Swayze "morirà ma tiene duro"

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 22/4/2009, 10:47




Patrick Swayze che da oltre un anno combatte contro un cancro al pancreas tiene duro, "si mantiene impegnato e resta ottimista". Lo ha detto al website 'Usmagazine' l'attrice americana Whoopi Goldberg che insieme a Swayze e Demi Moore ha interpretato nel 1990 il film 'Ghost'. "Beh, e' malato - ha aggiunto la Goldberg - e, come tutti noi, non sa quando succederà, perché succederà, che se ne andrà. Ma non sa quando o dove - ha continuanto l'attrice - e perciò il suo atteggiamento è, perché aspettare che accada? Così è impegnatissimo". Il 56enne Swayze, interprete di pellicole famose come 'Dirty Dancing' e 'Point Break', ha di recente terminato di girare la prima serie tv di "The Beast" e ora sta scrivendo un libro di memorie.

leggo.it
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 24/4/2009, 05:30




Speriamo non soffra troppo
 
Top
*penelope*
view post Posted on 24/4/2009, 15:11




Ho visto qualche mese fa, una sua foto scattata di recente .... Non solo la malattia, ma anche l'età e le molteplici disgrazie che ha subito con gli anni, lo hanno reso irriconoscibile ... solo lo sguardo limpido e fiero, può far ricordare il bellissimo (e bravo) attore in gradi di far innamorare milioni di fans ...

Ha sicuramente una tempra d'acciaio e se è riuscito a mantenere non solo la lucidità mentale, ma anche il desiderio di vivere è rimasto immutato ... non si può altro che sperare continui ad avere la forza di reagire ... nonostante tutto ....
 
Top
imma877
view post Posted on 24/4/2009, 17:00




patrick swayze è sempre stato uno dei miei idoli fin da bambina..mi dispiace che stia cosi!!
 
Top
3 replies since 22/4/2009, 10:47   28 views
  Share