Ma qalcuno..., non è flame

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 21/2/2006, 22:38

WOW! (x i messaggi scritti)

Group:
Member
Posts:
260

Status:


così per sapere....ma c'è qalcuno in qesto forum che sia abbastanza "esperto" per riconoscere la vera musica??nel senso qelli veramente bravi come i dream theater o malmsteen al posto di laura pausini ( sick.gif ) vasco rossi( sick.gif ) i blue ( sick.gif ) e tutta qella gente là?
 
Top
Shiva!
view post Posted on 16/3/2006, 21:31




Innanzitutto scusami se ti rispondo così in ritardo.. sono stata in Germania una settimana >_< adesso sto riprendendo i topic a cui non ho risposto eheh.
Guarda.. in fatto a gusti musicali io e te credo abbiamo qualcosa in comune eheh... Personalmente non riesco ad ascoltare musiche come quelle della Pausini di D'alessio e di altri cantanti italiani.. preferisco di gran lunga i Dream Theater (da te citati) e altre band metal..
Sul fatto di saper riconoscere la vera musica.. beh credo che questo sia alquanto soggettivo... non esiste una musica bella e una musica brutta.. tutto dipende da chi ascolta... il fatto che io reputi la pausini una cantante schifosa (perchè per me è così -.- ) non significa che lei lo sia veramente... tutto è relativo eheh tongue.gif

Edited by Shiva! - 16/3/2006, 21:32
 
Top
†iuvines†
view post Posted on 13/8/2008, 09:43




si concordo...Io ODIO Vasco rossi ma ci sono migliaia di persone che ne vanno pazze...è soggettiva..adoro il Metal gothic e c'e' gente che la odio...
 
Top
2 replies since 21/2/2006, 22:38   79 views
  Share