Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

cerco modifiche

« Older   Newer »
  Share  
matty992
icon9  view post Posted on 20/4/2009, 12:55




ciao io ho un motorola razr v6 maxx ferrari challenge vorrei sapere a cosa serve esattamente il monster pack e le sue funzioni.. e vorrei sapere anche se esiste un modo per velocizzare le appl. java per esempio il meboy..
 
Top
anarkikimperial
view post Posted on 20/4/2009, 19:35




ciao....in pratika il monster pack è x l'appunto"un pacchetto" in cui è rakkiuso un firmware ke comprende varie e articolate modifike eseguite dagli autori di dati monster pack,di solito infatti sotto al link del download di un monster pack sn elencati le varie modifike attuate........x quanto riguarda velocizzare le apllikazioni java di un v6...nn vorrei errare ma nn mi sembra ke si poxa fare.....spero di essere stato abbastanza comprendibile......cmq hai un bel cell... :lol: ciao ^_^ :bye1.gif:

scusa i vari errori di battitura.....
 
Top
matty992
view post Posted on 21/4/2009, 07:44




si grazie.. adesso pero o un problema quando ascolto la musica il cell. ogni tanto si riavvia... esiste un rimedio per questo??? o provato ad agg. il software ma niente...
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 21/4/2009, 08:52




Con cosa hai aggiornato? Questo è fondamentale.

La batteria funziona a dovere? i contatti sono a posto? Sembrano domande banali, m potrebbero essere giuste. Al limite prova a dare una pulita ai contatti con un panno morbido e che non lascia pelucchi.

ciao
 
Top
matty992
view post Posted on 21/4/2009, 14:33




lo agg. cn motorola software update cmq penso ke nn e la batteria xke succede solo quando voglio cambiare la canzone.
i contatti nn dovrebbero avere problemi xke il cell e quasi nuovo

o forse potrebbe essere un virus.....
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 21/4/2009, 16:08




mmm... io non ne conosc o di virus, ma lo fa con qualsiasi mp3 tu provi a cambiare? Hai provato a fare un format (da pc, con uno slot compatibile, o un adattatore per la micro9 della memoria e poi a reinserirla?

Gli MP3 sono sulla memoria esterna?
 
Top
matty992
view post Posted on 21/4/2009, 19:57




si sn sulla mem. esterna. nn c o fatto caso se su tutti gli mp3 lo fa.. o fatto la scansione cn l'antivirus e nn li a trovati.. adesso il cell si spegne anke quando vado sulle appl.....potrebbe essere la memoria esterna nn compatibile??
 
Top
matty992
view post Posted on 21/4/2009, 20:41




CM FACCIO AD AGG. LE FOTO SOTTO LE MODIFIKE DELL CELL???
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 20:45


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


basta caricarle su imageshack.us e dal link che ti dà il sito:

[IMG]link foto[/IMG]

da inserire in firma.
 
Top
matty992
view post Posted on 21/4/2009, 21:54




grazie bobby3


si sn sulla mem. esterna. nn c o fatto caso se su tutti gli mp3 lo fa.. o fatto la scansione cn l'antivirus e nn li a trovati.. adesso il cell si spegne anke quando vado sulle appl.....potrebbe essere la memoria esterna nn compatibile??
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 08:38


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Spesso è la memoria esterna difettosa a fare questi scherzi. Anche sul mio K3 degli strani spegnimenti e riavvii erano dovuti alla memoria esterna (la mia era originale Motorola) difettosa. Tolta la memoria esterna il K3 tornò perfettamente funzionante. In altri casi più rari però ad essere difettosa è la scheda logica del cell. Lo stesso problema mi capitò com il V3xx e là non dipendeva dalla memoria esterna. Mi sostituirono in assistenza la scheda logica del mio V3xx, operazione completamente gratis in quanto in garanzia. Il mio consiglio pertanto è di togliere la memoria esterna dal telefono, utilizzarlo così per qualche giorno, verificare se si verificano lo stesso riavvii e poi trarre le conclusioni. Escluderei comunque dalle ipotesi un problema di natura software.
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 22/4/2009, 09:20




Concordo con l'amico e maestro bobby3. La memoria esterna alle volte è un pò dispettosa (per non dire carogna).
 
Top
matty992
view post Posted on 22/4/2009, 14:15




grazie raga ora provo
 
Top
12 replies since 20/4/2009, 12:55   245 views
  Share