Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

maxx v6 ferrari brand tim boot 03.09

« Older   Newer »
  Share  
tappa26
view post Posted on 17/4/2009, 23:01




salve ragazzi, avrei una domanda da farvi, anche sè credo non si possa fare, cmq ho un v6 maxx ferrari brand tim volevo mettere un fw sempre originale ferrari ma no brand, quello in uso è boot 03.09 sw R261171LD_U_99.41.03R ( ma è originale) io lo comprato cosi. ho visto in sezione quello no brand e solo per boot 03.02 quindi presumo non sia possibile tornare indietro, esiste quello no brand ferrari? grazie.
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 10:28
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Certamente che cè un ferrari noBrand, creato dal grande surgi....per bootloader 3.09 eccolo qui, :bye1.gif:
 
Web  Top
tappa26
view post Posted on 18/4/2009, 11:03




ciao, grazie per la risposta ( ottimo FW come tutti) io volevo uno originale in quanto il telefono e ancora in garanzia, originale no brand ferrari v6 maxx. quello in uso è ferrari brandizato tim.
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 11:14
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Prego,allora nulla da fare mi spiace, perche tu hai un firmware brand ferrari tim,di 1a generazione,di firmware ferrari ce ne sono 2,quello Malesiano e quello Globe Filippino, ma sono di 2a generazione, quindi se li fleshi,non puoi tornare al tuo fw tim, e perderesti la garanzia, mi spiace...
 
Web  Top
tappa26
view post Posted on 18/4/2009, 12:27




ok ,grazie.. solo per vedere quali sono mi potresti mandare il link? ps se mettessi quello di surgi dopo posso tornare a quello tim originale? grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 12:30
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


i link gia te li ho messi se clicchi su "malesiano o "globe filippine" al messaggio di prima.. :D , se metti il fw ferrari di surgi, non puoi tornare al tuo firmware originale e quindi perderesti la garanzia,la stessa cosa vale per gli altri 2 fw ferrari sopraelencati...
 
Web  Top
tappa26
view post Posted on 18/4/2009, 14:07




ok, scusa mo non mi ero accorto dei link, cmq grazie.
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 20/4/2009, 11:28




allora ciao tappa26. Se vuoi è possibile flashare solo le mie flex senza necessariamente flashare tutto il fw intero in modo tale da rimanere in garanzia. i sostanza dovresti flashare i singoli pezzi senza FW. Vale a dire Flex, Font o DRM.

da qui puoi scaricare le singole componenti del mio Ferrari Improoved. Otterrai un v6 con queste caratteristiche, ma il tuo fw rimarrà il 03R, in modo tale da rimanere i garanzia e poter rimettere il TIM di cui ho messo a disposizione il bakup in caso di ripristino.

metto tutto qua cosi si fa prima:

1) Flasha la Flex che scarichi da qui: Link Download Flex

2) Flasha questo DRM: DRM V9 Style nobrand fixed - versione 2.0 - boot 3.09

3) Se vuoi anche il font: Link Download Font

ciao

ciao
 
Top
tappa26
view post Posted on 1/6/2009, 14:26




ciao surgicalknot, scusa la risposta in ritardo, volevo ringraziarti per tutto, non so' sè faro' la modifica in quanto come spiegato prima il tel e in garanzia, sarei stato piu' contento se c'èra quello originale no brand, ma visto che non è possibile ok, non c'è problema, mi terro quella schifezza di menu' tim finchè non scade la garanzia. per boot 03.09 originale esiste solo tim? grazie, ciao.
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 2/6/2009, 10:22




Eh purtroppo il FW ita che ti permeterebbe la garanzia è perforza di cose il tim. Di italiano c'è anche il VODA solo che è di "seconda generazione", quindi anche mettendo quello non potresti più mettere il TIM: pertanto ti conviene far scadere la garanzia e poi fare tutto il resto.

Ad ogni modo le modifiche che ti ho consigliato più su sarebbero reversibili, si tratterebbe di flashare il fw spezzettato (DRM, FLEX e FONT) senza mettere la parte centrale che comporterebbe la possibilita di non tornare. Se si flashano le componenti indicate in maniera separata potrai tornare, riflashando eventualmente le stesse componenti estrapolate dal FW tim.


ciao
 
Top
tappa26
view post Posted on 2/6/2009, 13:32




ok, grazie.
 
Top
10 replies since 17/4/2009, 23:01   193 views
  Share