Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Z8 prende e non prende

« Older   Newer »
  Share  
Sid Vicious6
icon8  view post Posted on 17/4/2009, 07:45




Ciao a tutti....ultimamente ho questo brutto inconveniente con il mio Z8...da qualche giorno il cellulare mi passa da prendere al massimo a non prendere campo per niente incessantemente...e questo comporta che mi arrivino messaggi a distanza di piu di 10 ore...secondo voi č risolvibile rimettendo su il firmware o si tratta di un problema hardware? al momento monto il firmware moddato trovato qua sul forum...il FoxMod per intenderci
 
Top
morj
view post Posted on 17/4/2009, 11:08




Ciao. Io sto riutilizzando il FoxMod e non mi dā assolutamente problemi di quel genere.
Al massimo prova altri firmware, tanto ora c'č la possibilitā di "tornare indietro" grazie al firmware originale Tim che trovi in esclusiva qui sul forum.
 
Top
Sid Vicious6
view post Posted on 17/4/2009, 11:32




sinceramente neanche a me li ha mai dati quindi sono sicuro che non sia il firmware...ma nella mia totale ignoranza chiedevo se poteva essere un problema di natura software o proprio hardware
 
Top
morj
view post Posted on 17/4/2009, 11:58




Controlla la sim, magari i contatti sono un po' sporchi o ossidati (a me era capitato col V3x). Oppure il ripetitore nella zona in cui il cell non prende č ciucco...
Oppure ancora un reflash dello stesso firmware potrebbe risolvere, magari qualche bit č saltato e non consente una ricezione ottimale.
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 18/5/2009, 19:39




anche a me capita che la linea va via e poi torna ma non lunghi periodi come sidvicious
 
Top
morj
view post Posted on 19/5/2009, 08:11




Quindi mi sembra di capire che non permette l'aggancio continuo della rete. Magari c'č qualche settaggio da rivedere? In Home/Pannello di Controllo/Impostazione reti?
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 19/5/2009, 16:19




come dovrebbe essere per stare tutto a posto?
 
Top
xandreaxmox
view post Posted on 25/5/2009, 22:43




ciao ragaz devo confermare il problema segnalato da Sid pure il mio a volte perde il segnale della rete (li ho provati tutti i firmware)credo sia un problema hardware quando si scalda qualche componente
 
Top
Cosmos
view post Posted on 26/5/2009, 15:37




Ed a questo punto penso proprio di si....forse le antenne sono uscite di fabbrica difettate, o comunque non molto potenti..
 
Top
morj
view post Posted on 26/5/2009, 17:08




No,credo che possa smentirvi dicendovi che parte di questo problema sia dato da questo firmware. Poi probabile anche l'antenna,ma non ne sono certo.
 
Top
bl4ckh3r0
view post Posted on 7/2/2010, 16:33




Anche il mio presenta lo stesso problema, ma per piccoli intervalli di tempo. Qualche secondo al massimo.
 
Top
10 replies since 17/4/2009, 07:45   265 views
  Share