camera cafè, il gioco, anteprima

« Older   Newer »
  Share  
thrax
view post Posted on 18/2/2006, 09:46




Publisher: Nobilis
Genere: Simulazione di vita
Formato: PC
Prezzo:€ 29,90





-Comunicato Stampa-
Anni di soprusi, qui nell’ombra a lavorare per loro, i padroni… nessuna gratificazione economica o morale, nessuno scatto di carriera, solo scartoffie, milioni di scartoffie, che hanno seppellito me e la mia voglia di crescere, di fare carriera, di emergere da questa mediocrità, i capi… anni passati a testa bassa, esposto a continue umiliazioni, sempre dire “sissignore”, mai la possibilità di esprimere una opinione, mai poter uscire da questo maledetto anonimato in cui sono piombato la prima volta che ho timbrato il cartellino, ma da stasera basta, da questa sera mi vendicherò di tutto e di tutti, appena sarò a casa accenderò il PC e la mia rivincita si consumerà…

Camera Cafè è l’innovativo videogioco di Nobilis, tratto dal fenomeno mediatico dell’anno, la sit-com televisiva in onda su Italia 1, che “trasporterà” all’interno dell’ufficio più divertente del mondo tutti i telespettatori che vorranno vivere in prima persona le avventure della banda più scanzonata della televisione italiana!
Il videogioco, distribuito da Leader, si avvarrà della presenza dei due protagonisti d’eccezione, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, oltre che tutti gli altri personaggi, pronti a dar vita su PC alla vita d’ufficio, uscendo per la prima volta dalla semplice pausa caffé.

La vera innovazione di Camera cafè è nella struttura di gioco, che permette per la prima volta di dare sfogo alle proprie frustrazioni maturate sul posto di lavoro, e nei desideri repressi di vendicare anni di soprusi e angherie.





Scopo del gioco sarà ribellarsi virtualmente alla schiavitù dei capiufficio nelle maniere più incredibili, ad esempio bloccando l’ascensore con il capo all’interno per evitare una riunione, o rubando un file all’esperto contabile, approfittando del debole che egli nutre per una delle ragioniere, per trarne dei vantaggi economici.
Per guadagnare l’amicizia di un collega influente sarà inevitabile offrirgli un caffé alla mitica macchina, così come per vendicarsi di un compagno di lavoro tiranno, si metterà del sonnifero o dell’altro all’interno della bevanda, costringendolo a dormire o peggio a recarsi di corsa nella più vicina toilette.

Ma Camera cafè fa rivivere anche un altro dei tanti sogni dei dipendenti di oggi, flirtare con la collega più avvenente dell’intero reparto, e questo sarà possibile rubando dei fiori dalla sala conferenze, o della biancheria intima da urlo dall’ufficio commerciale, sotto gli occhi del famigerato playboy aziendale.

Camera cafè promette di essere così, il più innovativo dei videogiochi di simulazione di vita, sicuramente l’unico che permetterà di dar vita alle proprie aspettative, che renderà la vita d’ufficio infernale, non più per il povero dipendente, ma per i capiufficio che da questo momento inizieranno a tremare !



 
Top
*Bruni*
view post Posted on 21/1/2010, 17:20




complimenti...ma dove lo posso scaricare gratis? manda mp
 
Top
VeNom]
view post Posted on 11/9/2010, 09:38




mandane uno anke a me!
 
Top
Ele-Elz
view post Posted on 29/5/2011, 15:30




Anche io vorrei sapere come scaricarlo gratis >< Sono ore che cerco e trovo solo bufale..
 
Top
3 replies since 18/2/2006, 09:46   2959 views
  Share