VALERIO SCANU: "IO PRESUNTUOSO?"

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 13/4/2009, 10:55




“Un cucciolo di presunzione”. A definirlo così è stato Aldo De Luca, giornalista de “Il Messaggero” e lui, Valerio Scanu, se l’è presa parecchio. La critica ha scatenato un polverone mediatico sul web: c’è chi si è schierato con De Luca e chi invece ha difeso Valerio. Sono arrivati tanti commenti, tante interviste dopo la sconfitta subita nella finale di “Amici”, spazzato via da Alessandra Amoroso e il giovane sardo ha via via confermato tutti quei dubbi caratteriali emersi durante la lunga stagione del talent show. Intervistato da “Unduetre blog”, non ha perso occasione per dare risposte taglienti. Basta leggere…
MARCO CHI?... - Domanda: Hanno trovato molti punti in comune fra te e Marco Carta: la proveninenza, appunto, la simpatia con Luca Jurman e i rapporti tesi con Grazia Di Michele. Cosa pensi di Marco? Che rapporto avete? . Risposta: “Non lo conosco”. Risposta che più acida non si può, addirittura rafforzata quando gli viene chiesto: speri di fare il suo stesso percorso professionale? Replica di Valerio: “Non conosco nemmeno il suo percorso”.
MA QUALE CUCCIOLO!... - Ovviamente gli è stato chiesto di quel “cucciolo di presunzione”. E lui: “No, non mi definirei così. De Luca forse l’ha detto per mettersi un po’ in mostra…”. Beh, Aldo De Luca che dice certe cose per mettersi in mostra fa un po’ ridere, visto il suo curriculum professionale. Comunque, tra coloro che la pensano come il giornaliste romano c’è anche Marco carta e questo ha acceso il turbinio di polemiche. Valerio è caustico con molti personaggi. Ecco una breve sintesi dei suoi giudizi. Il rapporto con Grazia Di Michele? “Non saprei nemmeno se definirlo rapporto”. Garrison ha detto che quando canti non susciti alcuna emozione... “Eppure tante volte l’ho visto piangere per l’emozione mentre cantavo, anche durante la finale. Forse queste sue affermazioni sarebbero da rivedere

leggo.it
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 13/4/2009, 15:39




certo che la modestia non è il suo forte seconod me!
 
Top
1 replies since 13/4/2009, 10:55   41 views
  Share