Cavo corazzato?!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wud80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ho finalmente preso lo sprint ed ho una curiosità.Nella bustina con le doppie chiavi,oltre al libretto delle istruzioni,c'è un cavetto di circa 10 cm rivestito di gomma con due occhielli alla fine...non sò cosa sia,ma nel libretto delle istruzioni alla voce antifurto si parla di un cavo corazzato APRILIA.Spero non sia quello perchè non mi sembra corazzato e men che meno non saprei come usarlo.
    Ps:Scusate la mia ignoranza ma non sò proprio cosa sia!! Ciao da wud80
     
    .
  2. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti quoto in pieno.
    anche io non so cosa sia e mi sono sempre ripromesso di chiederlo qui, ovviamente dimenticandomelo ogni volta wink.gif
     
    .
  3. marietto54
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono marietto54 il meccanico mi ha detto che il cavetto serve per aggaciare un casco da sotto la sella verso l'esterno spero l'informazione si giusta anche perchè non l'ho ancora provato.
    ciao a tutti
     
    .
  4. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilissimo!che stupido a non averci pensato subito...
     
    .
  5. valden
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il cavetto è come già detto per agganciare il casco all'esterno.

    In alto i cuori

     
    .
  6. wud80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie caro credo sia giusto,ma non ci sarei mai arrivato!!!ciao
     
    .
  7. Eddy_ATL
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si confermo che serve per il secondo casco... lo utilizzo parecchio quando si gironzola con il passeggero e nel bauletto ci finisce magari la giacca. Sotto la sella in prossimità dell'autista c'è un gancetto dove si infila il primo occhiello, mentre l'altra estremità del cavo rimane fuori dalla sella qundo si richiude.
    Con un lucchetto poi si può fissare il casco (basta un gancio nel cinturino ) al cavo. Certo non è una cosa sicurissima... ma risulta molto comodo in certe occasioni.
    Eddy
     
    .
  8. giancava
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ma io ho ritirato oggi il mezzo e di questo fantomatico cavetto neanche l'ombra, non è che sui nuovi E3 non viene fornito?
    se qualcuno ha notizie + precise gli sarei grato se me lo facesse sapere così posso bestemmiare con il conce xchè non c'è

    grazie in anticipo a chiunque risponda
     
    .
7 replies since 14/2/2006, 08:44   304 views
  Share  
.