Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problema schermo e flash

« Older   Newer »
  Share  
senzafiltro86
view post Posted on 10/4/2009, 10:43




Ho un K3 che da qualche giorno si è messo a fare le bizze, quando chiudo lo sportello lo schermo esterno diventa bianco mentre quando lo riapro lo schermo interno diventa nero e l'unico modo per rimetterlo in sesto è riavviarlo, penso che sia un problema hardware, ma ho pensato di provare prima a reflashare il firmware, però con RDS lite 3.8 dopo che avvio il flash mi appare: failed flashing process (0x7100): phone connected...

Se secondo voi il problema è hardware ditemelo subito che butto il telefono, mentre se una possibilità c'è reflashando il firmware, mi potete dire come risolvere l'errore che si presenta???
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 12:56


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Il problema è hardware al 99%. Quell'uno % di possibilità mancante può essere escluso flashando un firmware completo: se il problema si ripete allora è dipendente al 100% dall'hardware.
Segui questa guida:
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=14714565
(è per V9 ma funziona perfettamente anche sul K3)
e poi prova a flashare o il tuo firmware tim originale oppure il firmware no brand tedesco 99.41.04R .
 
Top
senzafiltro86
view post Posted on 10/4/2009, 14:39




CITAZIONE (bobby3 @ 10/4/2009, 13:56)
Il problema è hardware al 99%. Quell'uno % di possibilità mancante può essere escluso flashando un firmware completo: se il problema si ripete allora è dipendente al 100% dall'hardware.
Segui questa guida:
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=14714565
(è per V9 ma funziona perfettamente anche sul K3)
e poi prova a flashare o il tuo firmware tim originale oppure il firmware no brand tedesco 99.41.04R .

Ho risolto il problema rinominando il flash originale tim, tutto è andato bene, ma il problema non si è risolto, quando chiudo la conchiglia il cel va in trans... la riapro e dopo 2-3 sec si riaccende ricercando la linea...

grazie cmq!
 
Top
2 replies since 10/4/2009, 10:43   158 views
  Share