Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Tasti rosso e verde non funzionano, dopo sostituzione ribbon cable

« Older   Newer »
  Share  
carper
view post Posted on 8/4/2009, 16:46




Salve a tutti...dopo aver rotto il ribbon cable ossia il cavo ke collega la tastiera allo skermo (perchč volevo smontare lo schermo x togliere la polvere) ho acquistato una tastiera nuova (per intenderci quella ke sta sotto al display e ke contiene i tasti di accensione e quelli direzionali) e l'ho montata...Tutto apposto se non per il fatto ke i tasti rosso e verde non funzionano. Per accendere il cell devo collegarlo col cavetto usb al pc. Ho provato anke a fleshare cn il mio firmware R452F1 ma nn va....gli unici tasti ke non funzionano sono quei 2...dunque nn posso nč accendere il cell nč effettuare kiamate....Qualcuno di voi sa cosa posso fare?
E' possibile casomai nn ci fossero soluzioni di assegnare magari ai tasti laterali le funzioni dei tasti rosso e verde??
GRAZIE!!
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 9/4/2009, 10:55




tanto per cominciare non si aprono 2 discussioni gemelle, non ha senso. ho cancellato l'altra in firmware z3, era fuori luogo oltre che doppia, la sezione giusta per il tuo problema č questa.

non riesci nemmeno a mandarlo in boot? tanto per essere sicuro che il tasto rosso non funziona prova da cell spento a premere contemporaneamente *,# e tasto accensione.

comunque penso che la soluzione sia cambiare nuovamente la tastierina... se č come sul v3i dando la funzione del tasto accensione/spegnimento ad un tasto laterale questo funzionerŕ solo per spegnerlo, non ti si accende se non col tasto rosso... non so perchč...
 
Top
1 replies since 8/4/2009, 16:46   216 views
  Share