Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

il vostro preferito!

« Older   Newer »
  Share  
Debby Mccartney
view post Posted on 12/2/2006, 13:34




Quale libro di Hp vi è piaciuto di più???
a me il quarto!!
 
Top
superslimshady
view post Posted on 12/2/2006, 17:01




non ne ho letto neanche 1,anzi no,ho letto solo il primo
 
Top
hermy 90
view post Posted on 18/2/2006, 17:30




il sesto è bellissimoo!!! cmq ti consiglio di leggere dal terzo in poi.... da li tutto diventa bellisssimo!!!!!
 
Top
Debby Mccartney
view post Posted on 18/2/2006, 17:43




io il sesto lo sto leggendo!!!
 
Top
romyursic
view post Posted on 4/3/2006, 18:17




No... Io consiglio di leggere tutto. Ma se proprio devo dire una cosa, non cominciate a leggere il quinto perchè "tanto ho visto i film". Per parecchi motivi.

1. I libri sono molto diversi dai film. Se non leggete i libri, non riuscirete a capire una marea di cose.

2. Nel quinto libro, Harry è una palla pazzesca. E' nel pieno dell'adolescenza, e più di una persona mi ha detto "Harry Potter è noiosissimo, molto meglio i film". Non riesco a tollerare una cosa del genere, soprattutto perchè non hanno il diritto di dirlo.

3. Ragazzi, avete sul serio voglia di leggervi un libro di 800 pagine senza capire la metà delle cose che vengono dette (esempio CREPA)? Non credo.



Comunque, il mio libro preferito è il quarto. Nel quinto il personaggio che muore (non lo dico per rispetto a chi non sa la storia) è il mio preferito, e mi demoralizzo totalmente. Per non parlare del sesto...
 
Top
EmmaFan
view post Posted on 31/5/2006, 09:19




sono belli tutti, ma per me il migliore è il quinto, "L'ordine della fenice"
 
Top
hermy 90
view post Posted on 27/7/2007, 15:48




ora per me è migliore il settimo *_*
bellissimo e degno fine libro della piu bella saga. della saga del mio cuore!
 
Top
hpbry93
view post Posted on 27/7/2007, 17:04




Anke a me piace di + il sette..é tutto incasinato ma lo adoro :kao66.gif: :kao66.gif:
 
Top
**crAzy_vAle**
view post Posted on 27/7/2007, 17:08




per adesso (visto che non ho ancora letto il 7°)... TUTTI!!! ^^

di più il 4° 5° e 6°!!!!!!!!!!!! hihihi
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 27/7/2007, 21:13




Mmmm non sarebbe meglio spostare la discussione in Harry Potter, invece che in quella dedicata solo all'ultimo libro?
Poi è solo una mia umilissimissimissimissima opinione ^^

Cmq non saprei...probabilmente quello che mi sono piaciuti un pochino di più sono il 3° e il 5°....ma mi sono piaciuti tutti, dal primo all'ultimoooooooooooooooo!!!!!E anche se ho letto pochissimo dell'ultimo libro...quoto con Laura, anche secondo me sarà sicuramente la degna fine di questa saga!!!
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 20/1/2008, 14:40




il settimooooo!!tutta la vita!!!
 
Top
mushroom91
view post Posted on 22/1/2008, 09:16




CITAZIONE

2. Nel quinto libro, Harry è una palla pazzesca. E' nel pieno dell'adolescenza, e più di una persona mi ha detto "Harry Potter è noiosissimo, molto meglio i film". Non riesco a tollerare una cosa del genere, soprattutto perchè non hanno il diritto di dirlo.

quoto assolutamente nei film ci sn trp scene tagliate nn si capisce un tubbo io i libri li ho letti tutti tranne il 1 e devo dire che il film la camera dei segreti forse è stato il più fedele al libro!!! cmq il libro migliore è senza dubbio il 7|!!!!
 
Top
Hermyweasley91
view post Posted on 23/1/2008, 14:29




è vero i film non rendono...ma dopotutto si fa quel che si può...è difficile mettere sullo schermo un libro come harry potter!!!i film più fedeli sono il primo e il secondo!!ma io li adoro comuneque tutti :kao00033ru.gif:
 
Top
lana_potter
view post Posted on 20/2/2008, 14:45




A me è piaciuto moltissimo il sesto!!!
 
Top
_Tonks_
view post Posted on 28/3/2008, 23:25




A me piace tantissimo il secondo!!
Reputo ci sia proprio tutto, avventura, mistero, molte scene divertenti - come quelle tra Harry e Gilderoy Allock che trovo un personaggio esilarante!!- e anche colpi di scena appassionanti, come ad esempio la scoperta della capacità di Harry di parlare con i serpenti!!
Però devo dire che ho un debole un pò per tutti i libri dal quarto in poi, per singole parti, situazioni o anche personaggi: Rita Skeeter e il torneo Tremaghi -geniale!- nel Calice di Fuoco, l esercito di Silente, l Ordine della Fenice, Luna Lovegood e il coraggio e sfrontatezza di Harry con la Umbridge nell Ordine della Fenice, nel Principe Mezzosangue sempre Potter, con la sua incrollabile fedeltà verso Silente - l uomo di Silente, sempre e comunque!- e poi, dulcis in fundo, la ribellione e la temerarietà di Neville Paciock ed il tanto atteso e sperato coronamento del sogno d amore tra Ron ed Hermione nei Doni della Morte!!
La saga di Harry Potter è tutta compresa nella lista dei miei libri preferiti!!
 
Top
17 replies since 12/2/2006, 13:34   414 views
  Share