Energia Radiante

Spunti dal libro 'The free energy' di Lindemann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dede00
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    avevo già scaricato un pò di tempo fa questo libro e adesso l'ho guardato con molta più attenzione... non è l'unico che possiedo.

    Qualunque dispositivo che abbia trovato e che permette di catturare l'energia radiante utilizza dei picchi o scariche elettriche molto forti e in genere nel circuito sono sempre presenti delle valvole o qualche altro circuito per permettere la scarica.

    Io credo che le valvole vengano usate perchè al contrario dei componenti al silicio, permettono di bloccare totalmente la corrente inversa. Anche un transistor che si pone in alta impedenza ha comunque una corrente inversa misurabile (seppur dell'ordine dei micro ampere...), in una valvola invece è pari a zero.

    Propongo di approfondire l'argomento, se a voi stà bene... Ed.Gray, mi sembra tu sia il più ferrato su questo tema... Secondo te riusciamo a realizzare un prototipo funzionante di una macchina in grado di catturare l'energia radiante?

    Consiglio anche un'altro libro: Radiant energy power generation di NU ENERGY TECHNOLOGIES, di cui allego una pagina che descrive le valvole ioniche.



    Edited by dede00 - 11/2/2006, 17:18
    Attached Image
    ion_valve.jpg

     
    .
51 replies since 11/2/2006, 00:45   10932 views
  Share  
.