Energia Radiante

Spunti dal libro 'The free energy' di Lindemann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandro-meg
     
    .

    User deleted


    Per chi non lo avesse ancora, consiglio vivamente di scaricarselo da e-mule o simili.(THE FREE ENERGY SECRETS OF COLD ELECTRICITY DI )
    Finalmente e' un libro che spiega in modo chiaro e semplice i dispositivi radianti free-energy di Tesla e di Gray's ma non solo, forse dirada la nebbia sulle onde longitudinali tanto cercate.
    Devo dire che se avessi letto un paio di mesi,anzi,anni fa il libro,forse le prove fatte recentemente sulle bobine scalari sarebbe progredite (sempre se quel che dice Linderman and & sia reale e che noi possiamo svilluparle).
    Nel libro si spiega che affinche si possa scatenare l'effetto radiante (che poi puo' servire ad avere overunity) bisogna avere una scarica ad alta tensione (in corrente continua !) e,che questa,venga repentinamente bloccata ma senza fare in modo che ci possa esserci una controscarica nel verso opposto.
    Inoltre,afferma,che l'onda longitudinale che si viene a formare,e' perpendicolare alla scarica appena creata.Perfetto !!!Esistono poi altri 7 punti altrettanto importanti ma gia' questo potrebbere bastare almeno per ora.
    Quindi Tesla si invento e breveto' metodi (ellettrocalamiti potenti e flussi d'aria) per riuscire a bloccare la controscarica inversa che avrebbe altrimenti vanificato la crezione dell'onda longitudinale.Non penso che anche con la tecnica attuale sia semplice bloccare la controscarica,voi che ne dite?
    Il libro poi non ne parla ma,io ,assocerei lo stesso tipo di funzionamento con le bobine(e quindi hai test che ho eseguito per il Meg).
    Se tanto mi da tanto,potrei creare un'onda longitudinale trammite il brusco blocco di corrente circolante in una bobina.Il problema,in questo caso, e' la creazione del picco di Lenz ma anche questo potrebbe essere annulato se usassi delle bobine particolari (Smith,io le chiamavo AB) e un circuito adatto(in pratica basterebbe inserire un diodo).
    In questo modo il picco di Lenz (anche se creato),non riuscirebbe a manifestarsi (la controbobina lo cancelerebbe) e le condizioni di Tesla sarebbero rispettate.
    In effetti in entrambi i metodi si verrebe a creare un fortissimo impulso che,io,avevo rilevato e associato ad un particolre tipo di onda chiamata solitone.
    Durante i miei test su queste tipi di bobine,avevo notato comportamenti anomali ma mai avevo provato a lavorare in una maniera descritta come qui sopra.
    Quello che vorrei discutere e' se effettivamente anche per voi sembra esistere la possibilita' di creare le onde longitudinali in due maniere simili ma legate fra loro proprio come il classico campo e corrente elettrica (condensatore-bobina)
    Ciao

    Edited by sandro-meg - 11/2/2006, 00:47
     
    .
51 replies since 11/2/2006, 00:45   10932 views
  Share  
.