???

« Older   Newer »
  Share  
yezalel
TOPIC_ICON6  view post Posted on 6/4/2009, 17:09




Ciao Marina...questa notte ho sognato...che andavo con Max a vedere una casa in costruzione....non ricordo bene, la casa era in uno scantinato c'erano operai a lavoro,attrezzature, insomma tutto quello che concerne la costruzione di una nuova casa. poi mi ritrovo su delle scale e sono a casa di Mauro, lui è alle mi spalle e per ringraziarmi di una cortesia fatta mi accarezza e mi dà un bacio in testa!!!! io rimango immobile...poi non ricordo altro...ha un significato, o un senso???? Mah!!!grazie Marina...ciao :sete:
 
Top
marina53
view post Posted on 16/4/2009, 10:45




CITAZIONE (yezalel @ 6/4/2009, 18:09)
Ciao Marina...questa notte ho sognato...che andavo con Max a vedere una casa in costruzione....non ricordo bene, la casa era in uno scantinato c'erano operai a lavoro,attrezzature, insomma tutto quello che concerne la costruzione di una nuova casa. poi mi ritrovo su delle scale e sono a casa di Mauro, lui è alle mi spalle e per ringraziarmi di una cortesia fatta mi accarezza e mi dà un bacio in testa!!!! io rimango immobile...poi non ricordo altro...ha un significato, o un senso???? Mah!!!grazie Marina...ciao :sete:

la casa significa sempre desiderio di un rifugio sicuro, la base sulla quale fondare la propria vita, desiderio di rimanerre con i piedi per terra, la casa del tuo sogno (in costruzione) sono progetti e la realizzazione di questi

un abbraccio
 
Top
yezalel
view post Posted on 18/4/2009, 20:46




...bene! sogno positivo!!!! grazie tante Marina...un abbraccio grande :lki:
 
Top
2 replies since 6/4/2009, 17:09   43 views
  Share