Da "Amici 4"

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 5/4/2009, 11:23




ROMINA CARANCINI NON CI STA: "IO SCOMPARSA, MA CHE DITE?!"

“Per favore, prima di scrivere stupidaggini informatevi! Parlo in prima persona, rispondendo all'articolo dove dichiarate che solo i miei famigliari possano riconoscermi. Beh, nel mio caso sono orgogliosa del percorso fatto fino ad oggi e prima di parlare a sproposito leggetevi il mio CV dal '05 in cui ho fatto “Amici” fino ad ora.. Vi ricordo tra i miei, 'tanti grazie a Dio', lavori il mio ultimo '9' con N. Kidman, S. Loren, P. Cruz , D. Day Lewis. Mi dispiace, ma io sono felice…”. E’ molto arrabbiata Romina Carancini e la mail inviataci lo dimostra. Essere stata inserita nel ‘calderone’ degli sconosciuti post-Amici non l’ha proprio mandata giù.
A ROMINA QUEL CHE E’ DI ROMINA - Non è stata la sola. Molti fan di ex partecipanti al talent show di Maria De Filippi, hanno scritto per rivendicare i successi artistici seguiti al programma televisivo. Senza entrare nel merito della polemica, dando a Romina quel che è di Romina (sul suo sito personale c’è un curriculum assai ‘corposo’) e agli il giusto contributo, ribadiamo il concetto secondo il quale la stragrande maggioranza dei partecipanti alla trasmissione si ritrova in una valle di lacrime una volta esaurita la ‘coda’ made in De Filippi.
MARCO CARTA; UN’ECCEZIONE - E ribadiamo anche come Marco Carta è l’eccezione, come vuole la tradizione di tutti (nessuno escluso reality o talent show che sia). Il Grande Fratello ha fatto emergere Pietro Taricone, Flavio Montrucchio, Luca Argentero, qualche altro, ma la stragrande maggioranza degli inquilini della casa di Cinecittà, sono tornati nell’anonimato. Com’è giusto che sia. Al Gf, in nove edizione, hanno preso parte oltre 100 ragazzi, e più o meno il numero dei partecipanti ad “Amici” è stato lo stesso. “Uno su mille ce la fa”, cantava Gianni Morandi. Non è stato uno, forse 10 su cento, sempre troppo pochi, quasi il minimo sindacale. Se poi ci sono tante “Romina” felici siamo felici anche noi!


image

image
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 5/4/2009, 13:22




Com'è che si diece contenta lei contenti tutti!
 
Top
1 replies since 5/4/2009, 11:23   27 views
  Share