Stavolo-Bettinelli: altro che... Amici: "piu' innamorati che mai"

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 5/4/2009, 11:07




“E’ tutto diverso rispetto a quando vivevamo insieme a Cinecittà. Prima – ha dichiarato Adriano Bettinelli a “Visto” - vedevo Martina ventiquattro ore al giorno; ora siamo sballottati da una parte all' altra dell'Italia e le serate spesso le facciamo separati. La voglia di stare insieme e trovare tempo per noi, però c'è sempre. Magari, dopo l'estate, quando arriveranno i nuovi ragazzi a scuola, tutto sarà diverso”.
L'INCONTRO - Continua, anche a riflettori spenti, la storia fra Adriano Bettinelli e Martina Stavolo: il loro “feeling” era nato “Già dopo due settimane dall'inizio del programma. Pero ci tengo a chiarire che non è successo nulla, perché io sono entrato ad “Amici” da fidanzato. Ma circa un mese dopo, la mia storia, che durava da un anno e nove mesi, è entrata in crisi. Lo stress era enorme”, e la stessa Martina conferma: “La prima sera al residence gli ho detto che era un tipo asociale e lui si è arrabbiato. Però è stato il motivo per conoscerci meglio. Spesso la notte stavamo fino alla quattro a parlare”. Con il tempo hanno iniziato a conoscere i reciproci pregi (Martina è “Schietta e diretta. E’ una che si espone molto e non sta mai zitta”, lei apprezza la “sua solarità. Mi fa stare bene”) e difetti (Martina è “troppo polemica e discute per tutto”, mentre Adriano è “confuso”) ma la fine della trasmissione che li ha lanciati nel mondo dello spettacolo ha cambiato i rapporti di “gelosia”: “La più gelosa prima ero io. Ora che siamo fuori dalla scuola anche lui si infastidisce spesso. A me fa molto piacere”. Infatti se prima Adriano non pensava “di avere un simile riscontro. Al residence spesso è capitato che, per sfuggire agli assalti dei fan, mi dovevo chiudere in camera”, ora l’interesse si è spostato anche su di lei: “Da quando sono uscita dalla scuola la gente è molto più carina con me. Non pensavo di avere tutto questo successo. E anche le sue fan, che prima mi odiavano, ora mi chiedono spesso di salutarle sul forum di internet”.
Le famiglie ancora non si sono incontrate ufficialmente (“Durante l’anno è capitato che le nostre famiglie venissero a trovarci al residence. Però non c’è stata nessuna presentazione ufficiale da fidanzati”), ma nonostante gli impegni professionali (un cd per Martina e un musical per Adriano) la coppia sembra fare le cose sul serio: “Nel mondo reale regna la confusione. Nessuno dei due è un farfallone, per cui cerchiamo di capire come far crescere il rapporto”.


leggo.it
 
Top
0 replies since 5/4/2009, 11:07   20 views
  Share