Concerti di Michael Jackson, ingaggiato il mago Alonzo...al posto di David Copperfield

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un nuovo elemento si affianca alle numerose notizie sulla lunga serie di concerti che Michael Jackson terrà a Londra a partire dal prossimo luglio. Dopo le indiscrezioni sugli ospiti (si parla di Leona Lewis, ma anche del figlio maggiore del cantante) e sulla coreografia (palco strutturato come un circo, con animali in scena), ecco ora che spuntano fuori anche gli effetti speciali. E Jacko, che sarà anche messo male ma sicuramente qualche spicciolo l’ha ancora, è andato dritto dal miglior illusionista del mondo: David Copperfield. Michael, riporta un quotidiano britannico, in cerca di trovate spettacolari per movimentare i concerti ha già incontrato il “mago” in California; pare che il cantante sua riuscito a farsi rivelare il segreto di uno dei trucchi più ricercati, quello della levitazione. E chissà che Copperfield, quasi coetaneo di Jacko, con incassi sui 50 milioni l’anno, non gli insegni anche come far scomparire degli oggetti.
    Le prove dello show dovrebbero iniziare attorno al prossimo 8 maggio. Michael avrebbe già ordinato cento specchi ed una quantità letteralmente industriale di ghiaccio secco.


    © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.


    http://www.rockol.it/news-100127/Concerti-...vid-Copperfield
     
    .
  2. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted




    Niente + mago x il this is it ....si è poi detto


    http://www.rockol.it/news-100806/Da-un-ill...vid-Copperfield


     
    .
  3. supermj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson a Londra: preso il ‘mago’ di Britney Spears





    Ed Alonzo, l’illusionista che ha lavorato con Britney Spears per tutte le date del tour nordamericano della cantante, e che forse l’accompagnerà anche per il suo sbarco europeo che inizierà il prossimo 3 giugno da Londra, è stato messo sotto contratto da Michael Jackson per la sua monumentale “residency” alla O2 Arena della capitale britannica. “Mi sono visto con Michael Jackson un paio di giorni fa”, ha detto Alonzo, “e adesso sto ufficialmente creando magia e illusioni per i suoi concerti. Ma non mi esibirò, come ho fatto con Britney. Sto solamente creando le magie che Michael ha richiesto per la sua visione. La settimana prossima gli mostrerò un demo con gli effetti. Successivamente gli insegnerò gli effetti e come metterli in pratica sul palco”. Precedentemente, dopo aver dato il benservito al celeberrimo illusionista David Copperfield, pareva che Jacko avesse puntato tutto su un altro “mago”, Criss Angel.

    © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.




    http://www.rockol.it/news-100988/Michael-J...-Britney-Spears
     
    .
  4. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sento... Impaziente e sbalordita!
    MJ KING!
     
    .
3 replies since 3/4/2009, 16:43   164 views
  Share  
.