Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Firmware moddato Elegance V1.0, per Z8,basato sul FW no Brand ESP00_U_46_05_53G_00_009D1

« Older   Newer »
  Share  
TARU1
view post Posted on 12/5/2009, 14:53




Salve morj e grazie di nuovo,
ho provati sia l'elegance che il firm tedesco e sinceramente quello tedesco lo vedo più sobrio.
Unica cosa ho inserito il brad tedesco ma non riesco a trovare l'opzione dell'aviso acusito di sms e chiamate non letti/risposti. Sono io che non trovo la finzione o non c'è la possibilità di avere l'avviso acustico?
Grazie per la risposta.
 
Top
morj
view post Posted on 12/5/2009, 20:04




Il firmware tedesco è effettivamente più veloce e sobrio,giustissimo quello che dici.
Sì, si può fare, ti spiego: sul "desktop" del cellulare (all'inizio, in pratica) clicca su Opzioni/Apri Profilo. Con il joypad ti sposti fino a che in alto non ti compare il sottomenu Suoni e metti On a Modo Avvisi, a Notifiche e Tono apertura/chiusura. Ok? Intendevi questo?

Saluti.
 
Top
TARU1
view post Posted on 13/5/2009, 08:45




Ho già provveduto a mettere on su modo avvisi, ma quando mi arrivano messaggi o chiamate non risposte il cell.non da avviso di nulla...non capisco, prima avevo il firm ferrari e con questa impostazione in caso di non lettura sms ogni tanto emetteva un tono di avviso. E' per caso un bug?
Ciao
 
Top
morj
view post Posted on 13/5/2009, 17:55




Anche Notifiche hai messo ON? Boh, probabile sia un bug, io al momento non sto usando il no brand tedesco e per di più non uso mai le notifiche... :D
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 14/5/2009, 00:38




Ciao morj,sto scaricando il firm,il link per RSD lite non funziona...non ho capito qual'è la cartella MC e dove si trova...aspetto tue notizie e poi provo a flashare...una volta lanciato RSD come si fa?
grazie
P.S. ho scritto in pubblico in modo che se qualcuno in futuro avrà i miei stessi problemi avrà già le risposte pronte :)
 
Top
morj
view post Posted on 14/5/2009, 08:10




Ciao. QUI hai la guida con tanto indicazioni visive e trovi i link per i drivers e RSD Lite 3.8 (il link funziona...).
La cartella MC si trova all'interno del file .RAR dove c'è il firmware. Ok?
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 14/5/2009, 12:54




Ok vado subito a vedere e magari a mettere anche in pratica qualcosa :)
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 16/5/2009, 09:18




Ciao Morj,come si fa a cambiare il suono dello slide?
io ce l ho attivo ma non suona proprio...poi ho notato che c'è soltanto la connessione web,ora vedo di riconfigurare il wap,ho chiesto alla tim i messaggi autoconfiguranti
a presto :)
 
Top
morj
view post Posted on 16/5/2009, 10:03




Ciao. Quindi alla fine sei riuscita a flashare il firmware?
Guarda,te lo scrissi qualche tempo fa quando comprasti il cell... Ti dispiace andare a rivedere? Così evito di riscrivere più volte la stessa cosa (più che altro per un ordine del forum).
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 16/5/2009, 10:45




Scusata,io ho installato l elegance ma non riesco a cambiare il suono di apertura-chiusura slide,ce l ho attivo ma non emette nessun suono e poi vorrei gli avvisi per chiamate perse e messaggi non letti,con questo firm è possibile?
grazie

CITAZIONE (morj @ 16/5/2009, 11:03)
Ciao. Quindi alla fine sei riuscita a flashare il firmware?
Guarda,te lo scrissi qualche tempo fa quando comprasti il cell... Ti dispiace andare a rivedere? Così evito di riscrivere più volte la stessa cosa (più che altro per un ordine del forum).

a quanto pare si :)
guarda degli mms o wap non mi hai mai detto nulla... :baby.gif:

speriamo che ho ancora i pm salvati :(
 
Top
morj
view post Posted on 16/5/2009, 16:25




Era riferito al suono slide... Per la notifica chiamate/messaggi devi:
1) sul "desktop" del cell,cioè all'inizio,vai in Opzioni/Apri profilo e con il joypad spostati in Suoni;
2) lì potrai impostare con ON/OFF il Modo Avvisi, Notifiche e Tono apertura/chiusura.

Ok?

P.S. Ne avevo parlato con un utente,se nella parte alta del forum inserisci una o più parole che ti interessano e clicchi su Cerca (impostando nel menu a tendina Forum/Blog) spessissimo troverai risposte già date in merito a molte cose sullo Z8,ok?
Guarda che non ti voglio sgridare,sia chiaro,è solo per non intasare le sezioni con le stesse risposte,mi capisci vero?
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 16/5/2009, 19:01




Tranquillo Morj,ho capito
comunque la procedura che mi hai scritto te l'ho fatta 1000 volte e ti consente soltanto di mettere ON o OFF...non ti permette di modificarlo
adesso cerco modifica suoni vediamo cosa esce...
un abbraccio :P
 
Top
morj
view post Posted on 18/5/2009, 08:11




Ma infatti da lì puoi mettere solo ON/OFF.
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 18/5/2009, 12:52




Ok ora seguo il tuo consiglio in pm e ti faccio sapere
sei sempre molto gentile e disponibile
 
Top
morj
view post Posted on 18/5/2009, 13:04




Figurati,se posso aiutare...
 
Top
29 replies since 1/4/2009, 21:26   818 views
  Share