Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Firmware moddato Elegance V1.0, per Z8,basato sul FW no Brand ESP00_U_46_05_53G_00_009D1

« Older   Newer »
  Share  
morj
view post Posted on 1/4/2009, 21:26




Ecco a voi un altro firmware moddato per Rizr Z8!!! ---> (QUI)

authors/autori: "Hjs & SMsMaG" (special thanks :clap.gif: :360132ke7.gif: )

Questo è un MonsterPack ed eliminerà tutto ciò che avete salvato sul cellulare, per cui prima di procedere (sul cell andate in Home/Connettività/USB e selezionate Connessione Dati) fatevi un backup di immagini,suoni,rubrica,etc con Motorola PC Sync (cd all'interno della confezione del cellulare oppure QUI).


image



ISTRUZIONI:

1) Sul cell andate in Home/Connettività/USB e selezionate stavolta Modem.
2) Estraete il contenuto del file .rar e flashate il firmware con RSD Lite, dalla versione 4.1 in poi vanno tutte bene (QUI) Attenzione: NON staccare il cellulare durante il flash! Inoltre,è probabile che alla fine vi dica di accendere il cellulare manualmente... fatelo pure.
3) Ripristinate, sempre con Pc Sync, il backup fatto in precedenza.
4) Copiate il contenuto della cartella MC nella cartella principale della Memory Card del vostro Z8 (sostituirà anche dei files e cartelle,non preoccupatevi).
Questa cartella contiene:
- nuovi temi, icone e DRM!!!

E' IMPORTANTE!!! Questo dà anche la possibilità di sostituire (mantendendo sempre lo stesso nome dei files) sia il suono di apertura/chiusura dello slider (.wav), del KeyClick e delle icone dei Menu (.svg)!

FATTO!!!

In questo firmware è possibile accedere a tutti i files e cartelle di sistema e cosa FONDAMENTALE: non c'è bisogno di rendere "signed" (ossia firmare) con certificati e robe varie i programmi prima di installarli perchè provvede già il firmware del cellulare a farlo!!
AVETE CAPITO BENE!!!
Si possono così installare tutti i file .sis che si desiderano (ovviamente compatibili con Symbian UIQ) sul vostro cellulare!

Diverse le lingue a disposizione sia nel firmware sia nell'iTap (tra cui, ovviamente, l'italiano!!).

N.B. Firmware testato da me e perfettamente funzionante! :biggrinthumb.gif:

Edited by morj - 11/9/2009, 11:58
 
Top
delere™
view post Posted on 1/4/2009, 22:00




grazie 1000! ;)
 
Top
Sid Vicious6
view post Posted on 17/4/2009, 07:51




scusa morj probabilmente sono cieco io...ma dove si scarica? :crybaby.gif:
 
Top
morj
view post Posted on 17/4/2009, 11:18




Ho creato apposta una sottosezione Download firmware Z8 ove scaricare i firmware che si preferiscono... Clicca sui nomi dei firmware, sono anche link per il download.
Comunque ho aggiunto anche al messaggio in testata di questo thread il link (clicca su QUI).
 
Top
Sid Vicious6
view post Posted on 17/4/2009, 17:33




Ciao Morj scusa se ti rompo ancora...ho installato questo firmaware elegance...ho copiato la cartella MC sulla mia sd...ma a parte non succedere niente a font e icone...il mio non è come quello postato da te ma ha le icone classiche...se non fosse che piu della meta delle icone me le visualizza come immagine danneggiata...il fiore strappato per intenderci...dove ho sbagliato?mi manca un pezzo?
 
Top
morj
view post Posted on 17/4/2009, 18:22




Hai riavviato il cellulare?
 
Top
Sid Vicious6
view post Posted on 17/4/2009, 19:02




si piu volte...e mancano le icone...ora ogni tanto mi dice pure batteria non riconosciuta...sigh...
 
Top
morj
view post Posted on 18/4/2009, 01:31




Aspetta, ma te hai copiato la cartella MC così com'è nella Memory Card o il contenuto in essa? Perchè io ho scritto "Copiate il contenuto della cartella MC nella cartella principale della memory card del vostro Z8 (sostituirà anche dei files e cartelle,non preoccupatevi)", per cui NON direttamente la cartella MC, ma ciò che c'è dentro (che poi MC non sono altro che le iniziali di Memory Card...).
Ok? Se non l'hai fatto prova così che andrà sicuramente bene. Poi riavvii il cellulare e lui si caricherà tutte le icone e il font come nell'immagine.
Fammi sapere.
 
Top
Sid Vicious6
view post Posted on 20/4/2009, 14:53




Ora ho il dubbio di come cavolo creare immagini svg....ho installato inkscape...ma appena cancello il file originale non mi fa piu vedere neanche l'svg...consigli su altri programmi da provare?
 
Top
morj
view post Posted on 20/4/2009, 17:50




Sid Vicious6, hai MP.
 
Top
Sid Vicious6
view post Posted on 23/4/2009, 13:50




Grazie Morj ho visto provato e testato il firmware...confermo che funziona tutto PERFETTAMENTE ma sinceramente nel complesso preferisco ancora il no brand quello veloce con i giochi in piu...non ricordo quale sia esattamente...
 
Top
morj
view post Posted on 23/4/2009, 14:22




Eccolo ---> QUI!
 
Top
TARU1
view post Posted on 7/5/2009, 16:46




Salve e grazie per il lavoro svolto.
Un info,
ho la vesione Ferrari con Vodafone, ogni tanto il cell. va in palla, vale a dire lo schermo inzia tutto a ballare in mille colori ed avvolte non riesco a spegnere il cell.
Pensate che con questo firm risolva alcuni problemi?
Grazie
 
Top
Sid Vicious6
view post Posted on 7/5/2009, 17:58




gia è successo anche a me un sacco di volte col ferrari...ha smesso di farlo con l'ultimo no brand tedesco di cui parlavo con morj
 
Top
morj
view post Posted on 7/5/2009, 19:34




Ciao TARU1. Sì, con l'Elegance non ci sono di quei problemi, puoi andare tranquillo!
 
Top
29 replies since 1/4/2009, 21:26   818 views
  Share