Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[Z8] Guida per resuscitare "v.2"

« Older   Newer »
  Share  
morj
view post Posted on 29/1/2009, 15:02




Se ci fosse da andare un po' pił sul pesante... ecco un 2o metodo:

1) scaricare questo programma ---> OST Tools 2.5
2) e poi questo file zippato ---> Repair files

I driver per far riconoscere il cell al pc sonoQUI, scaricare i driver p2k pił recenti e RSDLite 3.8 (meglio questa versione).
Estrarre infine in una cartella a tuo piacimento i files all'interno del "Repair Files" che ho postato sopra.

Bene,partiamo!
1) Installa OST Tools sul pc e alla fine vai nella cartella di installazione,vai sulla cartella USB_Driver,clicchi col tasto DESTRO su omap2420_ES2_0.inf e vai su Installa.
2) Apri OST, NON collegare il cellulare per ora e vai su SettingsConfiguration e imposta:

Platform = 2420 ES 2,1 Symbian HRP Menelaus COMBO
Interface = USB
Flash Type = NAND
Device = GP
NAND Block number = 0

Lascia invariati gli altri parametri.

3) Togli la spunta in basso a "always use default path" e nel primo riquadro fagli aprire "SUOMI_OSTFW_46_00_01.out" e nel secondo subito sotto "SUOMI_OST2ND_46_00_01_13m_gp.2nd " (si trovano entrambi all'interno del file zippato "Repair Files" che ho postato sopra. Alla fine clicca su EXIT.

4) Ti ritrovi ora nella schermata principale di OST Tools: metti il pallino su Image Download and Run from RAM. Sotto in Input fagli aprire ESPOO_SNL_46_00_11.img (nel menł a tendina fagli capire che cerchi file *.img) che si trova sempre all'interno del file zippato "Repair Files" che ho postato sopra.

Ora la situazione si fa pił "calda": stacca la batteria del cell, collega il cell al pc con il solto cavetto usb e clicca in OST in basso su Download to Target. Appena dopo collega la batteria al cellulare e dopo qualche secondo il cell dovrebbe andare in Symbian NAND Loader caricando quel file .img.
Dopo aver caricato questo metti in sequenza (uno per volta) in Input xldr.ift, cldr.img e apb.img e cliccando ogni volta su Download to Target.

Edited by morj - 18/10/2009, 20:47
 
Top
0 replies since 29/1/2009, 15:02   196 views
  Share