Quale è il segno più diffidente dello Zodiaco?

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 31/3/2009, 11:46




Tratto dalla rivista "Di più tv" .

ariete
Gli Arieti sono pronti sempre a credere negli altri e questa è una virtù . Fiduciosi ,ottimisti : fino a prova contraria tutti sono brave persone. Non sarete toppo ottimisti?

toro
Del Toro c’è un briciolo di diffidenza ma basta fargli due coccole o adularlo e subito cede. Probabilmente è questo il suo punto debole.


gemelli
I Gemelli giocano bene le loro carte e riescono anche a mostrarsi affidabili a chi li circonda. Solo in amore prendono dei grossissimi “abbagli”.


cancro
Difficilmente il Cancro si lascia andare al primo incontro. Dopo qualche mese la sua diffidenza crolla e diventa un libro aperto ,ma ci vuole tempo.


leone
Il Leone sa che nessuno potrà vincerlo ,quindi non sente il bisogno di diffidare degli altri. Può però cadere in errori di valutazione.


vergine
I nati della Vergine sono tra i più diffidenti dello Zodiaco. Nel lavoro questo atteggiamento è ottimo ma in amore produce solitudine.


bilancia i
La Bilancia è sempre ottimista e dà fiducia facilmente a tutti che incontra. Se una persona è elegante e piacevole automaticamente è degna di fiducia. Basterà?


scorpione
Lo Scorpione valuta bene la persona oggetto dei suoi desideri. E’ un diffidente che si lascia andare assai lentamente o mai. E’ molto difficile.


sagittario
Ognuno ha i suoi difetti. Il Sagittario è tollerante e ottimista a oltranza. Ma non è un ingenuo e se qualcuno gli fa del male ,volta pagina facilmente.


capricorno
Prima di entrare nelle grazie del Capricorno ci vuole davvero una infinità di tempo. La sua diffidenza è un limite persino per se stesso.


acquario
Sbaglia chi pensa che l’Acquario sia una persona sempre e comunque disponibile con tutti. Ha un fondo di diffidenza molto accentuato.

pesci
Attenti alle “fregature”. I Pesci sono pronti a credere tutto . In certi casi questo può diventare un guaio.
 
Top
summer61
view post Posted on 31/3/2009, 21:20




per quanto riguarda il sagittario è vero io sono proprio così...
 
Top
*penelope*
view post Posted on 1/4/2009, 08:35




CITAZIONE
vergine
I nati della Vergine sono tra i più diffidenti dello Zodiaco.

Di natura non sono diffidente ... purtroppo le molteplici esperienze negative che ho subito negli anni, mi hanno costretta a diventarlo :(

 
Top
summer61
view post Posted on 1/4/2009, 09:39




sai penelope anche mia figlia è della vergine , ma lei al contrario crede a tutto e a tutti, non rispecchia per niente le caratteristiche della vergine in tutte le cose...ma sarà del segno della vergine? è cuspide(credo si dice cosi!)nata il 24 agosto1995
 
Top
*penelope*
view post Posted on 2/4/2009, 08:08




summer anche i miei due figli sono entrambi del segno della vergine. Ma se il ragazzo (nato il 19 settembre -ascendente vergine) rispecchia totalmente le caratteristiche del segno, mia figlia (nata il 26 agosto) come la tua, non sembra appartenere al nostro segno zodiacale.
Probabilmente ciò dipende dal suo ascendente in bilancia ... purtroppo di quel segno ha tutti i "difetti" e pochissimi pregi. :(
 
Top
isola1978
TOPIC_ICON5  view post Posted on 7/4/2009, 12:58




"sagittario
Ognuno ha i suoi difetti. Il Sagittario è tollerante e ottimista a oltranza. Ma non è un ingenuo e se qualcuno gli fa del male ,volta pagina facilmente."

insomma ... non riesco mica tanto a voltare facilmente pagina ... !!!
mah !!! forse ancora non è giunta l' ora di farlo ... !!! ogni cosa a momento debito !!!


Un baciottolo
 
Top
senz'anima
view post Posted on 28/8/2009, 09:13




E si....io sono toro e confesso...bastano veramente due coccole e mi sciolgo hihihihi :)
 
Top
STIKCY
TOPIC_ICON5  view post Posted on 28/8/2009, 10:51




CITAZIONE (summer61 @ 31/3/2009, 22:20)
per quanto riguarda il sagittario è vero io sono proprio così...

image image Anch'io super sagittario ..e pure ascendente sagittario!
 
Top
Jo_ibra
view post Posted on 28/10/2009, 13:49




QUOTE (marina53 @ 31/3/2009, 11:46)
gemelli
I Gemelli giocano bene le loro carte e riescono anche a mostrarsi affidabili a chi li circonda. Solo in amore prendono dei grossissimi “abbagli”.

 
Top
Connely
view post Posted on 28/10/2009, 21:45




CITAZIONE (STIKCY @ 28/8/2009, 10:51)
CITAZIONE (summer61 @ 31/3/2009, 22:20)
per quanto riguarda il sagittario è vero io sono proprio così...

image image Anch'io super sagittario ..e pure ascendente sagittario!

image image image image image image





confermo acquario.. e pure sagit x conoscenza... image
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 7/11/2009, 14:41




allora io sono un mix tra toro e sagittario (il mio ascendente!) :)
 
Top
maceriecenere
view post Posted on 10/11/2009, 17:08




perchè il mio segno della vergine...è considerato freddo....dipende.....magari all 'inizio ma poi...da fiducia... :occ:
 
Top
11 replies since 31/3/2009, 11:46   1298 views
  Share