Michael Jackson e Leona Lewis al This is it?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katry
        Like  
     
    .

    User deleted


    La notizia arriva direttamente dal Sun. Michael Jackson avrebbe intenzione di duettare con Leona Lewis in occasione dei suoi 50 spettacoli che terrà a luglio alla 02 Arena di Londra. Leona, vincitrice della seconda edizione d’oltre Manica del talent show X Factor, dovrebbe duettare col re del pop nella sua hit del 1995, «Scream», sostituendo la sorella Janet che si esibiva nella versione originale del brano.

    «Michael ha una lunga lista di cantanti che crede siano in grado di non far rimpiangere Janet» ha dichiarato una fonte al Sun «e Leona è la migliore. Sta ottenendo successo in tutto il mondo e Jackson crede che questo duetto darà una spinta alla carriera di entrambi».

    FONTE: http://www.sorrisi.com/2009/03/30/michael-...on-leona-lewis/
     
    .
  2. invincible
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo,ottima scelta
     
    .
  3. Supernatural©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leona Lewis potrebbe aprire i live londinesi di Michael Jackson

    Si fanno sempre più insistenti le voci che danno Leona Lewis come supporter del resident tour di Michael Jackson a Londra.

    Anche secondo l'autorevole The Sun inglese, Michael vorrebbe la bella e brava Leona prima di ognuno dei 50 live in programma da luglio alla O2 Arena di Londra. La sua voce sarebbe anche perfetta per l'esecuzione di "Scream", brano che Jackson ha cantato da sempre con la sorella Janet: "Michael ha una lista di artisti che potrebbero onorevolmente sostituire Janet, e tra questi c'è senz'altro Leona", spiega una fonta, "Il loro incontro potrebbe giovare a entrambe le carriere".


    http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnew...8&from=rss_news
     
    .
2 replies since 31/3/2009, 10:18   71 views
  Share  
.