ForumCommunity

Report Torneo Legacy a Bondeno (FE) 29/03, peggior torneo della storia

« Older   Newer »
  Share  
EnzioPiccanzio
icon8  view post Posted on 30/3/2009, 08:44




scusate se posto solo adesso il report ma ieri sera non avevo proprio voglia di scrivere...



io e enzo partiamo per le 8.10-15 seguiti dal fede, la giornata è già iniziata male: piove.
ci mettiamo un pò ad arrivare date le stradine di merda che dovevamo percorrere per arrivare al luogo del torneo; una volta arrivati in un paesino vicino decidiamo di fermarci in un bar per un caffè e poi di nuovo in marcia.
poco prima di arrivare al luogo del torneo un GATTO NERO ci attraversa la strada e io penso "MA PD!!!" e credo che l'abbia pensato anche enzo xD, questo è stato l'avvenimento che ci ha cambiato la giornata!
comunque arriviamo sani e salvi e siamo i primi ad arrivare, subito dopo il judge, e i primi a lamentarci del posto; dovevamo giocare in un gazebo sotto la pioggia e al freddo, con il pavimento completamente bagnato tanto da non poter appoggiare lo zaino per terra e i tavoli umidi che facevano incollare le carte fra di loro, PD!
tra l'altro l'organizzatore arriva e fa cominciare il torneo con un'ora di ritardo perchè si era dimenticato di spostare in avanti l'orologio O.O

finalmente si presenta e si cominciano le iscrizioni e le partite...

1° match vs BG Aggro con Null Rod e Thorn of Amethist di main -.-

1° game: parto io cagando i miei 10 goblin, la mano non era delle migliori ma 10 gobbi non sono male, lui fa terra llanowar e passa, io picchio e lo mando e dieci, nel suo terra e pernice a zero!! PD!! vince lui dopo che mi mette null rod e thorn of amethist
2° game: parto io ma mulligo al 5, calo belcher senza attivarlo di primo, lui me lo spacca e poco dopo mi fa doppia thorn of amethist, gg


pd, già persa la prima in 10 minuti, ma vaffanculo sto coglione, mi ha anche fatto vedere il mazzo, un sacco di roba in 1x, null rod e thorn di main, ma dai!!

0-1

2° match vs WB Scartacarte (simil-Pikula)

1° game: parto io, mulligo a 6 e tengo cercando di pescare una fonte di mana, va lui fa rito --> hymn to tourach e thoughtseize, ma vaffanculo!! vince lui poco dopo facendomi scartare qualsiasi cosa
2° game: parto io, mulligo ancora a 6 e faccio 8 goblin, per fortuna sono sufficienti per vincere
3° game: parte lui, io mulligo al 5, parte fa terra passo, io pesco l'inutile e passo, va lui e mi fa 3 hymn to tourach in 3 turni, gg


ma proprio scartacarte dovevo prendere ma PD

0-2

3° match vs Monoblack Aggro

1° game: parto io, mulligo a 6, e faccio 12 gobbi di primo, arato in due turni
2° game: parte lui, mulliga a 6 e fa terra passo e io penso (ma come terra passo??? dovevi mulligare finche non avevi rito e hymn to tourach!!), vado io e sono altri 12 gobbi, gg

match non facilissimo in realtà ma per fortuna il giocatore era molto inesperto, anche più di me xD

1-2

4° match vs WG Enchantress

1° game: parte lui terra passo, io calo belcher nel mio e lo attivo --> 3 carte e taiga!! *bestemmia e/o imprecazione a scelta*, non riuscirò a riattivarlo e di terzo mi becco un oblivion ring
2 ° game: parto io mulligo a 5, calo belcher senza attivarlo, lui terra passo, io pesco merda, lui terra sigillo dei primordi e mi spacca belcher, gg

sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga sfiga

1-3

5° match vs Boros Deck Wins

1° game: parte lui terra passo, io belcher e attivo di primo, passiamo alla seconda
2° game: parte lui, mulliga a 4 per vedere la side, fa terra passo, io 12 gobbi di primo, più che sufficienti per ararlo in allegria

finalmente un match veramente facile, è tutta la giornata che voglio trovare aggro porco zio...

2-3

6° match vs Affinity

1° game: parto io con belcher di primo e passiamo al g2
2° game: parte lui ma non è abbastanza veloce, io cago 12 gobbi nel mio e passo e lui fa spina di ametista, un pò troppo tardi, lo aro in 2 turni

3-3


solito 3-3 eh vabè, forse belcher non è il mio mazzo xD


PROPS
- a enzo che ha tirato pacchi inimmaginabili ai tipi che c'erano xD
- al fede che è arrivato 7° e si è portato a casa 1x di esplosivi foil e 1x di piroclasma foil

sì solo 2 props perchè è stato davvero il peggior torneo della storia

SLOPS
- al posto di merda
- all'organizzatore coglione
- alla pioggia
- ai tornei organizzati nei paesi dimenticati dall'umanità
- al gatto nero che ci ha attraversato la strada
- ai tipi sculati che ho beccato
 
Top
Drakazzone
view post Posted on 30/3/2009, 08:49




CITAZIONE (EnzioPiccanzio @ 30/3/2009, 08:44)
comunque arriviamo sani e salvi e siamo i primi ad arrivare, subito dopo il judge, e i primi a lamentarci del posto; dovevamo giocare in un gazebo sotto la pioggia e al freddo, con il pavimento completamente bagnato tanto da non poter appoggiare lo zaino per terra e i tavoli umidi che facevano incollare le carte fra di loro, PD!
tra l'altro l'organizzatore arriva e fa cominciare il torneo con un'ora di ritardo perchè si era dimenticato di spostare in avanti l'orologio O.O

a parte che sei scarso almeno come me.....ma pkd...dov'è che vi han fatto giocare? in un gazebo?...praticamente all'aperto?...io avrei chiesto con una certa insistenza il rimborso del viaggio e me ne sarei andato...
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 30/3/2009, 08:58




guarda, non credere che non ci abbia pensato...
 
Top
Alfiere_bianco
view post Posted on 30/3/2009, 08:59




quoto il dra-cazzone....capisco una giornata di sole, ma se piove devono organizzarsi per i posti al chiuso...che incapaci
 
Top
Matteo_ReGoblin
view post Posted on 30/3/2009, 09:04




lol passa a the rock
 
Top
Drakazzone
view post Posted on 30/3/2009, 09:24




no, il barba è ghei e continuerà a portare combo e a whinare xkè nn scomba....^^
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 30/3/2009, 09:33




sì e farò come il tizio nella tua firma se non scombo xD
 
Top
Matteo_ReGoblin
view post Posted on 30/3/2009, 10:26




xò sgab...^^ dovevi vincerle tutte...non hai mai trovato uno con force

la prima ci sta hai beccato un mazzo sfiga...come quando ho beccato uno con anziani -_-''
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 30/3/2009, 10:31




eh ma porco le prime due ho preso più di un mulligan a partita, poi contro scartacarte è stato un massacro in due turni avevo la mano vuota...e con enchantress ho avuto sfiga...

Edited by U.F.O - 30/3/2009, 11:14
 
Top
Drakazzone
view post Posted on 30/3/2009, 10:35




image
image
image
image

image
image


^^
 
Top
the immortal84
view post Posted on 30/3/2009, 14:07




ti sei dimenticato dei mille incidenti sulla strada, della fiala foil caduta nell'acqua, del furgone ribaltato in statale, del sassolino sulla macchina.... peggior torneo mai fatto in vita mia... almeno ho fatto una marea di pacchi assurdi
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 30/3/2009, 14:09




argh! non riuscirò mai a ricordarmi tutto!! xD
 
Top
Matteo_ReGoblin
view post Posted on 30/3/2009, 16:38




lol....al prossimo vengo pure io...xD magari non porto dredge...ma altro
 
Top
The Force Of Nature
view post Posted on 31/3/2009, 14:01




Avete voluto andare là ? E non venire al cittadino ? :-)

Mi spiace ragazzi dai ... Comunque Barba se metti una miren il pozzo che geme nel mazzo puoi farla piangere al posto tuo !!
 
Top
14 replies since 30/3/2009, 08:44   153 views
  Share