Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

programmi, motorola z3

« Older   Newer »
  Share  
cantin
view post Posted on 28/3/2009, 19:10




mi sapete dire dove posso trovare dei programmi compatibili con questo telefonino e dei skin grazie.
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 19:37

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


se vuoi dei prograrmmi dei andare nella sezione java mentre per le skin devi andare nella sezione delle skin 176x220
 
Top
cantin
view post Posted on 30/3/2009, 18:46




CITAZIONE (diab61 @ 26/6/2008, 11:18)
questo per me č il massimo ... lo propongo anche a voi

image

mi sapete dire come mai oera mini 4.2 instalato nel motorola z3 non riesce ad conetersi mi da errore di conessione o instalato le configurazzioni autoistallanti funziona tutto meno che opera mi sapete dire cosa bisogna fare per farlo funzionare o fatto un abonamento flat pack fatemi sapere passo passo per configurare io lo solo caricato e instalato senza che mi chiedesse alcune cose nella procedura di instalazzione fatemi sapere grazie ancora.
 
Top
cantin
view post Posted on 30/3/2009, 20:43




nessuno mi sa dire niente in riguardo qualcuno e riuscito ad far funzionare opera mini ? fatemi sapere
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 30/3/2009, 21:35




ciao forse non hai impostato come profilo internet quello giusto ecco il motivo che operatore usi? cmq controlla anke tu in Accesso Web>Profili> vedi se si trova quello con nome operatore web/wap lo metti come predefinito e dovrebbe andarti se non lo hai si deve creare....ma basta che vai nella sezione operatori e trovi informazioni al riguardo della configurazione
 
Top
4 replies since 28/3/2009, 19:10   273 views
  Share