Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

motorola z3, configurazzione aiutoooooooo

« Older   Newer »
  Share  
cantin
view post Posted on 27/3/2009, 21:21




o aquistato questo telefonino motorola z3 ora vi chiedo dovrei configurarlo con vodafone con il vostro aiuto sono riuscito a configurare il wap mms pero non so come si configura le imeil mi potete aiutate ad configurare poi un consiglio vodafone sta facendo una promozzione per poter navigare in wap con il cellulare ad 3 euro alla settimana qualcuno a gia questo tipo di abbonamento e come si trova? o lascia a desiderare fatemi sapere grazie ancora .
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 27/3/2009, 21:53




per la configurazione del cell ti consiglio questo servizio fornito da motorola, scegli cellulare, operatore e servizi per quali vuoi configurare il cell, metti il numero e ti invii un sms autoconfigurante...

io ho provato quella promozione della vodafone, se non vado errato stai parlando di mobile internet data pack...

a mio parere è abbastanza valida, tra l'altro alla prima attivazione la settimana è gratis...
però 3 euro a settimana sono tantini per me, per navigare su internet uso il pc....

non avendo un cellulare umts non conviene molto... però se uno ha l'umts diventa conveniente... ci puoi stare quanto vuoi, e spendi sempre 3 euro ogni 7gg.
 
Top
cantin
view post Posted on 27/3/2009, 22:13




grazie per avermi risposto ora ti chiedo come entro nel portale vodafone live vado sul mappamondo e poi devo inserire quale indizzo per entrare in vodafone scusa ma non sono molto pratico grazie fammi sapere.
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 27/3/2009, 22:21




ma dici per attivare la promozione? se cerchi quello leggi nello spoiler
SPOILER (click to view)
La promozione Vodafone Mobile Internet Data Pack si può attivare:

• direttamente online dalla tua Area personale "190 Fai da te"
• dall'area www di Vodafone live!
• inviando un SMS GRATIS con scritto PROMO al 422461
• chiamando il servizio clienti e richiedendo l'attivazione sul tuo numero telefonico.

o almeno è quello che ho trovato su internet...
 
Top
cantin
view post Posted on 27/3/2009, 22:28




no devo navigare con il celulare nel potale vodafone live
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 28/3/2009, 14:38




cmq prima ti conviene sempre sottoscrivere un abbonamento senza di quello spendi assai sia se hai a tariffa a volume o tempo......anke la volume leggermente più conveniente.....
 
Top
5 replies since 27/3/2009, 21:21   229 views
  Share