Aiutino per avatar e firma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mordenkainen*
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!

    C'è qualche anima pia che ha un pò di tempo da buttare per farmi un'avatar e una firma?

    Grazie anticipatamente...;)
     
    Top
    .
  2. *Mordenkainen*
     
    .

    User deleted


    Nessuno nessuno? :unsure.gif:

    Pago in natura, fatevi sentire! :tongue.gif:
     
    Top
    .
  3. Requiem~
     
    .

    User deleted


    dimmi tutto.
     
    Top
    .
  4. *Mordenkainen*
     
    .

    User deleted


    Ciao Requiem! Grazie per il post, ormai non ci speravo più...:)

    Tranquillo, mi accontento di poco...mi basta soltanto un'avatar con l'immagine che ho ora in questo momento, solo leggermente più piccola e con qualche cornice carina (di colore blu se puoi).

    Mentre per la firma, non so, improvvisa, basta che sia regolare per il forum, sia sempre sul tema fantasy con l'immagine di qualcosa legato alla magia e, per ultimo, un bel Mordenkainen con il font di Neverwinter Nights (mi pare ci sia un sito dove è presente questo particolare tipo di carattere).

    Prenditi tutto il tempo che vuoi, senza fretta, tanto non è una cosa di vita o di morte...;)
     
    Top
    .
  5. Requiem~
     
    .

    User deleted


    ok, allora:
    mi servirebbe il tuo avatar in un formato diverso dal jpeg (png, bmp o che altro, basta che sia di qualità maggiore, se cel'hai salvato sul pc non dovrebbero esserci problemi);
    trovami una foto di mordenkainen perchè io non so com'è fatto. xD è quel bruttone vecchio e pelato che mi esce su google?

    il font di NWN l'ho già installato su PS. ;)

    EDIT: no, pelato no. solo brutto e vecchio. xD
     
    Top
    .
  6. *Mordenkainen*
     
    .

    User deleted


    Ecco qua l'immagine di partenza del mio avatar: https://i199.photobucket.com/albums/aa101/c...rd_by_st3to.jpg

    Speriamo vada bene...:)

    Per quanto riguarda Mordenkainen, non ci sono immagini carine su internet purtroppo, quindi lascia stare il personaggio e metti come immagine in firma qualcosa che riguardi la magia, una cosa del genere per esempio...

    http://www.jaestudio.com/Archbishop%20Stormwraith.jpg

    Comunque trovi un sacco di immagini bellissime su http://www.jaestudio.com!
     
    Top
    .
  7. Requiem~
     
    .

    User deleted


    allora, intanto eccoti l'avatar:

    image

    per la tag della firma dimmi un po' tu, non so, le dimensioni (prendi come riferimento l'avatar che è 150x150), cosa vuoi che ci scriva..
     
    Top
    .
  8. *Mordenkainen*
     
    .

    User deleted


    Per l'avatar, non puoi centrare il libro come ho fatto io? Non mi piace quel bordo nero sulla sinistra...:(

    Sbaglio o c'è un effetto particolare? Io vedo tutte righe nell'immagine.

    Per la firma, non tanto grande (non deve apparire la barra di scorrimento nella firma), scrivi solo Mordenkainen e poi fai tu, senza problemi, mi fido...;)
     
    Top
    .
  9. Requiem~
     
    .

    User deleted


    allora:
    il "bordo" nero sulla sinistra l'ho lasciato per contrastare meglio l'immagine ed aumentare il focal;
    sì c'è un pattern obliquo che se non ti piace posso abbassare ulteriormente di opacità o rimuovere del tutto;
    inoltre ho migliorato le luci/ombre dell'immagine ed il contrasto del "fuoco" azzurrino.

    la firma vedo che riesco a fare domani.
     
    Top
    .
  10. *Mordenkainen*
     
    .

    User deleted


    Capito tutto, però preferirei senza pattern allora, non mi piacciono tantissimo quelle righe oblique...:)

    Per il resto, grazie ancora per la disponibilità! ;)
     
    Top
    .
9 replies since 26/3/2009, 09:30   197 views
  Share  
.
Top