+Dark & Gothic Lolita+

Sonohra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2009, 15:45
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Sonohra
download

SITO UFFICIALE
http://twitter.com/sonohraofficial
www.facebook.com/sonohra
MYSPACE
YOUTUBE CANALE UFFICIALE


O_____o credevo di aver recensito questo duo italiano e invece no..rimedio subito.
Uno perche' li abbiam conosciuti nel 2003 con sanremo poi su myspace
due perche' ritengo abbiano voci e testi davvero belli e con significati (vedi canzoni come "Salvami" e "I believe")
tre perche' mi hanno fatto ricredere sullo schifo che ci propina la musica italiana.
Poi de gustibus ovvio che non a tutti piaceranno alcuni nemmeno li conoscono , ma ci tenevo a recensirli,anche perche' sono in partenza per gli Usa e un po' di orgoglio per la musica italiana esportata me lo danno sti fratellini^^
In particolar modo la voce di Luca (il biondino) dal vivo da i brividi per l'estensione vocale che raggiunge.



<b> Formazione


Sonohra_31

Luca Fainello (Verona, 27 febbraio 1982)
Diego Fainello (Verona, 27 novembre 1986)
Nazionalità Italia
Genere Pop
Periodo attività 2003 - in attività
Strumento
Etichetta Sony BMG
Band attuale
Band
Album pubblicati 6
Studio 4
Live 2
Raccolte 0


sonohra_o


Sonohra è un duo di cantanti italiani costituito dai fratelli Luca Fainello e Diego Fainello, originari di Verona. Il duo ha vinto la sezione giovani del Festival di Sanremo 2008 con il brano L'amore. Hanno inoltre partecipato a Sanremo 2010 con Baby.



Biografia



Luca e Diego Fainello nascono e crescono a Verona. Sin da piccoli si interessano di musica. Luca inizia a suonare il clarinetto, e poi la chitarra, Diego invece fin da subito la chitarra. Formano i "2tto"(duetto). Il duo canta la sigla del cartone animato manga Ufo baby, ed incide il primo disco dal titolo "Grido e Canto".

In seguito cambiano nome in DOMINO e ottengono importanti ruoli in più locali di Verona e dintorni. Nel 2007 durante un tour in Lombardia conoscono una ragazza inglese, che li ispira a scrivere "L'Amore". Incidono il primo singolo "Come tu mi vuoi", prodotto da Roberto Casini.

L'amore è apprezzata dai produttori del Festival di Sanremo che fanno partecipare i due fratelli alle selezioni per la Sezione Giovani del Festival, I due, ora col nome di SONOHRA, partecipano e ottengono la vittoria. Il 29 febbraio 2008 viene pubblicato il loro primo album, Liberi da sempre.

Il 16 maggio esce nelle radio il secondo singolo, Love Show; il giorno successivo partecipano ai TRL Awards 2008 di Napoli, presentando il singolo e trionfando nella categoria "Best New Artist".

Il terzo singolo è Salvami uscito il 5 settembre, ma già preannunciato durante le ultime tappe del "Liberi da sempre Tour" che li ha visti protagonisti in più città d'Italia quest'estate. Hanno inoltre ricevuto una nomination come "Best Italian Act" agli MTV Europe Music Awards.

Il loro genere musicale concilia il linguaggio pop con le più recenti tendenze della musica british, musicando testi in lingua italiana.

I due fratelli hanno registrato la sigla del Kid's Choice Awards 2008 (il premio dei ragazzi di Nickelodeon, aggiudicandosi la candidatura in due categorie, "Miglior band" e "Tormentone dell'anno" vincendo quest'ultima con la canzone L'Amore), ispirata al singolo Love Show e, di quest'ultimo, hanno inciso la versione spagnola Besos Faciles.

Nel novembre 2008 è uscito il loro primo CD-DVD live "Sweet Home Verona... Live at Teatro Romano", registrato il 6 settembre al Teatro Romano di Verona. Le canzoni vengono qui riarrangiate in chiave acustica, accompagnate da un quartetto d'archi. Il DVD, a solo una settimana dall'uscita, si è aggiudicato la prima posizione tra i più venduti, mentre il CD live è entrato fra i primi 30 dischi più venduti.

Il 17 marzo 2009 esce in Sud-America Libres, la versione spagnola dell'album italiano Liberi da sempre, già anticipato dal singolo Besos Faciles, la cover spagnola di Love Show. Il CD contiene tre tracce bonus: L'amore (Italian Version), Io e te (Italian Version) e Love show (English Version). Allo scopo di promuovere il lavoro i Sonohra partono il 22 marzo per l'America Latina.Miami, Colombia, Argentina, Messico, Brasile (in una seconda tappa), dove si esibiscono dal vivo. In Argentina il video “Besos Faciles” è al 1º posto del General Video Chart e al 6º posto delle classifiche radiofoniche. In Cile “Besos Faciles” è al 1º posto delle classifiche radiofoniche nazionali (Music Control). In Colombia l'album "Libres" è al 5º posto delle classifiche di vendita ed il singolo “Besos Faciles” al 6º nelle classifiche radiofoniche. In Messico “Besos Faciles” è entrato nella Top 5 dei singoli più suonati dalla radio. Besos Faciles è inoltre nella Top 10 dei video più richiesti nelle tre aree di MTV Latino (Nord, Centro e Sud).
Rientrati in Italia, partecipano ai Trl Awards 2009, a Trieste. Qui vincono il premio "Best riempipiazza" e si esibiscono presentando In My Imagination, versione inglese del brano Io e te.

Nel luglio 2009 collaborano con la cantautrice messicana Yuridia al pezzo Todas Las Noches, presente nell'album Nada es color de rosa, uscito il 13 ottobre 2009.
Il 2 dicembre 2009 è stato pubblicato in Giappone L'amore (versione nipponica dell'album di debutto Liberi da sempre), disponibile nelle versioni solo CD e CD+DVD. Il CD contiene la versione italiana di Yuki no Hana (tradotta in Fiore di neve) della cantante giapponese Mika Nakashima, alcune canzoni in versione inglese e le restanti in italiano. Il DVD invece include i video dei singoli.

Metà

Il 24 settembre 2009, i Sonohra partono per Londra per registrare il loro secondo album, Metà, che viene realizzato nello studio 3 di Abbey Road. Nel dicembre 2009 esce il primo singolo tratto da Metà, Seguimi o uccidimi, del quale è stata realizzata anche una versione in inglese intitolata Cut Me Loose.
Il 18 dicembre 2009 viene ufficializzata la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2010 nella sezione Artisti con il brano Baby, che viene pubblicato il 17 febbraio 2010 in digitale, mentre per il 19 dello stesso mese esce nei negozi l'album. Nel frattempo, i Sonohra partecipano al 60º Festival di Sanremo, dove vengono eliminati dalla giuria demoscopica nel corso della seconda serata

Nell'aprile 2010 partecipano alle riprese di un episodio della serie televisiva I Cesaroni, trasmessa su Canale 5 lunedì 11 ottobre 2010. Il 23 aprile 2010 viene pubblicato il terzo singolo estratto dall'album, Good Luck My Friend, che vince il premio come Summer Song 2010 il 18 settembre, quando partecipano allo spettacolo The Summer Song promosso da MTV e Coca-Cola[11]. Il 9 giugno 2010 partecipano ai Wind Music Awards a Verona.

Il 30 settembre 2010 sono ospiti di Claudio Baglioni a O' Scià.
Il duo è poi scelto per interpretare il brano della colonna sonora de Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero There's a Place for Us. Il singolo esce il 19 novembre 2010.
Il 30 novembre 2010 viene pubblicato A Place for Us, un EP contenente otto brani: il singolo There's a Place for Us e altre sette canzoni tratte da Liberi da sempre e Metà cantate in inglese e riarrangiate.


La storia parte da qui

Sotto la guida del nuovo manager Enrico Garnero, il 15 maggio 2012 esce il terzo album studio del duo veronese, dal titolo La storia parte da qui.Esso è anticipato dai singoli The Sky Is Yours (regalato il 16 marzo 2012 a tutti gli iscritti alla newsletter ufficiale), la versione acustica e in inglese de Il Cielo è tuo (il testo in inglese è firmato Alex Giarbini), e Si chiama libertà (in uscita il 13 aprile in radio ed in formato digitale).
Il nuovo album entra immediatamente nella classifica degli album più venduti della settimana in Italia (conquistando un prestigioso quarto posto) e contiene i singoli: Moonrise (Brano strumentale) Il Cielo è Tuo (che parla di violenza sui minori); Liars (una canzone di protesta contro le classi politiche); Il Re Del Nulla: feat. Micheal Adrian che parla del successo facile e spesso fittizio procurato dai Talent Show, Ciò Che Vuoi, The Night Is Ours, Nuda Fino All'Eternità, La Storia Parte Da Qui (brano scritto per loro da Eugenio Finardi e Roberta Di Lorenzo che tratta il disagio ambientale e sociale); Si Chiama Libertà (scritta da Roberta Di Lorenzo, canta la libertà espressa in tutti i modi); It's Much Too Late, L'amante Di Lady Chat (canta i pericoli delle relazioni su internet ed è stata scritta per loro da Enrico Ruggeri ); Andromeda (Chitarra Diego Fainello) e The Sky Is Yours versione acustica de "Il Cielo è Tuo".
Il disco è stato pubblicizzato in tutta Italia grazie al tour "La storia parte da qui tour 2012" ottenendo molti consensi da parte del pubblico. Questo album segna per i Sonohra l'inizio dell'avventura come band indipendente.
Il 1º giugno 2012, nell'ambito delle celebrazioni del Family Day, al Parco Nord Aeroporto di Bresso (MI), la band si esibisce con il singolo “Si chiama libertà”, insieme alla star del panorama folk internazionale Hevia, sotto gli occhi di Papa Benedetto XVI in mondovisione.


Il Viaggio


Interamente autoprodotto e commercializzato dall'etichetta Believe Digital, venerdì 4 aprile 2014 esce il nuovo singolo “Il Viaggio”, scritto da Enrico Ruggeri ed eseguito insieme alla storica band italiana dei Modena City Ramblers, il singolo estratto darà il titolo all'omonimo album, nei negozi di dischi il 22 aprile 2014, in esclusiva su Spotify, a seguire su ITunes e su tutte le piattaforme digitali. La canzone è accompagnata da un video musicale creato da Piccolo Multimedia, disponibile dal 18 aprile su YouTube.
Quarto album studio masterizzato nei famosi studi Sterling Sound di New York da Greg Calbi e Steve Ferrone, «Il viaggio» rappresenta per i Sonohra anche un ritorno alla sperimentazione musicale, caratterizzato da sonorità in equilibrio tra musica folk, sperimentazione, linguaggio rock e universo britpop, e da prestigiose collaborazioni, a cominciare da Enrico Ruggeri che ha scritto il pezzo che dà il titolo a tutto l'album.
L'album, composto da 11 brani, sarà presentato alla stampa in un modo innovativo, grazie ad una performance – il 12 aprile a Piazza Duomo a Milano – che legherà Il mondo della musica a quello dell'arte, con un inedito show volante, durante il quale i Sonohra hanno suonato sospesi per aria diretti dall'artista cinese Li Wei, lo stesso che poi ha firmato anche la foto di copertina del nuovo album.
Il gruppo a partire dal 22 aprile 2014 incontrerà i fan italiani attraverso i numerosi appuntamenti firmacopie previsti per #IlViaggioInstoreTour.
Dal mese successivo saranno anche protagonisti di un nuovo tour Sonohra #IlViaggioTour2014, in partenza il 31 maggio con un'anteprima al Teatro Asioli di Correggio.
Un'immagine più matura, seppure di minor successo,accompagna i fratelli Fainello, prodotti e distribuiti dall'etichetta indipendente Believe Digital, leader mondiale della distribuzione digitale che sbarca anche nel mondo del mercato fisico. Il Viaggio è un progetto discografico maturo, caratterizzato da una composizione melodica orecchiabile ma allo stesso tempo estremamente ricercata. Il disco che segna il ritorno dei Sonohra, è frutto di un anno di lavoro in studio.
Sul Sito Ufficiale di MTV il 12 maggio partono le nomination della categoria Artist Saga degli Mtv Awards 2014. I Sonohra riescono a superare il primo ed il secondo turno, battendo prima Moreno e poi Alessandra Amoroso.
Il secondo brano estratto dal nuovo progetto discografico dei fratelli veronesi Luca e Diego Fainello si intitola Cos'è La Felicità e segue il successo dell'apripista che dal disco prende il titolo, Il Viaggio.
Interamente scritto da Luca e Diego, Cos'è La Felicità arriverà in radio il 30 giugno e sarà presentato alla stampa attraverso un incontro che si terrà il 27 giugno a Milano, allo spazio Indiehub.
A due mesi dalla performance con l'artista cinese Li Wei per il lancio di Il Viaggio, i Sonohra tornano nel capoluogo milanese per presentare anche la seconda canzone estratta dall'ultimo disco pubblicato, già disponibile in tutti i negozi e in digital download su iTunes e in tutte le piattaforme digitali. Cos'è La Felicità è caratterizzato da una composizione melodica orecchiabile ma allo stesso tempo estremamente ricercata, cifra stilistica di tutto l'album, presentato live attraverso un doppio evento sold out Correggio (RE) sabato 31 maggio e domenica 1º giugno.
Sabato 21 giugno il duo sarà ospite di Daniele Ronda, opening act dei concerti del Mondovisione tour Stadi 2014 di Ligabue. Nel corso del concerto de La Rivoluzione Tour atteso a Piacenza, i Sonohra saranno ospiti del cantautore piacentino per poi replicare l'incontro musicale a Zevio (Verona), quando Ronda sarà ospite dello spettacolo di Il Viaggio Tour in occasione del Verona Folk il successivo 20 luglio.
Oltre i suoi passi è Il nuovo singolo dei Sonohra, terzo brano estratto dall'album Il Viaggio. Dopo la traccia omonima(scritta da Enrico Ruggeri ed eseguita con Modena City Ramblers e Cos'è la felicità), è Il featuring con Claudia Cloe Sala Il terzo singolo scelto Dai fratelli Luca e Diego Fainello. Questo è interamente scritto testo e musica Dai Sonohra, Diego ha curato la parte musicale mentre Luca è l'autore del testo. Oltre i suoi passi nasce Dalla riflessione scaturita Dalla perdita di una persona importante "ci Si accorge dell'importanza di una persona solo quando Questa non fa più parte della nostra vita e della nostra quotidianità perché partita per un lungo viaggio,una nuova vita o una vita differente da quella che ha sempre vissuto."Pubblicato il 03 ott 2014·Video ufficiale di "Oltre i suoi passi", singolo dei Sonohra feat. Claudia "Cloe" Sala contenuto nell'album Il Viaggio (Associazione Sonohra/Believe Digital) in tutti i negozi di dischi e nei digital stores dal 22 aprile 2014.

Venerdi 23 gennaio 2015 sono stati ospiti a Buon Compleanno Sic in onore del campione MotoGP. L'8 marzo 2015 al Teatro Nuovo di Verona si è svolto un grande concerto, dal quale è tratto un Album live, Il primo nella loro carriera, contenente due inediti usciti Il 26 maggio e accompagnato da DVD video con un'intervista sulle esperienze maturate. La regia del DVD è di DJ Tilo.
Martedì 1º settembre 2015 i due fratelli insieme a tutta la band hanno partecipato ad un concerto a favore della U.I.L.D.M. Onlus organizzato da Rudy Rotta con la partecipazione di Ian Paice, batterista dei Deep Purple, al Teatro Romano di Verona.




Il nome

images
Il nome del duo, Sonohra, contiene in sè molteplici significati:

si chiama Sonora il deserto che si estende in California, Arizona e Messico
se si pronuncia rapidamente, assume il significato di suono ora
con la sua veste esotica, il nome rimanda al concetto della musica senza discriminazioni
Durante il Festival di Sanremo 2008 sono stati omaggiati di una brillante parodia da parte di Elio e le Storie Tese sulla spiegazione dell'inserimento della lettera "H" nel nome del gruppo.






Edited by Valene - 15/7/2017, 16:27
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2009, 18:40
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


News.....e bravi i nostri due fratellini leggete questo post tratto dal myspace:

CITAZIONE
SONOHRA IN CONCERTO PER L'ABRUZZO


Martedì 30 Giugno nella piazza principale di Carpi, i Sonohra daranno vita ad un concerto il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore dei terremotati dell'Abruzzo.

Luca e Diego, attualmente occupati in Sud America per la promozione dell'album “Libres”, hanno fortemente richiesto l'organizzazione dell'evento per poter dare un contributo concreto alla popolazione abruzzese. A breve verranno comunicati i dettagli relativi all'acquisto dei biglietti.

 
Web Contacts  Top
black angel's
view post Posted on 17/4/2009, 11:01




Bravissimi!!!!
image Grazie della news....
Spero che molti altri prendano esempio da loro e facciano delle iniziative simili!!!
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 14:33
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ALLORA...INNANZITUTTO SAPRETE CHE I RAGAZZI SONO STATI AL FESTIVAL DI S.REMO CON LA SONG "BABY" BELLISSIMA A MIO PARERE.....POI IL 27/2 LUCA HA COMPIUTO 28 ANNI^^
E' ANCHE USCITO IL LORO NUOVO CD "META'" MOLTO BELLO A PARTE UN PAIO DI CANZONI UN PO' STRANE...

COMUNQUE DA TEMPO AVEVO LE FOTO DEL CONCERTO CHE HANNO TENUTO IL 16/7 /2009 ALL'EUROTORRI DI PARMA ED IO E MIA SORELLA ERAVAM PRESENTI (SONO PIACIUTI PURE A NOSTRO PADRE o___O)

QUINDI ECCO LE FOTINE CHE ABBIAM FATTO PER QUELL'OCCASIONE...VEDERLI DAL VIVO MI HA LASCIATA DAVVERO POSITIVAMENTE MOLTO COLPITA, NON SOLO PERCHE' OVVIO CHE SIAN BEI RAGAZZI MA PER IL TALENTO , PER LE LORO VOCI PULITE E INTONATE E PER COME SUONANO PEZZI DAVVERO MOLTO BENE...


DURANTE LE PROVE...

imageimage image

image

DIEGO

image


IL CONCERTO....

image imageimage

imageimageimage

image imageimage

image imageimage

image imageimage

image image image

image image image

image image image

imageimageimage

imageimage
 
Web Contacts  Top
PrincessInDarkess
view post Posted on 4/3/2010, 19:21




concordo con te Valene, anche io li ritengo molto bravi e con belle canzoni. ho seguito qualche canzone di sanremo e devo dire che la loro è una delle poche che mi è piaciuta non ascolto molto la musica italiana ma loro sono tra quelli che sento piu volentieri anche in radio, dove è quasi tutto un tunz tunz purtroppo ma le radio sono abbastanza commerciali quindi è abbastanza normale, povere le mie orecchie appena le sento cambio stazione:-)
 
Top
scar93
view post Posted on 11/3/2010, 19:48




mi piace la canzone seguimi o uccidimi
 
Top
Daddina483
view post Posted on 19/8/2010, 16:24




Mi piacciono molto!
Bellissime soprattutto "seguimi o uccidimi","Baby","English Dance","Liberi da sempre",ma sono tutte molto carine ;)
 
Top
‚kaoru
view post Posted on 6/12/2010, 20:10




Alcune canzoni sono molto belle, ma per il resto non li ascolto molto.
 
Top
black angel's
view post Posted on 10/12/2010, 14:01




anche a me piacciono alcune canzoni che hanno fatto... soprattutto salvami, è la mia preferita...
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 14:20
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Questi due fratellini si stanno davvero dando da fare,sempre impegnatissimi ed attivissime e a noi piaccion sempre piu' sia per i loro testi che per le loro idee ed il modo di comportarsi...

Proprio poche sere fa' ci siamo riviste il dvd live Sweet Home Verona registrato il 6 settembre al Teatro Romano di Verona. Le canzoni vengono qui riarrangiate in chiave acustica, accompagnate da un'orchestra di archi e violini. Bellissimoooo e molto suggestivo.
Qualche curiosita' che magari non tutti sanno:


image image

Quando partecipano ai Trl Awards 2009, a Trieste. vincono il premio "Best riempipiazza" e si esibiscono presentando In My Imagination, versione inglese del brano Io e te.

Nel luglio 2009 collaborano con la cantautrice messicana Yuridia al pezzo Todas Las Noches, presente nell'album Nada es color de rosa, uscito il 13 ottobre 2009.

Il 2 dicembre 2009 è stato pubblicato in Giappone L'amore (versione nipponica dell'album di debutto Liberi da sempre), disponibile nelle versioni solo CD e CD+DVD. Il CD contiene la versione italiana di Yuki no Hana (Fiore di neve), alcune canzoni in versione inglese e le restanti in italiano. Il DVD invece include i video dei singoli.

Il 24 settembre 2009 partono per Londra per la registrazione del loro secondo album. È stato realizzato nello studio 3 di Abbey Road, celebre per essere stato utilizzato dai Beatles. Rientreranno in Italia il 23 novembre 2009 e ripartiranno per Londra a metà dicembre per ultimare i mixaggi.

Nel dicembre 2009 esce il loro primo singolo tratto da Metà: "Seguimi o uccidimi".

Il 18 dicembre 2009 è stata ufficializzata la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2010 nella sezione "Artisti", con il brano Baby.

Il singolo è stato pubblicato il 17 febbraio 2010 in digitale, mentre per il 19 dello stesso mese esce nei negozi il secondo album, Metà registrato nei famosi studio di Londra .[6]

Partecipano al 60° Festival di Sanremo (in onda dal 16 al 20 febbraio 2010) con la canzone Baby. Al termine della seconda serata vengono eliminati dalla giuria demoscopica. Dopo questa avventura Sanremese, i Sonohra ripartono con il tour dell'album (Metà).

Il 23 aprile 2010 viene pubblicato il terzo singolo estratto dall'album Metà: Good luck my Friend.

Il 9 giugno, partecipano ai Wind Music Awards 2010 a Verona.

Il 18 settembre 2010 partecipano allo spettacolo The Summer Song promosso da MTV e Coca-Cola. La loro canzone Good luck my friend vince il premio come Summer Song 2010.

Sono stati nominati per la categoria "Best Italian Act" agli MTV Europe Music Awards 2010.

Il 30 settembre 2010 sono ospiti di Claudio Baglioni a O' Scià.

Il duo è scelto per interpretare il brano della colonna sonora de Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero: There's a place for us per l'Italia, la Spagna e la Francia . Il singolo esce il 19 novembre 2010.

image

Il 30 novembre 2010 viene pubblicato A Place for Us un EP contenente otto brani: il singolo There's a place for us e altre sette canzoni tratte da Liberi da sempre e Metà cantate in inglese e completamente riarrangiate. L'EP vuole rilanciare il duo sul mercato internazionale.

Un inciso della versione inglese di "Seguimi o uccidimi" il cui titolo è Cut me loose, è stato utilizzato come jingle per uno spot pubblicitario di una nota casa automobilistica.
Nell'aprile 2010 hanno partecipato alle riprese della serie televisiva de I Cesaroni, trasmessa su canale 5 lunedì 11 ottobre 2010.
Sono citati come modello da seguire nel libro "La mafia ha paura di te" di Massimo Savastano. A tal proposito nell'ottobre 2010 hanno partecipato alla conferenza di presentazione del libro.
Fanno parte della nazionale cantanti


E nel 2011 saranno impegnati in un nuovo tour.....A place for us Tour 2011


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2011, 13:35
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


uh mamma mia e' da un po' che non aggiorno sui due fratellini???
bene...lo scorso 30/5 a Parma c'e' stata la Partita del Cuore con la Nazionale Cantanti e tra loro c'eran anche Diego e Luca^^

Ma prima...ecco il loro account su twitter

http://twitter.com/sonohraofficial


e quello di facebook

www.facebook.com/sonohra

Foto di Luca e Diego con la maglietta della Nazionale Italiana Cantanti per la Partita del Cuore di, lunedì...

http://www.teamworld.it/gallery/1405/2/Par...---Sonohra.aspx


image image image

ed infine qualche news....


Sonohra a "O'Scia' 2011: Lampedusa Sùsiti"

I Sonohra saranno tra i protagonisti di "Lampedusa Sùsiti" il 2, 3 e 4 Giugno 2011 al Porto di Cala Pisana


I Sonohra rinnovano anche quest'anno la loro presenza al grande evento di solidarietà O'Scia' previsto il 2, 3 e 4 Giugno 2011 al Porto di Cala Pisana in Sicilia.

Solidarietà agli isolani, accoglienza ai profughi, riconoscenza ai soccorritori: queste le tematiche principali di "Lampedusa Sùsiti" (in siciliano, “alzati, sollevati, tirati su”) la tre-giorni - organizzata da Fondazione O’Scia’ e Claudio Baglioni insieme alla Nazionale Italiana Cantanti NIC e Associazione Artisti Amici AAA

Si comincia domani, 2 Giugno, al campo sportivo per l'amichevole di calcio tra la Nazionale Italiana Cantanti e il Lampedusa Calcio. In campo anche Luca e Diego Fainello, reduci dalla vittoria dello scorso 30 Maggio allo Stadio Tardini di Parma.

Venerdì 3 Giugno, al Porto di Cala Pisana, grande raduno-concerto a più voci e strumenti, con Sonohra sul palco e in duetto con Claudio Baglioni.

L'evento si concluderà il 4 Giugno con una serie di performance artistiche itineranti, nei luoghi più suggestivi e simbolici dell’isola.

Molti tra gli artisti che eccezionalmente animeranno in team questo evento, hanno già portato, individualmente, la loro testimonianza a Lampedusa, in occasione delle edizioni precedenti della rassegna O’Scia’, la tradizionale settimana di musica e incontri che tra settembre e ottobre vede i più grandi nomi dell’arte, della cultura e dello spettacolo italiani e internazionali riunirsi sull’isola, per promuovere il valore dell’integrazione e preservare l’immagine pubblica di una delle aree marine più belle del Mediterraneo e del mondo intero

e x concludere torneranno di nuovo nella nostra citta'ì il 25/6 per la Notte Bianca dello sport...e forse ci saremo!!!!!!!!!

Sonohra TOUR ESTIVO 2011 & OSPITATE - calendario


credits: http://sonohra.officialforum.forumfree.it/?t=55357126

GIUGNO


11 GIUGNO 2011: - DUO ACUSTICO
Teramo
Centro Commerciale Gran Sasso
Ore 17.30

12 GIUGNO 2011: - DUO ACUSTICO
Mendrisio, Svizzera
Serata benefica "Progetto Amore", ore 20.00
Tutti i dettagli www.progettoamore.ch

16 GIUGNO 2011:A PLACE FOR US TOUR
Villa Venier Sommacapagna (Verona)
ore 21.30
Biglietti presto in vendita su circuito Ticketone e Winticket

18 GIUGNO 2011:A PLACE FOR US TOUR
Piazza Marconi Cessaniti (VV)
ore 21.30
ingresso gratuito

23 Giugno 2011: DUO ACUSTICO
Castelnovo di Sotto (RE)
Castelnovo Music Show

25 Giugno 2011:
Parma, Notte Bianca dello Sport



LUGLIO



9 Luglio 2011:A PLACE FOR US TOUR
Luogo: Cava del sole, Matera
Indirizzo:contrada La Vaglia
Info:Biglietti presto in vendita su circuito BookingShow



27 LUGLIO 2011: A PLACE FOR US TOUR
Luogo: Stadio Luigi Pastena
Indirizzo: Viale Barassi, Battipaglia (SA)


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2011, 11:37
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ATTENZIONE RECENSIONE DIVISA IN TRE PARTI!!!!

<i><b>Bene bene eccoci qui...come promesso ed anticipato in tag ecco le foto fatte da mia sorella darky e da moi al concerto che i due fratellini hanno tenuto a Moletolo (una frazione di Parma) al centro polisportivo “E. Ceresini”, Organizzato da Fondazione Exodus in un ampio campo in occasione della "notte bianca dello sport", con un ottimo impianto luci ed acustico un bel palco ed un cielo stellato a fare da cornice.
Loro li avevamo visti nel luglio del 2009 sepre qui a parma, ma questa volta eravamo piu' vicine al palco^^ ed infatti le foto sono venute molto bene.
Siamo arrivate poco dopo le 21 loro sono saliti sul palco verso le 21,30...
Inutile dire che chi non ama il genere non puo' capire, ma questi ragazzi sono davvero bravi, sia di voce che con le loro chitarre..Diego riesce persino a farmi sopportare la musica blues....^^
La scaletta onestamente non la ricordo hanno fatto due ore di live senza mai una pausa....
Trai loro successi c'erano titoli italiani ed inglesi, come "Libera da sempre""Salvami","Let go","Good luck my friend""Ama ancora""M'illumino diverso","5000 mila mini mani" versione raggae,"Who Am I""In my immagination"“Who said” cantata da Luca“The thrill is gone” "Love is here" cantata anche meta' in italiano come "L?amore" dato che la invocavano tutti a gran voce..e poi "Cut me loose" e la bellissima "There's a place for us" dalla colonna sonora del filma Narnia che mi ha dato la pelle d'oca, piu' tantissime altre song e cover che non ricordo..ero troppo presa a fissarli^^, e le emozioni sono state davvero molto intense...
Darky aveva anche preparato un regalo per loro..un ritratto incorniciato...abbiamo chiesto allo staff di consegnarlo ma ci hanno risposto che avrebbero poi fatto le foto e firmato gli autografi a fine serata xcui avremmo potuto consegnarlo di persona....cmq il ritratto era questo:

d85e92138209450


Il concerto ha preso il via alla grande ed ecco le foto...

4b6f14138210328 208f58138210333 c151ae138210334
923a66138210984 3d87ee138210986 44bb28138210989

28f340138211450 dddff9138211453 8fbc87138211455

f561fc138212490 ccca76138212494 31a720138212504

f6b4f4138213133 b0ed60138213136 ddc810138213138

jpg 841b0f138213724 b4445f138213725

372a06138214766 68d31f138214769 aea10f138214774

d25814138215483 b9f3b1138215485 ef0837138215486

c44368138216001 5d9a4a138216003 bf4809138216004

20f056138216632 76ee32138216634 dec92c138216639

036ba7138217152 jpg jpg

Edited by Valene - 27/6/2011, 14:27
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2011, 12:28
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


f83f99138217724 0fe8a1138217726 448fcc138217728

jpg 4e3b3b138218421 ccfe00138218422

a9f8f7138219140 3550b0138219141 7cfc74138219142

c4c968138219782 77e90a138219784 91701f138219786 eaa55d138220174


La serata ha visto la partecipazione di Don Mazzi che molti conosceranno ed ha tenuto un piccolo discorso per i giovani lodando il lavoro che i ragazzi stanno facendo con la loro musica. Momento esilarante quando Don Mazzi ha raccontato la sua storia da adolescente molto problematico che e' stato bocciato in terza media ed era irrecuperabile...e Luca ha sorriso guardando Diego che lo ha guardato di rimando dicendo "Scusa perche' guardi me???" e tutti a rdere^^loro due compresi...


7cf4ef138220176 dfa27b138220177 ce6b18138220574 99ad2a138220575 f6aeaf138220577
a48042138221058 f6ea0c138221060 23ff74138221066

53b809138221483 dabb6f138221486 jpg

4f8566138222053 379f57138222058 jpg 94b99b138222542


..e poi tante tante canzoni, scatenandosi anche con pezzi rock, in cui Luca ha avuto un momento tutto per se x tirar fuori il rocker che c'e in lui....

f9d17c138222544 ec66bd138222545 2d735b138223063

e via ancora tanta musicaaaaaaaaaaaa

04d1ba138223066 e566b9138223067

8cbb5b138223583 e44638138223585 285caa138223586

37727b138224120 9965b7138224125 2f9b59138224129 27a658138224133 98ed73138224136


Edited by Valene - 27/6/2011, 14:25
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2011, 13:26
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Alle 23.30 e' finito il concerto ed hanno ringraziato, per sparire qualche minuto negli spogliatoi...
ci siamo messe in fila accanto alle transenne x le foto e gli autografi...
e con grande emozone lo staff si e' ricordato che dovevam consegnare un regalo ai ragazzi...cosi' dopo un quarto d'ora di fila.....eccoli li, oltre le transenne a firmare le cartoline e fare foto...Darky e' pure riuscita a strappare due baci a Diego che e' rimasto colpito del ritratto dicendo (parole sue testuali) "E' piu' bello dell'originale!""
che emozioneeeeee...e poi dopo gli autografi le strette di mano ed i complimenti x il loro lavoro ed il loro modo di essere, ho potuto conoscere Luca (il mio favorito) e fargli una fotina tt per me^^I ragazzi sono stati gentilissimi ed assai disponibili, una cosa che ho davvero apprezzato tanto sapendo poi quanto la mia sorellina ci tenesse a conoscere (specie Diego^^) Un grazie di cuore allo staff e soprattutto a Luca e Diego!!!!


fda93f138224576 a97dea138224581 af4086138224582

Ecco la cartolina autografata!!!!!!

dbcb80138255044

ecco alcuni video postati su you tube:

Sonohra @ parma 25.06.11 Ama ancora





Sonohra @ parma 25.06.11 M'illumino diverso

www.youtube.com/watch?v=HD1juk5M_h0&feature=related



Sonohra - Parma 25.06.11


www.youtube.com/watch?v=otIIsFSbyWg&feature=related


Edited by Valene - 27/6/2011, 18:59
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/7/2011, 11:24
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


News per i due fratellini^^

Sonohra: video cover "Incomplete" dei Backstreet Boys

Sullo sfondo del suggestivo Castello di Este a Padova, i Sonohra si sono esibiti per la prima volta sulle note di "Incomplete" dei Backstreet Boys. il brano, scelto dai fan del Forum Ufficiale come nuova cover del Tour Estivo insieme a "Who Said" dei Planet Funk, è stato completamente riarrangiato e proposto con una versione inedita di Diego Fainello alle tastiere.

Guarda il video ›

http://www.teamworld.it/news/5308/sonohra-...treet-boys.aspx
 
Web Contacts  Top
34 replies since 25/3/2009, 15:45   1116 views
  Share