Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problema serio con k1

« Older   Newer »
  Share  
mgroovy
icon9  view post Posted on 25/3/2009, 10:39




raga ho il telefono in oggetto e vorrei flasharlo con l'ultimo firmware uscito, perchč mi da seri problemi di ricarica ecc...installato su xp rds lite ultima versione e i driver pk2, ma xp mi dice periferica usb non riconosciuta collegandolo su tutte le porte usb disponibili.come posso fare per risolvere?tnx p.s. l'ultimo firmware per k1 č il .....second edition?il mio č brandizzato tim .tnxx
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 17:15


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Apri RSD, metti il telefono in Boot mode (da spento premere contemporaneamente i tasti accensione + * + # ) e collegalo al pc. Dovrebbe riconoscertelo.
 
Top
mgroovy
view post Posted on 26/3/2009, 14:53




niente da fare, non lo vede neanche in boot loader....usb non riconosciuta :(
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 15:26


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Se usi Windows XP/Vista a 32bit, disinstalla dal pannello di controllo i driver giā presenti nel pc ed installa questi.
Poi Start > Tutti i programmi > Motorola Driver Installer > Motorola Driver Installer e lo avvii. Clikki infine su Clean and reinstall.
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 11:45
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


CITAZIONE (bobby3 @ 27/3/2009, 16:26)
Se usi Windows XP/Vista a 32bit, disinstalla dal pannello di controllo i driver giā presenti nel pc ed installa questi.
Poi Start > Tutti i programmi > Motorola Driver Installer > Motorola Driver Installer e lo avvii. Clikki infine su Clean and reinstall.

come dice bob,č un problema di driver... assicurati di avere l'ultima versione dei driver e di fare il clean and reinstall....
 
Web  Top
5 replies since 25/3/2009, 10:39   229 views
  Share