Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

motorola z3, mpg4

« Older   Newer »
  Share  
cantin
view post Posted on 23/3/2009, 19:51




sono nuovo su questo forum vi vorrei chiede o aquistato questo celulare motorola z3 e possibile che risco ad guadrare filmati tipo avi o dvx fatemi sapere se e possibile e quale programma devo caricare e dove posso eventualmente? trovarlo grazie fatemi sapere.
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 23/3/2009, 22:01




ciao allora i moto z3 non legge ne file .avi ne .dvx una soluzione sarebbe quella di convertirli tramite prog in .3gp e li metti nel cel senza problemi ..ma io te lo sconsiglio perchè un film potrebbe far riscaldare troppo il cel ....e se non mi sbaglio dopo un pò ce il rischio che si blokki...cmq s evuoi provare fa pure per convertirli ti rimando a questa lista https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=2470482 alla voce multimedia trovi vari programmi pe rla conversione
 
Top
cantin
view post Posted on 23/3/2009, 22:49




ok grazie ma il motorola z3 a la funzione radio fm? scusate la mia ignoranza il supporto emeil a cosa si riferisce? esempio io o un emeil con compiuters fisso con alice flat riesco con il mio celulare motorola ad vedere le mie emeil o devo configurare con una emeil solo con il mio motorola z3 grazie ancora fatemi sapere.
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 23/3/2009, 23:00




ciao allora no nn ha iò supporto radio fm come altri motorola......x l'e-mail x leggere direttamente nel cel si potrebbe fare...adesso non ti so aiutare ma se aspetti domani vediamo cosa si riesce a fare... ;)
 
Top
cantin
view post Posted on 23/3/2009, 23:08




ok grazie fammi sapere la procedura anche in pm se vuoi e la radio cosa vogliono dire questi ............ a domani grazie ancora
 
Top
view post Posted on 24/3/2009, 08:14
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


ciao, che operatore hai? perchè per le mail di alice penso funzionino solo con operatore TIM con altri operatori non si combina nulla credo. TIM potrebbe funzionare perchè sono dello stesso giro di telecom. Fammi sapere e poi ne riparliamo e provo in caso a cercare una configurazione.
 
Web  Top
cantin
view post Posted on 24/3/2009, 19:10




io sono con vodafone pensi che si puo o devo passare a tim? poi la radio e possibile o no cosa vuoldire visual radio grazie ancora
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 25/3/2009, 21:22




no radio non ce nessuna possibilità di averla visto lo z3 non possiede al suo interno ....antenna per poter riceve il segnale....
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 25/3/2009, 22:13




già... l'unica sarebbe ascoltare quelle che trasmettono via web, però non è una cosa furba, ci spenderesti un sacco di soldi...
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 26/3/2009, 16:29




già non ne vale la pena apparte si ha un abbonamento...cmq pe r la radio niente pe rla condigurazione attendi fabio lui è lo speccializzato xD
 
Top
9 replies since 23/3/2009, 19:51   164 views
  Share