SPAGNA, UN TRANSESSUALE TRA POCHI

« Older   Newer »
  Share  
dolcino
view post Posted on 22/3/2009, 00:50




SPAGNA, UN TRANSESSUALE TRA POCHI
MESI PARTORIRA' DUE GEMELLI !

Transessuale incinto di due gemelli in Spagna. Lo scrive il quotidiano «La Vanguardia», secondo cui Ruben Noe Coronado, 25 anni, dovrebbe partorire in un ospedale di Barcellona alla fine di settembre. Coronado - che sulla carta d'identità è ancora registrato come Estafania - ha raccontato di essere rimasto incinta grazie all'inseminazione artificiale di un proprio ovulo. Una volta conclusa la gravidanza, il giovane - che ha ancora l'apparato genitale femminile - riprenderà il trattamento ormonale per portare a termine il cambio di sesso. Poco tempo fa si registrò il caso di Thomas Beatie, lo statunitense che ha partorito una bimba lo scorso giugno.
Secondo la legge spagnola, Ruben Noe Coronado, all’anagrafe Stefania, è a tutti gli effetti ancora una donna. Quando aveva 25 anni ha deciso di ritardare il processo ormonale per poi effettuare le operazioni per diventare uomo, in maniera da conservare gli organi riproduttivi e poter portare a termine una gravidanza, ovviamente ottenuta con la fecondazione assistita. Doppio primato per Ruben-Stefania: è il primo transessuale spagnolo incinta e diventerà presto il primo transessuale al mondo a partorire due gemelli.
La mamma non biologica sarà la compagna Esperanza Ruiz, 43 anni, che dopo aver messo al mondo due bambini, non ha più potuto portare avanti gravidanze. Soltanto dopo il parto previsto a settembre, Ruben Noe Coronado terminerà gli interventi chirurgici per diventare uomo.

leggo.it
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 22/3/2009, 08:05




mah!
 
Top
STIKCY
view post Posted on 22/3/2009, 23:36




Allora in bocca al lupo a Ruben ed Esperanza
e soprattutto ai piccoli ..Spero anche che Stefania
"evolva" a Ruben in breve tempo dopo il parto!!
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 23/3/2009, 07:10




ehehehhehe
 
Top
3 replies since 22/3/2009, 00:50   43 views
  Share