ridiamo un pò...

« Older   Newer »
  Share  
summer61
view post Posted on 21/3/2009, 11:13




Chez Maxim

Per l'anniversario di matrimonio il marito porta la moglie in un ristorante francese, molto chic ma carissimo.
Vedendo i prezzi del menù, il marito ha un sussulto.
Il cameriere chiede: "Cosa beve la signora?"
Lei: "Immagino che prenderò dello champagne!"
Il marito: "Ecco, brava, continua a immaginarlo!"



Questi genovesi...

Annuncio su un giornale genovese: "Smarrito portafogli contenente unica foto di persona cara scomparsa, documenti personali e venti euro. Chi lo ritrovasse tenga pure la fotografia e i documenti, ma mi restituisca i venti euro ai quali sono sentimentalmente legato".

La mancia

Un genovese porge qualcosa a un facchino che gli ha portato le valigie in camera dicendogli: "Si prenda un caffè...".
E quello stupito: "Ma... è una bustina di zucchero!".
Il genovese infastidito: "Ah beh... se lo preferisce amaro me la riprendo!".


ps:spero che i genovesi non me ne vogliano ma era solo per ridere...
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 29/3/2009, 20:11




ahahhaah carinissime..
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 20:29
Avatar

Brillante

Group:
Member
Posts:
63,147
Location:
Taranto

Status:


"Dottore un cane mi ha morso un dito".
"E l'ha disinfettato?".
"No e' scappato subito
!".
 
Web  Top
summer61
view post Posted on 16/6/2009, 20:51




RIUNIONE DI FEMMINISTE DI TUTTO IL MONDO:

Parla la delegata tedesca: Tempo fa, io detto mio marito "Franz! Io non piu cucinare. Primo ciorno visto niente, secondo ciorno nemmeno, ma terzo ciorno Franz preso wurstel crauti e cucinato per tutti".
Applausi scroscianti nella sala.

Parla la delegata francese: Alcuni mesi fa ho detto a mon Jean Paul “Je non farò più il lettò! Le premier giornò non visto niente, nemmeno secondo, ma terzo giorno Jean Paul, mon amour, ha rifatto il letto..”
Applausi fragorosi

Parla la delegata americana: Io ho detto “Ascoltami Jhonny, non preparerò più la fottuta colazione!”… il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo..oh yeah!!
Ovazione

E’ il turno della delegata italiana: Io ci dissi a mio marito “Cammelo vedi che io non lavo e non stiro più!” IL primo giorno niente vidi, o secondo nemmeno, o ‘terzo ricomincia a vedere un po’ dall’occhio destro!!!
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 19/6/2009, 12:00




Ahahhahahaaha carina!
 
Top
PattyNails
view post Posted on 4/8/2009, 10:53




Ragazze siete troppo simpatiche! :)))
 
Top
5 replies since 21/3/2009, 11:13   290 views
  Share