Gensomaden Saiyuki Forum

centro Open Eyes, occhio topic seri e forti

« Older   Newer »
  Share  
Kanzy
view post Posted on 26/8/2003, 23:51




qui discutiamo delle cose serie, ovvero la vivisezione e delle altre crudeltà che ci circondano, negli ultimi giorni un sito ci sta prendendo un po tutti, tratta di vivisezione e potete accedervi dal bannerino che ho nella firma, è importante conoscerla a fondo e sapere a cosa comporta, alle atrocità che comporta, alcuni di noi hanno messo il bannerino contro ciò e invito chi è con noi a metterlo (non sto obbligando nessuno ovviamente, ognuno ha le suo opinioni)

Edited by Kanzy - 26/8/2003, 22:54
 
Top
*Yao*
view post Posted on 27/8/2003, 00:04




concordo con kanze
è giusto ke si venga a sapere di qste atrocità -__-
 
Top
Hakkai
view post Posted on 27/8/2003, 00:11




ormai io l'ho già messo da un po', da quando ho visto, anzi all'inizio nn sono neanke riuscito a finire di vedere tutta quella orrenda galleria degli orrori xkè mi fa solo arrabbiare ><
ma come possono solamente pensare di usare come cavie x esperimenti così macabri direi quasi alla frankestain; con la scusa di testare nuovi farmaci su quei poveri animali ke molto spesso sono gli stessi ke molti di noi tengono a casa e ke coccolano,gli danno da mangiare, animali a cui si vuole un bene dell'anima come cani e gatti e ke invece vengono aperti in 2, scuoiati attaccati cucendoli come siamesi aspettando ke si separino a forza uccidendosi solamente x il divertimento (secondo me) di qualke stupido sadico esaltato ><
 
Top
*Lirinchan*^_____^
view post Posted on 27/8/2003, 23:39




QUOTE (Hakkai @ 26/8/2003, 23:13)
ormai io l'ho già messo da un po', da quando ho visto, anzi all'inizio nn sono neanke riuscito a finire di vedere tutta quella orrenda galleria degli orrori xkè mi fa solo arrabbiare ><
ma come possono solamente pensare di usare come cavie x esperimenti così macabri direi quasi alla frankestain; con la scusa di testare nuovi farmaci su quei poveri animali ke molto spesso sono gli stessi ke molti di noi tengono a casa e ke coccolano,gli danno da mangiare, animali a cui si vuole un bene dell&#39;anima come cani e gatti e ke invece vengono aperti in 2, scuoiati attaccati cucendoli come siamesi aspettando ke si separino a forza uccidendosi solamente x il divertimento (secondo me) di qualke stupido sadico esaltato ><

Concordo shono degli skifoshi bashtardi ><*
 
Top
Hakkai
view post Posted on 28/8/2003, 00:07




grashie nipotuzza 0_<
 
Top
*Lirinchan*^_____^
view post Posted on 28/8/2003, 00:09




bene abbiamo 1 nuova causha per uccidere ><*
 
Top
Hakkai
view post Posted on 28/8/2003, 14:41




ho intenzione di aprire lo stesso topic in as dispiace?
 
Top
Acchan
view post Posted on 28/8/2003, 15:03




UCCIDIAMOLI TUTTI FACENDOLI A FETTINE SOTTILI SOTTILI ><########################
 
Top
Hakkai
view post Posted on 29/8/2003, 13:12




LO PRENDO COME UN SI 0_^""""
 
Top
*Lirinchan*^_____^
icon13  view post Posted on 29/8/2003, 14:54




QUOTE (Acchan @ 28/8/2003, 14:05)
UCCIDIAMOLI TUTTI FACENDOLI A FETTINE SOTTILI SOTTILI ><########################

esatto acchy!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fettine suhuper shottiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
><*
 
Top
Acchan
view post Posted on 29/8/2003, 15:58




In pezzi microscopici tanto da non riuscire più a ricomporli ><####### delle simili bestie meritano solo la morte !!!
 
Top
*Lirinchan*^_____^
view post Posted on 29/8/2003, 16:08




Eshattooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Kanzy
view post Posted on 31/8/2003, 14:06




QUOTE (Hakkai @ 28/8/2003, 13:36)
ho intenzione di aprire lo stesso topic in as dispiace?

no anzi! più proganda c'è meglio è!!!
 
Top
Shadow2003
view post Posted on 5/9/2003, 16:51




ma che grandi bast**** figli di ***** maledetti co*****

IO SPERO CHE QUELLA GENTAGLIA Lì CREPA TRA ASTROCI SOFFERENZE!!!

MI UNISCO A VOI!!! >_<

 
Top
Asapina
view post Posted on 10/10/2003, 21:59




siiiiiii tritiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
 
Top
14 replies since 26/8/2003, 23:51   309 views
  Share