google earth

« Older   Newer »
  Share  
Sè#9
TOPIC_ICON11  view post Posted on 30/1/2006, 21:55




mio cugino mi ha consigliato un rpogrammino troppo bello! praticamente permette di vedere le foto dal satellite, di una qualsiasi zona della Terra (dal Grand canyon alle Hawaii, da Milano a Honolulu happy.gif ) inoltre a volte si possono vedere le costruzioni in 3D (ad esempio a New York)...il tutto completamente gratis (ci sono 3 versioni, la prima è gratis, le altre se le vuoi devi sganciare)
cmq, se vi interessa il link è questo:

clicca

cliccate su "free version" a destra in alto, scaricate e divertitevi!!!
 
Top
Shiva!
view post Posted on 30/1/2006, 22:34




Wow che coincidenza... ero su msn con una mia compagna di classe a parlare proprio di questo... entro qui e leggo il tuo topic XD
Sei una cosa pazzesca Sere fattelo dì *_*

Conosco bene questo questo programma.. ce l'ho sul pc, credo me lo abbia scaricato mio fratello....
Beh che dire riguardo google earh se non che è una cosa davvero strepitosa? Non riesco piùà a staccarmene eheh.
Ragazzi mi raccomando scaricatelo tutti.. ne vale la pena!!!
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 31/1/2006, 11:00




Mmmm .. dai non male tongue.gif
L'ho scaricato adesso visto che ho il pc con quasi nulla dentro che è formattato..e devo dire che nemmeno prima lo avevo dunque gazie Sere per il link wow tongue.gif smile.gif
Adesso mi divertirò a fare nn so cosa tongue.gif Sembro un deficiente qui al pc con quel coso .. wow .. smile.gif
Però potevano metterci anche le nuvole se ci sono .. almeno mi divertivo a fare le previsioni del tempo mm nn vale ne parlerò con quei tizi happy.gif
 
Top
Sè#9
view post Posted on 31/1/2006, 17:02




le nuvole ogni tanto ci sono...però sono molto rare, io le ho beccate in sud america smile.gif
 
Top
Sè#9
view post Posted on 31/1/2006, 20:11




ecco la mia scuola vista dall'alto! smile.gif

user posted image

e questo è il college inglese dove sono andata 2 anni fa smile.gif

user posted image

Edited by Sè#9 - 31/1/2006, 20:25
 
Top
Simo 84'
view post Posted on 1/2/2006, 10:46




e io invece ho vitto casa mia quasi da terra ( alltezza 435 ) .. ho vitto lo stadio di San Siro .. ho vitto la Madonnina, il Colosseo .. il Lago di Como .. ho vitto tante belle cose tongue.gif tongue.gif

Olè smile.gif XD
 
Top
5 replies since 30/1/2006, 21:55   109 views
  Share