+Dark & Gothic Lolita+

Harajuku Lovers Fragrance

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2009, 14:33
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Harajuku Lovers Fragrance: un’attrazione fatale per tutto ciò che è lezioso

rkytAGW


Gwen Stefani aggiungerà alla sua linea Harakuju Lovers una collezione di cinque profumi, prodotti dalla francese Coty, contenuti in altrettante boccette a forma di bambolina-manga. Le cinque bamboline-profumo rappresenterebbero la stessa Gwen e altre quattro ipotetiche componenti di una girl band, Love, Angel, Music e Baby (le stesse iniziali del suo marchio L.A.M.B.).

Io li ho visti in una profumeria in un centro commerciale della mia citta' e me ne sn innamorata!! Tant'e he ho deciso di acquistarne almeno uno^^appena posso. Costan circa 24/25 euro

www.hlfragrance.com/
www.harajukulovers.com/pages/harajuku-world
www.facebook.com/HarajukuLovers
https://twitter.com/harajukulovers

ecco qlk info:
m3jzwwE

Su modello dell’elettrizzante quartiere di Harajuku, il distretto dello shopping a Tokio, la Harajuku Lovers Collection si ispira alla lirica e all’iconografia degli album di Gwen Stefani, l’artista camaleontica apprezzata per la sua attrazione fatale per tutto ciò che è vezzoso.

Ogni bambolina “alloggia” in una confezione lucida, nero su nero, smerlata e decorata con il logo Harajuku Lovers. I colori sono pop, distinti per ognuna. Un grazioso nastro colorato avvolge i due lati della scatola, che contiene all’interno le bamboline, cercando di far capire di quale ragazza si tratta. Apri il cartone per distinguerle. Sbircia all’interno della confezione e troverai la battuta finale della collezione “Hai uno stile magnifico. Mi piaci come sei. Sono il tuo più grande ammiratore”.

“LOVE”: Dolce, amorevole, uno spirito libero, LOVE è sempre distratta, vive nel suo piccolo mondo. Porta uno sfizioso mini abito aderente e scarpe da calcio rosse molto trendy. LOVE indossa un grazioso cuoricino sulle maniche o sui capelli.
Il Flacone: Dolce, amorevole, uno spirito libero, LOVE è sempre distratta, vive nel suo piccolo mondo.Porta uno sfizioso mini abito aderente e scarpe da calcio rosse molto trendy. LOVE indossa un grazioso cuoricino sullem maniche o sui capelli.

“LIL’ ANGEL”: è molto attenta verso gli altri, sa che per ogni storia esistono sempre due versioni. Di natura angelica, LIL’ ANGEL porta un’uniforme scolastica classica ma sexy, con gonnellina plissettata, calze bianche al ginocchio e giacca leziosa nero-lucida. Anche un’innocente scolara ha un lato ribelle e LIL’ ANGEL lo esprime con un’originale bandana arancione tra i capelli. Un vezzo per distinguersi dal gruppo.

“MUSIC”: Cercando sempre di far ridere qualcuno, la carismatica MUSIC non ha vergogna nel dire com’è! Con una blusa da marinaretto e stivaletti da boxe neri e stringati, MUSIC vive la sua colonna sonora quotidiana.

“BABY”: Attraente nella sua frivola innocenza, un colpo di ciglia e BABY ha tutti i ragazzi sul palmo della sua mano! Deliziosa in rosa, BABY indossa un lezioso baby doll. Potrebbe essere la più giovane del gruppo; il suo carisma naturale mantiene gli altri al loro posto!

“G”: “Il tuo look è così caratteristico, come il DNA, come niente che sia mai stato visto negli USA – un match di ping pong tra est e ovest - per caso ti ispiri alla mia ultima collezione?”
Il Flacone: Nessuno la può perdere di vista tra la folla; G indossa un top bianco e una minigonna come “Alice nel paese delle meraviglie”. Eccentrica, anticonvenzionale e innegabilmente cool, G svetta davanti al gruppo con scarpe da ginnastica nere e audaci calze a rete. Il suo stile è davvero molto personale.



Edited by Valene - 25/10/2021, 18:21
 
Web Contacts  Top
0 replies since 18/3/2009, 14:33   332 views
  Share