ForumCommunity

Report "Dragon's League" a Piazzola sul Brenta (Legacy)

« Older   Newer »
  Share  
EnzioPiccanzio
view post Posted on 15/3/2009, 22:19




premetto che ho un mal di testa allucinante, perciò è probabile che mi dimentichi qualcosa xD e via con il report:


Enzo è da me per le 8 e si parte, fermata in autogrill: pieno di nonne polacche rompicazzo, tra l'altro la cassiera cogliona sbaglia a fare lo scontrino perchè manca un caffè ed enzo si fa di nuovo la fila; intanto io custodivo il posto, il suo cappuccino e la sua brioche sgomitantdo tra le vecchiette xD finiamo i caffè e l'autogrill è desolato, fanculo le nonne che arrivano proprio quando arriviamo noi xD..arriviamo a Piazzola alle 9 e rotti minuti.
Posto in culo al mondo e minuscolo, ma almeno c'è il bar al piano di sotto che fa prezzi stracciati, per le 9.30-10 aprono e entriamo per listare, io listo tranquillo e intanto faccio due chiacchiere con altra gente che listava, l'avessi mai fatto! xD enzo non sa se listare subito la side dato che non aveva gli orim's chant e magari quegli slot potevano essere dei "jolly" in base al meta e intanto inserisce la tech del secolo xD: il Mistmeadow Skulk (1W, 1/1, lifelink, protetto dai costi di mana 3 o superiore), alla fine riesce a trovare gli orim e completa la lista, ore 11.00 iniziano le iscrizioni e 11.30 si comincia a giocare i 7 turni che ci aspettano


1° Turno: Landstill o Dreadstill, non ho visto se aveva gamberoni o quant'altro
- 1° game: vinco il lancio del dado e parto io, faccio belcher di primo e lo attivo nello stesso turno, lui non ha force e vinco isi di primo
- 2° game: non sido niente dato che non ho visto che mazzo abbia, parte lui: terra passo, io: provo a fare belcher di primo e mi becco force of will, da qui in poi e solo in salita per me, vince lui
- 3° game: parto io, provo o fare belcher di primo e mi becco un'altra force, lui: academy ruins e passa, io provo di nuovo a fare belcher e mi becco un'altra force (e rimuove force, 3 force in mano O.O), da qui come prima non riesco a rifarmi la mano anche se lui non vede landa per un pò ma alla fine la spunta.

perdo 2-1

0-1

intanto si è fatto mezzogiorno e io enzo decidiamo di usare il buono e il tempo libero prima del secondo turno per manigare, il tempo di una sigaretta e ci sono i pairings


2° Turno: Merfolks
lui è uno di quello con cui ho chiacchierato mentre listavo e ha visto che giocavo belcher
- 1° game: vinco il dado e parto io, provo a fare belcher di primo e mi arriva una force, mano vuota, cala tritoni vari e perdo
- 2° game: sido in REB e Xantid Swarm, parto io, primo turno faccio 5 spell+empty the warrens, 12 gobbi di primo, lui fa landa passo, io picchio selvaggiamente e passo, lui pesca e concede: non aveva la seconda landa per fare Echoing Thruth
- 3° game: parte lui, terra passo, io intanto mulligo e tengo a 6 senza belcher, tocca a me, pesco belcher e lo tiro, entra ma ho mano vuota e non ho il mana per attivarlo, lui intanto apparecchia con 1000 tritoni e mi porta a 5 e io intanto pesco: 2 infernal tutor, 2 belcher, e seething song varie, sono a 5 e riesco ad attivare belcher finalmente ma mi becco un simpatico stifle e lui ha 7 danni in campo, gg

perdo 2-1

0-2

fanculo i mazzi con le force e gli stifle, mi faccio fuori qualche sigaretta, 1000 pocket coffee e una red bull in attesa dei pairings che prontamente arrivano mentre mi accendo l'ennesima sigaretta


3° Turno: 43 Lands O.O
- 1° game: vince il lancio del dado e parte lui, terra passo, io mulligo e tengo mano bella ma senza chiusura che non vedrò per un bel pò, lui cala le sue 1000 lande, dredgia di life from the loam e gioca varie exploration finche non pesco tutore infernale mi svuoto la mano per poter prendere belcher e lo attivo, vinco isi
- 2° game: ho già in mente cosa siderà ma decido di non sidare niente, tengo con mano strafiga e chiusura in mano, parte lui terra calice a 0 e lì mi blocco perchè per partire al primo avevo bisogno del mox che avevo in mano e in più pesco led -.- gioco qualcosina giusto per non scartare finchè non vedo burning wish con cui prendo shattering spree e gli rompo il calice, va lui e mi fa calice a 1 e un altro calice a 0 e passiamo direttamente al g3
- 3° game: parto io, mano bella con chiusura empty the warrens e tengo sperando che non peschi tabernacolo della valle di pendrell o crop rotation per tutorarselo, parto e calo 12 gobbi di primo, va lui fa terra e cicla landa, passa, io picchio e lo mando a 8, lui fa landa, cicla ancora e concede perchè non ha visto nè crop nè tabernacolo

vinco 2-1

1-2

e vai almeno una vinta, tanto ormai si gioca per la gloria quindi chissene se ne perdo altre, intanto mi fumo altre "n" sigarette in attesa dei pairings e faccio 2 chiacchiere con gli altri butei


4° Turno: Enchantress
- 1° game: vinco il lancio del dado e parto cagando 12 gobbi di primo, lui fa terra, pascolo degli elefanti (e io penso PD!!!!), io intanto mi rifaccio la mano ma non vedo belcher o tutore, lui intanto mantiene tutti i turni pascolo finchè non arrivano words of war, hoofprints of the stag e solitary confinement, passiamo al g2
- 2° game: parto io, faccio belcher e passo perchè non ho il mana per attivarlo, lui fa landa passo, io pesco LED, sacco e vinco
- 3° game: parte lui, io tengo con il mondo in mano, fa landa passo, io belcher di primo e attivo, vinco isi

vinco 2-1

2-2

bene dai, 2-2 magari ci scappa il 5-2 e la top 8 per culo xD e intanto altre sigarette che se ne vanno


5° Turno: Astral Slide
- 1° game: vinco il dado e parto io, chiudendo di primo ancora una volta xD
- 2° game: lui sida in canoniste (mi sembra) e rule of law, parte lui io mulligo e tengo mano senza chiusura che non vedrò per tutta la partita e intanto mi cala 2 rule of law una dietro l'altra, passiamo al g3
- 3° game: gli dico "inizio io" e lui "NOOOOO!!", ancora una volta chiudo di primo con belcher xD

vinco 2-1

3-2

mi trattengo un pò con il tipo e intanto gli vendo 2 choke a 5 euri, dopo un pò arrivano gli altri pairings


6° Turno: Spring Tide
un butel di verona con cui ci siamo già conosciuti e sapevamo che mazzi giocavamo
- 1° game: perdo il dado e parte lui, fa terra passo, io mulligo a 6 e tengo mano brutta e senza chiusura, arrivamo al terzo turno che io non ho pescato una mazza e lui comincia a scombare, passiamo al g2
- 2° game: parto io, tengo mano ottima con belcher che riesco a calare e attivare, gire 7 carte e l'ottava è una taiga e là sono madonne che volano, passo, lui fa le sue porcate di branze, ponder e robe varie, al terzo prova a scombare ma niente, aveva tirato un medtate per cui mi faccio 2 grassi turni, topdecko LED ma lui ha force per cui passo al secondo turno, ri-topdecko LED e mi becco un'altra force, va lui fa altre porcate e passa, io pesco un altro belcher, passo e cominicia a scombare, gg

perdo 2-0

3-3

3-3 come il torneo del mese scorso ma stavolta c'è un altro turno, che mi gioco in allegria, ormai puramente per sfizio :)


7° Turno: Goblin (il match che mi stavo chiamando fin dall'inizio xD)
- 1° game: parte lui, fa terra lacchè, vado io e faccio belcher di primo attivandolo e lui, senza che cominci a girare le carte, impacca e se ne va! xD

vinta (xD) 2-0

4-3


alla fine faccio 4-3 che non mi sembra tanto male per il secondo torneo legacy che faccio per cui sono abbastanza contento :)



PROPS:
- alla chiusura di primo xD
- ai topdeck di LED che mi salvano xD
- al tipo con il gobbo che mi regala la partita xD
- alla gente simpatica che ho conosciuto oggi xD
- ai tipi con 43 Lands e Enchantress che a parte poche carte non avevano niente contro di me xD


SLOPS:
- alle nonne polacche del cazzo
- alla cassiera rincoglionita dell'autogrill
- ai mazzi con il blu
- a force of will, stifle e ago su belcher
- alle mani brutte e alle pescate ancora peggiori
- alla doppia force su doppio LED topdeckato xD

Edited by EnzioPiccanzio - 22/6/2009, 14:59
 
Top
Alfiere_bianco
view post Posted on 15/3/2009, 23:29




peccato barba, la prossima andrà meglio!
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 15/3/2009, 23:37




speriamo ^^
 
Top
Alfiere_bianco
view post Posted on 15/3/2009, 23:39




però anche tu che chiudi di 1° sei fastidioso :|
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 15/3/2009, 23:42




combo baby xD
 
Top
Alfiere_bianco
view post Posted on 15/3/2009, 23:46




gne gne....io sto scoprendo ebay e le sue offerte :sbav:
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 15/3/2009, 23:46




bravo bravo xD
 
Top
Alfiere_bianco
view post Posted on 15/3/2009, 23:50




basta che sennò andiamo OT

che dire, sarei venuto volentieri, ma sono un pò carente quanto a mazzi t1 e legacy....però al prossimo esteso i miei kithkin faranno furore...
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 15/3/2009, 23:53




vedremo xD al momento comunque fatine non mi convince, mi sa che continuerò con TEPS ma forse faccio qualche cambiamento nella lista---fine OT

beh fatti qualche partita su MWS in legacy :)
 
Top
U.F.O
view post Posted on 16/3/2009, 09:06




Cmq come ti dicevo anke l'altra volta, tieni troppe mani brutte a 6, soprattutto se parte devi riskiartela d andare a 5, se no perdi 1000 partite xkè hai mani d merda e aspetti sempre il topdeck...
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 16/3/2009, 10:36




vero, però con mulligan a 5 ho ancora meno probabilità di pescare mano buona+chiusura, perciò se mulligo a 6 e mi arriva una buona mano anche senza chiusura la tengo perchè per chiudere mi basta pescare belcher, ETW, wish o infernal tutor (14 carte in tutto)

comunque sto testando Ad Nauseam su MWS *_* :Q___
 
Top
U.F.O
view post Posted on 16/3/2009, 12:22




finora hai scritto anke d nn aver tenuto mani buone a 6, quindi dove dovevi pescare diverse4 carte, nn solo 1...
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 16/3/2009, 12:27




dio, adesso non mi ricordo cos'ho scritto comunque l'unica mano a 6 brutta (ma brutta davvero) l'ho tenuta contro 43 Lands, bene o male le altre mani non troppo belle le ho tenute sperando nel topdeck xD
 
Top
ZuBBy
view post Posted on 18/3/2009, 19:34




Ma i 10 goblin di primo? Solo con me li caghi?
 
Top
EnzioPiccanzio
view post Posted on 18/3/2009, 19:38




che sei? O.o
 
Top
17 replies since 15/3/2009, 22:19   234 views
  Share