Est-Ovest - 31 Maggio 2009

Cosa facciamo quest'anno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    voglio essere chiaro fin da ora ... e con tutti!
    Quest'anno NON posso (per i già troppi impegni, legati soprattutto al volley) e NON voglio fare l'incredibile lavoraccio dello scorso anno di recupero dati, convocazioni, "convincimenti", lettura mille volta delle rose e giustificazione degli assenti-presenti.
    E per fortuna c'è stato Giovanni che si è sobbarcato l'altro grandissimo onere della gestione delle votazioni.

    Sto già lavorando assiduamente per cercare di offrire una "location" ancora più prestigiosa di quella già ottima dello scorso anno ... però alla creazioni e alla gestione delle squadre deve pensarci qualcun altro.
    Altrimenti, ve lo dico subito, l'unica soluzione possibile è quella di prendere le selezioni provinciali giovanili e dividerle per residenza in est e ovest.

    Adesso come adesso mi vengono in mente solo due soluzioni:

    1. Viene cancellata la figura degli allenatori sostituita da quella dei manager all'inglese. I manager (nel nostro caso sarebbe opportuno fossero più di uno per ognuna delle quattro squadre) hanno il compito di scegliere , convocare, organizzare e mettere in campo i giocatori il giorno della partita. A mio parere i primi 2-3 che si offrono di prendersi carico di tutto per la propria squadra (Est maschile, Ovest maschile, Est femminile e Ovest femminile) verrebbero automaticamente "nominati ufficialmente" e dovrebbero cominciare ad accordarsi fra loro e a cominciare a creare la squadra.

    2. Viene inserito nella lista dei votabili solo chi si candida (tanto allenatori quanto giocatori). Chi si candida accetta serenamente il "voto popolare" ... senza alcun patema da parte di nessuno. I votati devono essere presenti il 31 Maggio per la partita (e sarebbe bello ci fossero anche gli altri)!
    I votanti saranno solo quelli che, tramite la compilazione della "Scheda Società" (scaricabile dal sito della Fipav www.fipaparma.it) saranno stati "certifiati" dalle proprie società con il proprio indirizzo di posta elettronica annesso.
    Per le votazioni si utilizzerebbe l'ottimo programma preparato lo scorso anno da Giovanni.

    Sono graditi i commenti da parte di tutti, compresi quelli di chi si collega di solito mascherato o anonimo e di quelli che normalmente tendono a pecoroneggiare.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    appena recupero lucidità affrontiamo l'argomento :)
     
    .
  3. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    L'EST BRUCIA!
     
    .
  4. milaazuki
     
    .

    User deleted


    mi intrometto solo per un momentino.. premetto che l'anno scorso è stata una manifestazione bella, intelligente e divertente, alla quale spero di poter partipare ancora, ma forse il 31 maggio non è una data un po' scomoda se si vuole che ci siano le squadre e un po' di pubblico? Lo dico solo perchè è la domenica di un ponte; certo, nn tutta Parma andrà via, ma magari potrebbero esserci delle disponibilità in meno.
    Ovvio che nn sono io a decidere...! :D

    CITAZIONE (Tacchino007 @ 13/3/2009, 10:12)
    L'EST BRUCIA!

    è vero!!! ARGHHHH!!! image
     
    .
  5. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    aldilà della logistica e della giornata effettivamente con un ponte molto molto difficile da bypassare, direi che dato il calo verticale di presenze, contatti e partecipazione sul Forum, diventa ancorchè più arduo pensare di poter fare squadre maschili e femminili basandosi sul sito della Fipav....

    ora come ora una mezza idea ce l'avrei ma preferisco dirla nella sezione apaparianamente costruita
     
    .
  6. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tacchino007 @ 13/3/2009, 10:12)
    L'EST BRUCIA!

    Non denigrare l'est che è il tuo luogo preferito per le vacanze CUL-turali!!! :P :P :P
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milaazuki @ 13/3/2009, 14:33)
    mi intrometto solo per un momentino.. premetto che l'anno scorso è stata una manifestazione bella, intelligente e divertente, alla quale spero di poter partipare ancora, ma forse il 31 maggio non è una data un po' scomoda se si vuole che ci siano le squadre e un po' di pubblico? Lo dico solo perchè è la domenica di un ponte; certo, nn tutta Parma andrà via, ma magari potrebbero esserci delle disponibilità in meno.

    Mila .... purtroppo hai ragione ... e ci abbiamo pensato fin dal primo momento (a dire il soprattutto per la mattinata finale del minivolley che si disputa lo stesso giorno dell'Est-Ovest).

    Purtroppo tra BB1 e altri problemi era l'unico w.e. libero.

    Vedendo il bicchiere mezzo pieno (ma non ancora svelabile), il fatto di giocarlo in un ponte, se ci passano la "location" che stiamo perorando, potrebbe portare molto più pubblico ;)


     
    .
  8. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 13/3/2009, 21:02)
    se ci passano la "location" che stiamo perorando, potrebbe portare molto più pubblico ;)

    green volley in mezzo al tardini??!

    sverginiamo così la cattedrale?!?

    :) :) :) :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_pippi @ 17/3/2009, 08:20)
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 13/3/2009, 21:02)
    se ci passano la "location" che stiamo perorando, potrebbe portare molto più pubblico ;)

    green volley in mezzo al tardini??!

    sverginiamo così la cattedrale?!?

    :) :) :) :)

    No no Pippi, come al solito non hai capito una fava!!!

    est Vs ovest verrà disputato al teatro Farnese!!! :woot:
     
    .
  10. il valo è tornato!!!
     
    .

    User deleted





    CITAZIONE
    est Vs ovest verrà disputato al teatro Farnese!!!

    vestiti in costume medievale?
    :P
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 17/3/2009, 09:43)
    est Vs ovest verrà disputato al teatro Farnese!!! :woot:

    giusto, tutto in legno, un vero parquet :)

    dai dai non sputtaniamo il post !!!

    quel weekend non so neanche se sarò a casa :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    due piccoli spunti:

    - gigi è vero il calo delle presenze sul forum, ma facebook con il giochino dei gruppi e la possibilità di invitare quintali di persone agli eventi ci faciliterebbe di molto il compito: basta mandare a "tutto il mondo" un messaggio con le indicazioni per andare sul sito APAPAR a votare..e vedrai che secondo me di gente ne tiriamo su.

    - sarebbe il caso di muoversi per tempo con le nomine dei manager: idde per contattare i "papabili"? perche secondo me se aspettiamo chi si candidi di propria sponte...
     
    .
  13. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    - giova...non so come funzioni Facebook xchè non sono iscritto, ma da quel che mi dicono ci sono molti modi di comunicare e rendere più efficaci i messaggi da lanciare in rete e di ciò ne sono molto contento

    -idee...beh senza dubbi data la stagione...FISH manager di tutte e 4 le squadre ;) scherzi a parte penso anch'io che candidarsi autonomamente possa portare a rogne gigantesche dato che la gestione managerautonoma del roster, da quello che ho sentito l'anno scorso, non è x nulla facile...vediamo di spremere le meningi e trovare una formula-soluzione adatta
     
    .
  14. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 13/3/2009, 10:07)
    appena recupero lucidità affrontiamo l'argomento :)

    siamo in 2 ... ma ormai i miei 2 neuroni dovrebbero entrare in collisione a breve <_<
     
    .
  15. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 17/3/2009, 09:43)
    est Vs ovest verrà disputato al teatro Farnese!!! :woot:

    Palo ...
    ma per ora siamo solo a livello di proposta e speranza. ;)
     
    .
144 replies since 12/3/2009, 23:21   3729 views
  Share  
.