incubo

« Older   Newer »
  Share  
summer61
view post Posted on 9/3/2009, 18:04




questa mattina mi sono svegliata per lo spavento, ho avuto un vero e proprio incubo....ho sognato che mio figlio il più piccolo cadeva dal balcone e moriva però non ho visto il suo corpo....un'altra volta invece ho sognato che il secondogenito era affogato e vedevo il suo corpo galleggiare....(quell'immagine non me la toglierò mai dalla mente) in entrambi i sogni vorrei urlare all'impazzata ma non esce un fiato dalla mia bocca......puoi spiegarmi marina cosa significano questi sogni?

perchè sogno sempre la morte dei miei figli?
 
Top
marina53
view post Posted on 16/3/2009, 11:11




CITAZIONE (summer61 @ 9/3/2009, 18:04)
questa mattina mi sono svegliata per lo spavento, ho avuto un vero e proprio incubo....ho sognato che mio figlio il più piccolo cadeva dal balcone e moriva però non ho visto il suo corpo....un'altra volta invece ho sognato che il secondogenito era affogato e vedevo il suo corpo galleggiare....(quell'immagine non me la toglierò mai dalla mente) in entrambi i sogni vorrei urlare all'impazzata ma non esce un fiato dalla mia bocca......puoi spiegarmi marina cosa significano questi sogni?

perchè sogno sempre la morte dei miei figli?

sognare la morte dei figli denuncia l'eccessiva preoccupazione per il benessere dei tuoi figli.....li vedi vulnerabili
 
Top
summer61
view post Posted on 16/3/2009, 12:57




grazie Marina....lo so ma non posso fare a meno di preoccuparmi per loro!
 
Top
marina53
view post Posted on 16/3/2009, 13:33




CITAZIONE (summer61 @ 16/3/2009, 12:57)
grazie Marina....lo so ma non posso fare a meno di preoccuparmi per loro!

è normale essere preoccupate per i figli...e non è qualcosa che passa con la loro crescita....anzi....
come diceva la mia povera mamma...

figli piccoli guai piccoli......figli grandi guai grandi
 
Top
3 replies since 9/3/2009, 18:03   51 views
  Share