Scheda Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    ロブルッチ, Robu Rucchi


    jpg

    Nome

    Rob Lucci

    png

    Età

    28

    Descrizione fisica

    Di carattere freddo e di indole malvagia, è un uomo alto e snello. Ha capelli lungi e ricci a volte raccolti in una coda, uno strano pizzetto e sopracciglia particolari. Sulla schiena presenta delle strane cicatrici, che richiamano il simbolo del Governo Mondiale. Veste un completo nero, camicia con maniche arrotolate e cilindro. Ha una cravatta bianca, un fazzoletto nel taschino e a volte indossa un vistoso cappotto, simile a quello indossato dal piccione Hattori suo fedele animale da compagnia.

    Schiena

    jpg

    Lucci nella schiena ha una grossa cicatrice, che ricorda il simbolo del governo mondiale, causata da cinque cannonate nella sua prima missione all'età di 13 anni.

    Animale da compagnia

    gif

    Il piccione Hattori, che è costantemente appollaiato sulla spalla di Lucci, agisce con la voce di Lucci e esprime il linguaggio del corpo umano, corrispondenti al comportamento del suo padrone e come lui indossa un cappotto e beve da un bicchiere da cocktail.

    Altezza

    1.90 m

    Peso

    80 Kg

    Velocità

    150Km/h

    Forza

    300 Kg

    Razza

    umano

    Frutto

    png

    Rombo-Rombo.

    Nome originale: Goro Goro no Mi Poteri: Questo frutto trasforma il corpo di chi l'ha mangiato in pura elettricità. È detto "il Rogia supremo" e permette di portare devastanti attacchi elettrici in grado di superare i duecento milioni di Volt. Il possessore di questo frutto può spostarsi alla velocità della luce e può anche autopraticarsi un massaggio cardiaco in caso di shock.
    Bonus:-si possiede la velocità dell'energia superiore alla propria
    -gli attacchi causano ustioni e insensibilità della parte del corpo colpita
    Malus:-l’immunità costa tanti MP quanti sono i danni che si vogliono parare
    -l'immunità viene annullata se colpito dalla gomma


    Classe

    lottatore-spadaccino

    Categoria

    marine

    Divisione

    CP9

    Ruolo

    Expert

    HP

    400

    MP

    600

    Douruki

    3573

    Stelle

    pngpngpngpng

    Energia

    blun

    Soldi

    Enies Lobby

    Negozio

    Galley-La Company

    Addestramenti

    addestramento lottatore

    addestramento supplementare spadaccino

    addestramento per shigan e rankiaku

    addestramento forma avanzata per shigan e rankyaku

    addestramento per soru e tekkai

    addestramento forma avanzata per soru e tekkai

    addestramento per kami-e e geppou

    Addestramenti da maestro

    addestramento spadaccino Rob Kuzan

    addestramento spadaccino, Base

    addestramento Spadaccino

    addestramento lottatore

    addestramento Spadaccino [Base]

    Addestramento per Soru e Shigan, Magellan

    Addestramento supplementare lottatore, SoulReturn

    Addestramento spadaccino, zoro98

    richiesta addestramento spadaccino

    Addestramento spadaccino, Karuto Mido

    Addestramento spadaccino, Kirael Ravencrow

    Addestramento supplementare lottatore, Karuto Mido

    Addestramento Shigan e Tekkai forma base, Karuto Mido

    Quest

    Ace e Lucci si rincontrano ad Arlong Park

    Una faccenda personale

    Don Acchino è un pirata?

    Scontri

    Il destino di due amici...

    scontro a Little-garden

    scontro a Skipea

    Zoro vs Rob Lucci

    Sharman vs Lucci

    Lucci vs Hell

    Rob Lucci vs Hell Killer [Eliminatorie]

    Lucci vs Minato

    Baroque Work's vs Chiber Pol 9, Luck(Mr9) contro Lucci

    Lucci Vs Ace

    Scontro sull'Arcipelago, Sharman & Ace VS Vaan & Lucci

    Sharman Vs Rob Lucci [Quarti di Finale]

    [Finale] Seifer Almasy vs Rob Lucci

    Tessera

    tesseralucci

    Armi

    jpg

    Sandai Kitetsu
    Appartenente alle 50 Wazamono (spade di buona fattura) ed ha un valore di 1 Milione di berry.
    Purtroppo tutte le spade forgiate dalla scuola Kitetsu portano sfortuna, infatti moltissimi spadaccini
    sono morti in cobattimento perchè avevano una di queste spade.


    jpg

    Shinsō
    La sua lama è lunga 60 centimetri e letteralmente il suo nome significa "fiocina divina", inoltre al suo interno vi è stato incanalato il potere del frutto paramisha Doku Doku. (+10)


    Dial

    jpg Impact Dial

    Immagazzina al suo interno la potenza di un colpo e quando esso viene adoperato la forza viene riutilizzata.. può essere inserito in guanti o scarpe, e attaccato al corpo tramite bende. Può assorbire fino a 40MP, il suo utilizzo sia in attacco che in difesa è di 20M. Quando viene utilizzato in attacco, i 40 MP accumulati vengono utilizzati come se fossero una tecnica da media. Quindi l'avversario subirà 40HP ma voi spenderete 20 MP.


    Oggetti

    jpg Pozioni

    3 pozioni da 50 HP
    2 pozioni da 50 MP
    png X gloves potency

    Se colui che indossa questi guanti ha mangiato un rogia, i suoi attacchi in cui vengono sfruttati i poteri del frutto aumentano di 30 punti. Il costo di tali guanti si aggira sui 300.000.000 berry.
    gif Veste Akatsuki

    Veste nera con interno rosso lungo quasi fino ai piedi e con colletto alto, che copre collo e parte del mento, su cui sono disegnate delle nuvole rosse con bordo bianco. Lucci però tiene sempre il vestito aperto in modo da fare vedere sempre vedere il suo completo nero da agente del governo.
    jpg Anello

    Semplice anello, portato sul pollice destro e formato da una rara pietra di colore azzurro su cui c'è inciso il Kanji 零, Rei che significa zero. Non ha nessun potere.


    Abilità

    gif

    Velocità del fulmine: Grazie a questa abilità Lucci è in grado di muoversi alla velocità di un fulmine essendo fatto di esso. Si ha la velocità superiore alla propia energia.

    gif

    Intangibilità: Abilità che permette di scomporre il proprio corpo in elettricità per evitare gli attacchi avversari, l'intangibilità consuma tanti MP quanti sono i danni che si vogliono parare.

    Soru: Altra tecnica che sfrutta la forza dirompente delle gambe; utilizzandola si incrementa a tal punto la propia velocità che l'avversario non ha il tempo nemmeno di vedere chi la mette in pratica.
    Bonus: Incremento della propia velocità... Si avrà una velocità superiore in caso di schivata e attacco.
    Malus: questa tecnica occuperà uno slot di una tecnica, crtica o suprema a seconda dell'energia che si possiede. Ad esempio se si è energia verde non si avrà una sola tecnica critica, a rossa solo due, a blu nessuna suprema, a viola una estrema e così via.


    jpg

    Tecniche

    40 tecniche 5 lievi 10 medie 20 alte 4 critiche 1 estreme 5 combo

    Rokushiki

    Soru. (Shave) (forma avanzata)

    La prima forma delle Rokushiki. Altra tecnica che sfrutta la forza dirompente delle gambe; utilizzandola si incrementa a tal punto la propia velocità che l'avversario non ha il tempo nemmeno di vedere chi la mette in pratica.
    Bonus: Incremento della propia velocità... Si avrà una velocità superiore in caso di schivata e attacco.
    Malus: questa tecnica occuperà uno slot di una tecnica, crtica o suprema a seconda dell'energia che si possiede. Ad esempio se si è energia verde non si avrà una sola tecnica critica, a rossa solo due, a blu nessuna suprema, a viola una estrema e così via.


    Kami-E. (Paper Picture) (forma base)

    La seconda forma delle Rokushiki. Una tecnica difensiva. Il corpo viene alleggerito e i riflessi affinati. L'effetto è simile a quello di un foglio di carta che flutua nell'aria, permette di schivare qualsiasi colpo.
    Verrà aggiunta come tecnica di livello alto.


    Geppou. (Moon Walk) (forma base)

    La terza forma delle Rokushiki. Sempre sfruttando la grande potenza delle gambe il Geppou permette di muoversi per aria, fare degli spostamenti, calciando l'aria, come se si stesse volando.
    E' una tecnica di livello alto se usata solo in difesa e può essere combinata con un'altra tecnica e se combinata ancora per la 2°volta si consumano 5 MP in più, alla 3° volta 10 MP in più, alla 4° volta 15 MP in più e così via.


    Rankyaku. (Storm Leg) (forma avanzata)

    La quarta forma delle Rokushiki. E' la prima arte che sfrutta la forza delle gambe. Con questa tecnica si possono tranciare pareti e persone con dei semplici calci.( è una tecnica da poter inserire nella scheda ma non è bonus) Se non è potenziata è di livello alto se potenziata è di livello critico.

    Shigan. (Finger Gun) (forma avanzata)

    La quinta forma delle Rokushiki. Questa tecnica permette di perforare il corpo umano con il solo ausilio di un dito, provocando gli stessi danni di una pallottola.( è una tecnica da poter inserire nella scheda ma non è bonus). Se non è potenziata è di livello alto se potenziata è di livello critico.

    Tekkai. (Iron Mass) (forma avanzata)

    La sesta forma della Rokushiki. I muscoli vengono induriti, con grande concentrazione, diventando duri come l'acciaio. Ci vuole un attacco molto potente per spezzare questa barriera. La resistenza del Tekkai è influenzata sia dal Douriki, sia dall'effettiva muscolatura del soggetto.
    Però, per quanto duro diventi, il corpo rimane di carne e ossa; attacchi non materiali (es. il Diable Jambe di Sanji, che sfrutta il calore) possono passare attraverso il Tekkai.
    Bonus: I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP. Si possono possedere Tekkai diversi (medio, alto, critico ecc.)
    Malus: Non funziona per attacchi elementali, quindi anche quelli derivanti dal fuoco.


    Lievi

    Colpo concatenato: Lucci muovendosi a gran velocità, potrebbe colpire l’avversario da sette a dieci volte, con una serie di pugni allo stomaco e alla schiena.

    Affondo: Semplice tecnica di scherma utilizzata con la mano sinistra che preme sull’impugnatura dopo aver affondato il colpo sul avversario. (+10 se si usa Shinsō) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    Stoccata: Semplice tecnica di scherma utilizzata affondando un colpo secco e deciso sul petto dell’avversario causando ferite non insignificanti. (+10 se si usa Shinsō) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    Sword reflect: Lucci allunga il braccio poi punta la spada verso il basso e inizia a farla roteare molto velocemente creando una barriera d’aria in grado di deviare gli attacchi dell’avversario. (+10 se si usa Shinsō) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    Tornado del drago: Un colpo roteante che utilizzando le due spade scaglia i nemici in cielo per poi colpirli con un fendente verso il basso. (+10) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    jpg

    Medie

    Tekkai Go: Lucci concentrandosi indurisce i muscoli fino a farli diventare duri come l'acciaio accumulando anche elettricità poi rimanendo immobile e tendendo al massimo i muscoli li indurisce ulteriormente così quando riceve il colpo, questo viene assorbito meglio e l'avversario rischia anche di venire fulminato per via dell'elettricità. (+30)
    Bonus: I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP.
    Malus: Non funziona per attacchi elementari.


    jpg

    Impact: Lucci utilizzando l'Impact dial posizionato sul palmo della mano destra tramite delle delle bende per assorbire l'attacco avversario, fino a 40 Mp.

    Rilascio impact: Lucci dopo aver accumulato l'energia di un colpo avversario, scatta verso l'avversario alla massima velocità per cercare di arrivargli a posizionare il dial sul petto per poi rilasciare l'energia accumulata. Il danno di questa mossa è pari a una tecnica alta.

    jpg

    Doppio taglio: Lucci impugnando le sue spade si avvicina all’avversario e lo colpisce due volte, con due fendenti diretti uno al torace e uno al volto. (+10) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    Coda di leopardo: Per effettuare questa tecnica bisogna stare almeno ad un metro dall’avversario, in pratica Lucci compie un salto che lo catapulta alle spalle dell’avversario, per poi colpirlo nella schiena con le spade, lacerandogliela. (+10) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    30.000.000 Boruto Hino: Lucci grazie al potere del suo frutto crea un uccello elettrico da 30 milioni di volt e lo indirizza contro il suo avversario causandogli gravi ustioni sul corpo. (+30)

    jpg

    Sword rotation: Lucci compie un salto verso l’avversario per portarsi sopra di lui, poi punta le spade verso terra e inizia a girare su se stesso fino a cinquanta volte, per poi cadere sopra l’avversario. (+10) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    Sword circle: Lucci inizia a correre molto velocemente intorno al nemico, formando un cerchio, per poi attaccarlo a rapida velocità con una serie fendenti utilizzando entrambe le spade ferendogli tutto il corpo. (+10) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    Spirale del leopardo: Lucci punta la spada nel terreno poi, attaccandosi con le mani, comincia a ruotare, fino a trenta volte, attorno ad esso sferrando una decina di calci alla gola di uno o più nemici che si trovano vicino a lui.

    Kiten: Lucci grazie al suo potere crea un lupo di pura elettricità che poi lancia contro il suo avversario in direzione dello stomaco. (+30)

    jpg

    Alte

    Calcio alla velocità del tuono: Lucci, grazie al potere del suo frutto, concentra 200 milioni di volt nella sua gamba destra per poi sferrare un calcio alla velocità del tuono e quindi molto più "pesante" riuscendo perfino a creare gigantesche esplosioni. Difficilmente l'avversario può uscirne indenne. (+30)

    png

    Sfera d’oro del leopardo: Lucci si mette in posizione accucciata come un leopardo poi lanciandosi contro l’avversario inizia a girare su se stesso con le lame delle spade rivolte verso l’esterno. (+10) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    jpg

    Tecnica del pugno spaccategole: Lucci concentra tutta la sua forza nel braccio destro, dopo di che sferra un pugno di potenza inaudita che a prima vista sembra non avere effetto, ma in grado di colpire il nemico senza nessun contatto per via della forte onda d'urto che si genera.

    jpg

    Fiammata del drago volante: Lucci concentrando al massimo la forza nelle gambe spicca un salto di circa 6 metri, durante la ricaduta impugnando con la mano destra la spada tenuta diagonalmente di fianco e nello stesso tempo concentra dell'elettricità nella mano che impugna la spada e nel momento in cui verrà colpito l'avversario con un fendente volante a forma di dragone diretto all'altezza dello stomaco tutta l'elettricità verra rilasciata dalla mano che attraverso la spada fulminerà gravemente il nemico. (+10 se si usa Shinsō) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    jpg

    Tecnica del pugno delle cinquemila tegole: Lucci concentra tutta la sua forza nel braccio destro per poi sferrare un potente pugno nello stomaco dell'avversario. Secondo questa tecnica è in grado di spezzare cinquemila tegole in un colpo solo.

    jpg

    Canto del leone: Tecnica ad estrazione, Lucci estrae la spada e attacca molto velocemente l’avversario con un potente fendente per poi rinfoderarla immediatamente alle spalle del nemico, quest'ultimo si accorge di essere stato colpito nel momento stesso in cui la spada viene rinfoderata. Questa tecnica è in grado di tagliare l’acciaio. (+10 se si usa Shinsō) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    jpg

    Kotarubi: Lucci raccoglie molta elettricità nei palmi delle mani fino a farli diventare di un colore giallo lucente, poi li unisce e li apre facendo uscire dieci sfere elettriche che galleggiano nei pressi del nemico e appena lo toccano esplodono fulminando l'avversario e causandogli delle grosse ustioni. (+30)

    jpg

    Sango: Lucci alza la mano destra al cielo, dopo di che vi concentra tantissima elettricità per poi rilasciarla sotto forma di una moltitidune di fulmini ad altissimo voltaggio che colpiscono qualsiasi cosa trovi nel raggio di cinque metri. (+30)

    jpg

    Bone Oodori: Lucci afferra saldamente la sua spada e effettua un fendente aereo che prende la forma di un grande uccello con le eli spiegate che si muove a zig-zag, così da essere più difficoltoso da evitare e colpire poi l'avversario con l'intenzione di tagliarlo in due. (+10 se si usa Shinsō) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    jpg

    60.000.000 Boruto Jambure: Lucci grazie al potere del suo frutto crea un drago elettrico da 60 milioni di volt e lo indirizza contro il suo avversario causandogli gravi ustioni sul corpo. (+30)

    jpg

    Rashomon: Tecnica ad estrazione, Lucci tiene le mani sulle impugnature delle spade e piegando le ginocchia raccoglie tutta la sua forza, al momento giusto sfodera le spade e attacca molto velocemente il nemico con un doppio fendente per poi rinfoderare le spade appena si è concluso l'attacco. (+10) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    jpg

    Higan: Lucci trasforma il dito indice e il dito medio di entrambe le mani in pura elettricità e spara contro l'avversario una raffica di trenta priettili elettrici verso il suo avversario, colpendolo su tutto il corpo. (+30)

    jpg

    200.000.000 Boruto Amaru: Lucci sfruttando il potere del suo frutto si trasforma in un gigante elettrico da 200 milioni di volt alto cinque metri, dopodichè si avvicina alla massima velocità all'avversario e cerca di colpirlo con due pugni, un sinistro poi un desto allo stomaco, infine Lucci cerca di prendere con la mano sinistra il suo nemico e con la mano destra lo copre scaricandogli addosso 200 milioni di volt. (+30)

    png

    Tekkai Deutzia: Lucci concentrandosi indurisce i muscoli fino a farli diventare duri come l'acciaio accumulando anche elettricità così appena ricevuto il colpo ne assorbe la forza e tenta di fulminare l'avversario per poi gonfiare il petto con un tale violenza da rispedire il danno al nemico. Si dice che un normale essere umano che subisca la replica rischia la frattura di tutte le ossa. (+30)
    Bonus: I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP.
    Malus: Non funziona per attacchi elementari.


    jpg

    Twin Spears: Lucci inizia a concentrare elettricità nel proprio corpo e soprattutto nella mani senza però farla uscire, poi compiendo un veloce scatto tenta di avvicinarsi all'avversario e di colpirlo con un pugno tenendo i palmi di entrambe le mani uniti e aperti. Il danno causato non deriva però dal pugno ma dall'elettricità accumulata che viene liberata a contatto con il corpo dell'avversario che va a danneggiare gravemente gli organi interni causando danni seri. (+30)

    jpg

    Kami-E: Tecnica che richiede una notevole concentrazione. Lucci rende il corpo flessibile come un foglio di carta e aumenta in maniera impressionante i sensi permettendo di schivare qualsiasi colpo.

    jpg

    36 Passioni Demoniache della Fenice: Lucci impugna la spada con la mano destra tenendola leggermente piegata dietro la schiena, poi esegue un fendente aereo che da vita a un'onda d'aria a forma di spirale così da cercare di colpire l'avversario anche a distanza. (+10 se si usa Shinsō) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    jpg

    Geppou: Lucci sfruttando la grande potenza delle gambe è in grado di camminare nell'aria, anche per lunghi tratti. Il principio è quello di calciare l'aria con grande potenza, rilasciando energia nell'aria per restare sospesi nel vuoto. Se le gambe sono immobilizzate questa tecnica non si può usare.
    E' una tecnica di livello alto se usata solo in difesa e può essere combinata con un'altra tecnica e se combinata ancora per la 2°volta si consumano 5 MP in più, alla 3° volta 10 MP in più, alla 4° volta 15 MP in più e così via.


    jpg

    Raikiri: Lucci raccoglie una grande quantità di elettricità nella sua mano destra rilasciandola allo stesso tempo dando così origine a dei piccoli fulmini fulmini che che si scaricano a terra. Il rumore emesso dall'elettricità che raggiunge il suolo è simile al frastuono di uno stormo di mille falchi. Una volta finito di raccogliere l'elettricità Lucci compie un velocissimo scatto verso il nemico cercando di colpirlo alla stomaco con la mano causandogli gravi ferite e ustioni dovute ai fulmini emessi. (+30)

    Dinamica visiva:
    gif

    72 Passioni Demoniache della Fenice: Lucci impugna entrambe le spade e le posiziona dietro la schiena poi esegue un veloce fendente aereo che crea un'onda d'aria a forma di falce in grado di colpire il nemico anche a distanza. (+10) (+30 se si fa scorrere l'elettricità sulla lama)

    jpg

    Critiche

    El Thor: Alzando una mano al cielo o dirigendola verso un obiettivo , Lucci rilascia una grande scarica elettrica che ricade sull'avversario come un fulmine di grandi dimensioni, il suo diametro e di cinque metri, la sua potenza e tale da distrugge anche il terreno attorno all'obiettivo. (+30)

    jpg

    Rankyaku Hyobi: Un particolare Rankyaku a forma di spirale concentrica che Lucci crea ruotando la gamba destra ad alta velocità disegnando un cerchio sempre più stretto, per poi lanciare la lama di vento contro l’avversario. L’attacco ha l’effetto di una sega circolare diretta all’addome del nemico cercando di sollevarlo da terra.

    jpg

    Shigan Madara: Lucci inizia a correre verso l'avversario e poco prima di raggiungerlo inizia a eseguire una raffica di quaranta shigan con entrambe le braccia distribuendo i colpi su una circonferenza nel cui centro c'è la testa e il petto del nemico.

    jpg

    Rankyaku Gaichou: Lucci compiendo una torsione del busto lancia la lama di vento utilizzando sia braccia che gambe. Il kamikaze (Vento a Falce, ovvero il colpo tagliente che viene sprigionato dal vento causato dalla potenza della tecnica) assume la forma stilizzata di un uccello, che oltre a essere molto veloce non risente neanche degli ostacoli incontrati fino a raggiungere l'avversario.

    jpg




    Edited by ..Rob Lucci.. - 28/7/2011, 16:56
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    nn te la posso verificare in quanto ancora nn hai fatto il test per l'arruolamento, te l'ho appena inviato
     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ok adesso la scheda te l'ho corretta e va bene, puoi richiedere l'addestramento! richiedi anche la tessera se nn l'hai fatto
     
    Top
    .
  4. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Ho fatto delle modifiche, sono passato a energia gialla, ho messo una spada perchè ho richiesto un addestramento supplementare da spadaccino e ho aggiunto delle mosse, le controlli.
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    le tecniche vanno bene ma mi sembra siano ancora da aggiungerne altre medie, ne sono solo 6 e ne devi avere 10 se nn sbaglio, dimmi cmq quando hai finito
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    effettivamernte hai tecniche esclusivamente di spada ma ancora nn sei uno spadaccino vero quindi se proprio vuoi tenerle fino alla fine dell'addestramento nel frattempo nn devi usarle in sfide o quest capito?
     
    Top
    .
  7. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto queste vecchie mosse che mi avevi già convalidate, quindi dovrebbero andare.

    HTML
    Wind strong: Lucci compie un veloce scatto verso l'avversario per poi sferrare una potente ginocchiata nella pancia, che provoca fino a quindici ferite.
    Strong neck: Lucci si avvicina all'avversario che lo potrebbe colpire al collo con un potente calcio.
    Calcio oscuro: Lucci si avvicina all'avversario, che potrebbe prenderlo alle spalle, e sferrare un potente calcio alla schiena.
     
    Top
    .
  8. Crixen
     
    .

    User deleted


    Su queste tre non ho nulla da dire, vanno bene, sono quelle di livello alto che non vanno bene, in quanto vanno contro un parte del regolamento, questa:
    CITAZIONE (Crixen @ 7/11/2008, 01:21)
    Può non riguardare la vostra classe, ma queste tecniche potranno raggiungere, al massimo, il livello medio.

    e tu non hai ancora finito l'addestramento come spadaccino, quindi, come ha già detto Sharman, se le vuoi tenere nella scheda, non le potrai usare
     
    Top
    .
  9. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    infatti non le ho usate da nessuna parte, sto facendo una quest dove uso solo quelle da lottataore, quelle con la spada alte quando ho finito l'addestramento le posso usare?
     
    Top
    .
  10. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Ho fatto delle modifiche, sono passato a verde, ha aggiunto le il frutto preso nella quest con Ace, ho aggiunto degli anelli e pozioni e aggiunte nuove mosse. Ho lasciato le vecchie tecniche per lo scontro con Madara e Hell.
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    se le tecniche che hai aggiunto sono quelle alte vanno bene, se invece sono altre allora ti pregherei di postarle qui
     
    Top
    .
  12. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    si sono le alte più queste due medie:

    CITAZIONE
    1 milione di volt: Lucci concentra l'energia elettrica nella sua mano per poi allungarla fino a raggiungere l'avversario e a quel punto apre il palmo della mano scaricando su di esso una scarica elettrica da 1 milione di volt.

    Kiten: Lucci grazie al suo potere crea un lupo di pura elettricità che poi lancia contro il suo avversario in direzione dello stomaco.

     
    Top
    .
  13. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Ecco la scheda che userò al di fuori del torneo, ho aggiunto gli allenamenti fatti, l'apartenenza alla cp9, ho cambiato l'immagine della spada, ho aggiunto la tabella per gli oggetti, ho sistemato le immagini delle tecniche e ho aggiunto queste:

    CITAZIONE
    Calcio alla velocità della luce: Lucci, grazie al potere del suo frutto, concentra 200 milioni di volt nella sua gamba destra per poi sferrare un calcio alla velocità del tuono e quindi molto più "pesante" riuscendo perfino a creare gigantesche esplosioni. Difficilmente l'avversario può uscirne indenne.

    Shigan: una delle sei tecniche Rokushiki, con questa tecnica Lucci indurisce il dito indice e alla massima velocità colpisce l’avversario come se fosse un colpo di pistola, questa tecnica è in grado di penetrare la carne umana.

    Rankyaku: una delle sei tecniche Rokushiki, grazie a questa tecnica Lucci è in grado di calciare l’aria con grande potenza e creare una lama falciforme in grado di tagliare anche gli oggetti più resistenti.

     
    Top
    .
  14. Crixen
     
    .

    User deleted


    Ok, vanno bene
     
    Top
    .
  15. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Ho modificato la scheda aggiungendo la tessera, l'allenamento fatto, la quest, gli scontri, ho modificato Hp, Mp, douriki, il grado della marina e ho aggiunto e modificato queste tecniche:

    CITAZIONE
    30.000.000 Boruto Hino: Lucci grazie al potere del suo frutto crea un uccello elettrico da 30 milioni di volt e lo indirizza contro il suo avversario causandogli gravi ustioni sul corpo.

    Fiammata del drago volante: Lucci concentrando al massimo la forza nelle gambe spicca un salto di circa 6 metri, durante la ricaduta impugnando con la mano destra la spada tenuta diagonalmente di fianco e nello stesso tempo concentra dell'elettricità nella mano che impugna la spada e nel momento in cui verrà colpito l'avversario con un fendente volante a forma di dragone diretto all'altezza dello stomaco tutta l'elettricità verra rilasciata dalla mano che attraverso la spada fulminerà gravemente il nemico.

    Canto del leone: tecnica ad estrazione, Lucci estrae la spada e attacca molto velocemente l’avversario con un potente fendente per poi rinfoderarla immediatamente alle spalle del nemico, quest'ultimo si accorge di essere stato colpito nel momento stesso in cui la spada viene rinfoderata. Questa tecnica è in grado di tagliare l’acciaio.

    Kotarubi: Lucci raccoglie molta elettricità nei palmi delle mani fino a farli diventare di un colore giallo lucente, poi li unisce e li apre facendo uscire dieci sfere elettriche che galleggiano nei pressi del nemico e appena lo toccano esplodono fulminando l'avversario e causandogli delle grosse ustioni.

    Sango: Lucci alza la mano destra al cielo, dopo di che vi concentra tantissima elettricità per poi rilasciarla sotto forma di una moltitidune di fulmini ad altissimo voltaggio che colpiscono qualsiasi cosa trovi nel raggio di cinque metri.

    Bone Oodori: Lucci afferra saldamente la sua spada e effettua un fendente aereo che prende la forma di un grande uccello con le eli spiegate che si muove a zig-zag, così da essere più difficoltoso da evitare e colpire poi l'avversario con l'intenzione di tagliarlo in due.

    Yahazu Giri: Antica mossa di scherma, Lucci colpisce l'avversario ad velocità tale che si accorge di essere stato colpito solo dopo aver camminato per tre passi.

    Higan: Lucci trasforma il dito indice e il dito medio di entrambe le mani in pura elettricità e spara contro l'avversario una raffica di trenta priettili elettrici verso il suo avversario, colpendolo su tutto il corpo.

    Rankyaku Amanedachi: La forma estrema del Rankyaku. Lucci, appoggiando il braccio sinistro a terra e sostenedosi su di esso, inizia a girare su se stesso fino a raggiungere una velocità elevatissima e mantenedo le gambe unite sfrutta la forza centrifuga creare una lama più potente che si espande a 360° tagliando qualsiasi cosa incontri lungo la sua strada. Questa tecnicaè in grado di dividere a metà una torre.

    Shigan Hibachi: Lucci esegue cinque di questi particolari Shingan che vengono lanciati ad una velocità tale che riescono a fendere l'aria. Lucci blocca il suo dito indice dietro il pollice e mentre allunga il braccio lo fa scattare in avanti, provocando un taglio d'aria che si surriscalda e si infiamma a causa dell'attrito con essa. Questo si muove poi verso il nemico come una palla di fuoco che a contatto con esso esplode causando gravi tagli e bruciature

     
    Top
    .
40 replies since 9/3/2009, 15:47   1160 views
  Share  
.