Sagem communication Forum

Opera mini per Sagem, Software eccezionale veramente!!!

« Older   Newer »
  Share  
puntokit
icon1  view post Posted on 25/1/2006, 18:50




Qui il link per scaricare il software per i nostri beneamati Sagem:Opera mini per Sagem

Edited by puntokit - 25/1/2006, 18:51
 
Top
cicciobaciccio
view post Posted on 22/5/2006, 15:15




ciao Puntokit vorrei provare opera mini ma non riesco a scaricare nessuna applicazione ne da wap ne da pc mi puoi aiutare
 
Top
puntokit
view post Posted on 22/5/2006, 23:30





Vai tramite WAP su http://mini.opera.com/ e clicca su Download Opera Mini.
Rispondi 'Yes' a tutti i messaggi di installazione.

Se hai microSD installa direttamente l'apllicazione da lì.

Ciao!
 
Top
cicciobaciccio
view post Posted on 23/5/2006, 08:25




Ho gia provato ma il download non va a buon fine, mi scrive tempo scaduto. Allora ho tolto la sd, operazione molto noiosa e lo messa nel portatile e l'ho trasferito tramite pc. L'ho installato ma questa volta dice che la connessione di rete non è configurata, adesso controllerò.
Posso approfittare per farti alcune domande?
1. collegandomi da wap non riesco a scaricare nessun gioco o applicazione o dice tempo scaduto o rifiuta il file.
2. E' possibile vedere con un software manager la scheda come un hard disk tramite bluetooth. Al numero verde Sagem mi hanno detto che serve il cavo full speed per vedere la scheda come un hard driver per non sganasciare il cellulare tutte le volte.
3. Potresti indicarmi perfavore qualche applicazione interessante per esempio avanzamento veloce dei file 3gp e mp3, in rete si trovano film completi in 3gp.
Ti ringrazio dell'aiuto ciao a risentirsi.
 
Top
puntokit
view post Posted on 23/5/2006, 08:38




CITAZIONE (cicciobaciccio @ 23/5/2006, 09:25)
Ho gia provato ma il download non va a buon fine, mi scrive tempo scaduto. Allora ho tolto la sd, operazione molto noiosa e lo messa nel portatile e l'ho trasferito tramite pc. L'ho installato ma questa volta dice che la connessione di rete non è configurata, adesso controllerò.
Posso approfittare per farti alcune domande?
1. collegandomi da wap non riesco a scaricare nessun gioco o applicazione o dice tempo scaduto o rifiuta il file.
2. E' possibile vedere con un software manager la scheda come un hard disk tramite bluetooth. Al numero verde Sagem mi hanno detto che serve il cavo full speed per vedere la scheda come un hard driver per non sganasciare il cellulare tutte le volte.
3. Potresti indicarmi perfavore qualche applicazione interessante per esempio avanzamento veloce dei file 3gp e mp3, in rete si trovano film completi in 3gp.
Ti ringrazio dell'aiuto ciao a risentirsi.

1) Io non ho avuto problemi con il download dal wap, ho sempre scaricato senza problemi.
Se vuoi un consiglio cerca i siti wap dove ci sono i giochi per il samsung D500, quelli girano quasi tutti.

2)Nel myX 6-2 serve necessariamente il cavo full-speed.

3)Sui forum francesi ci sono diversi post su questo argomento ma a quanto pare non c'è nessun software che giri sul nostro myX6-2 che può svolgere le suddette operazioni.Purtroppo.


P.s. Fortunatamente nel suo successore (my700x) tutti questi "difetti" sono stati superati. :D
 
Top
cicciobaciccio
view post Posted on 26/5/2006, 18:58




ciao sono riuscito finalmente ad installare opera mini ma non si connette , mi dice: "Sicurezza: connessione di rete non disponibile: nessun profilo definito".
l'apn come deve essere wap (come lo ho configurato) o web cioè ibox.tim.
ciao grazie ancora
 
Top
puntokit
view post Posted on 27/5/2006, 11:40




Devi crearti il profilo direttamente dalla sezione giochi.
Devi andare in GIOCHI e quindi su IMPOSTAZIONE dopodichè conficurati l'APN wap.
Ciao!
 
Top
cicciobaciccio
view post Posted on 29/5/2006, 10:18




con wind funziona bene adesso provo con scheda tim grazie
 
Top
puntokit
view post Posted on 29/5/2006, 12:13




Di niente!
 
Top
cicciobaciccio
view post Posted on 29/5/2006, 17:24




con la scheda tim non funziona, possibile che devo configurare APN come ibox e non come wap, come mi hanno detto al 119? che ne pensi? grazie
 
Top
puntokit
view post Posted on 29/5/2006, 17:34




Sinceramente con tim non l'ho mai provato.
Comunque segui il consiglio delgi operatori Tim, potrebbe essere la soluzione.
Ciao!
 
Top
cicciobaciccio
view post Posted on 31/5/2006, 12:38




provato anche con tim, funziona (contrariamente a quello che dicono gli operatori tim) ma carica le pagine un po piu' lentamente.
il canone mensile di navigazione wap è di 3 euro piu conveniente di wind 20 euri
ciao punto alla prossima

unica limitazione la possibilità di fare i download, conosci una versione di opera che permette di farli?
 
Top
puntokit
view post Posted on 31/5/2006, 13:34




CITAZIONE (cicciobaciccio @ 31/5/2006, 13:38)
provato anche con tim, funziona (contrariamente a quello che dicono gli operatori tim) ma carica le pagine un po piu' lentamente.
il canone mensile di navigazione wap è di 3 euro piu conveniente di wind 20 euri
ciao punto alla prossima

unica limitazione la possibilità di fare i download, conosci una versione di opera che permette di farli?

No purtroppo.
Alla prossima! :)
 
Top
12 replies since 25/1/2006, 18:50   139 views
  Share