Giorno di DERBY

Uccidiamoli!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s140535
     
    .

    User deleted


    E finalmente ci siamo di nuovo...la felpa col cappuccio c'è, la sciarpa c'è, la busta con tre bottiglie di alcolici anche...posso partire per lo stadio, ancora una volta a dimostrare che torino è stata e resterà GRANATA contro tutto e contro tutti..
    :up: FORZA RAGAZZI la Maratona è con voi..! :up:

    :arudo:
     
    Top
    .
  2. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    non so come è stata la partita, ma ho sentito che Sereni ha fatto un partitone, e poi Rosina è uscito prima del previsto...
     
    Top
    .
  3. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s140535 @ 7/3/2009, 14:35)
    E finalmente ci siamo di nuovo...la felpa col cappuccio c'è, la sciarpa c'è, la busta con tre bottiglie di alcolici anche...posso partire per lo stadio, ancora una volta a dimostrare che torino è stata e resterà GRANATA contro tutto e contro tutti..
    :up: FORZA RAGAZZI la Maratona è con voi..! :up:

    :arudo:

    Io sono juventino, ma ovviamente non di Torino e per questo il derby per me è una partita come le altre. Ma è proprio vero che Torino città è più granata che bianconera? Per la simpatia da Taverna che nutro per te mi spiace che abbiate perso il derby, ma visto che siamo gli unici con un minimo di possibilità di impensierire ancora l'Inter sono contento di aver vinto. :ciao:
     
    Top
    .
  4. Kanter$Lavel
     
    .

    User deleted


    beh io so di sì, che Torino è più granata, così come Roma è più laziale...
     
    Top
    .
  5. s140535
     
    .

    User deleted


    La juve ha molti più tifosi in giro per l'italia ma a torino siamo più noi soprattutto quelli che lo seguono..spesso un tifoso della juve è poco più che un semplice simpatizzante mentre per un granata la partita è una gioia o un dolore (purtroppo di questi tempi più il secondo :cry.gif: ) che si ripercuote sull'umore di tutta la settimana..
    e questa sarà la solita settimana di m...a con gli sfottò di tutti i gobbi che si ricordano di essere tifosi solo in giornate come queste.. :buuh:
     
    Top
    .
4 replies since 7/3/2009, 14:35   90 views
  Share  
.
Top