iPhone e iPod sono vietati, nella famiglia Gates

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 6/3/2009, 13:11




La rivelazione è della moglie di Bill Gates, Melinda: il fondatore di Microsoft ha proibito ai figli i prodotti della concorrente Apple.

Microsoft continua a combattere la concorrenza di Apple, e lo fa a partire da casa propria. La conferma arriva da un’intervista di Melinda Gates, moglie di Bill, alla rivista Vogue: ai propri figli, il padre ha proibito l’uso di prodotti dell’azienda concorrente, e quindi per loro niente iPod o iPhone.
Anche se la famiglia giustifica questa scelta con la volontà di educare i figli a uno stile di vita che non si lasci influenzare dalle mode del momento, sembra evidente che in realtà Bill mal sopporti la concorrenza dei prodotti Apple, in particolare di quelli che stanno riscuotendo un successo davvero importante, come appunto iPhone e iPod.
Vittima del divieto sembra essere anche la stessa moglie Melinda, che ha anche affermato di essere affascinata dai prodotti della Mela, e che spesso invidia i propri amici che li possiedono.
A seguito di questa intervista, l’amministratore delegato di Microsoft Steve Ballmer ha cercato di gettare acqua sul fuoco, dichiarando di non temere la concorrenza di Apple nel marcato degli smartphone.

Ballmer ha inoltre aggiunto che le tendenze di mercato indicano una preferenza del pubblico per i sistemi Windows Mobile e Android: purtroppo per Microsoft, però, i dati di vendita sembrano confermare invece che l'iPhone è molto più di una semplice minaccia per i prodotti Microsoft.

fonte
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 7/3/2009, 03:33




Si comincia dalla famiglia no??? :)
 
Top
1 replies since 6/3/2009, 13:11   28 views
  Share