La vendetta di Arisa: «Io, scartata da "Amici"»

« Older   Newer »
  Share  
marina53
TOPIC_ICON1  view post Posted on 4/3/2009, 18:12




• «Neanche X Factor mi volle»
Scartata da 'Amici' e da 'X Factor' e vincitrice a Sanremo. E' questo lo strano destino di Arisa, la cantante rivelazione del Festival appena concluso, con la sua canzone "Sincerità". A rivelarlo al settimanale Diva e Donna è la famosa pierre Rudy Gottardo, che ha conosciuto Arisa nel centro di bellezza di Roma, dove la cantante lavorava come manicure. «Arisa era già esattamente come la si vede in tv - afferma la Gottardo. Mi diceva: "Sai, qui le mie colleghe dicono che io parlo così perché lo faccio apposta, che non sono tanto normale. Ho pure provato a cantare ad 'Amici', ma mi hanno detto che non sono telegrafica. Ma io canto, mica devo fare l'attrice". Mi disse anche di aver provato anche a fare i provini di 'X Factor', ma anche lì era saltata fuori la storia della mancata telegenia. Mi ha fatto molto piacere vederla in tv, una rivincita su tutto e tutti».