La vendetta di Arisa: «Io, scartata da "Amici"»

« Older   Newer »
  Share  
marina53
TOPIC_ICON1  view post Posted on 4/3/2009, 18:12




• «Neanche X Factor mi volle»
Scartata da 'Amici' e da 'X Factor' e vincitrice a Sanremo. E' questo lo strano destino di Arisa, la cantante rivelazione del Festival appena concluso, con la sua canzone "Sincerità". A rivelarlo al settimanale Diva e Donna è la famosa pierre Rudy Gottardo, che ha conosciuto Arisa nel centro di bellezza di Roma, dove la cantante lavorava come manicure. «Arisa era già esattamente come la si vede in tv - afferma la Gottardo. Mi diceva: "Sai, qui le mie colleghe dicono che io parlo così perché lo faccio apposta, che non sono tanto normale. Ho pure provato a cantare ad 'Amici', ma mi hanno detto che non sono telegrafica. Ma io canto, mica devo fare l'attrice". Mi disse anche di aver provato anche a fare i provini di 'X Factor', ma anche lì era saltata fuori la storia della mancata telegenia. Mi ha fatto molto piacere vederla in tv, una rivincita su tutto e tutti».
Intanto la vincitrice di Sanremo Giovani ha definito «delizioso e saporito» il momento che sta vivendo, con il brano 'Sincerità' schizzato subito in vetta alle classifiche del download dei singoli. A testimoniarlo anche la folla di fan che ieri l'hanno accolta alla libreria romana Feltrinelli di via Appia Nuova (il 6 marzo sarà alla Feltrinelli di Milano), dove ha presentato l'album «Sincerità» (uscito il 20 febbraio per Warner Music), cantanto tre dei brani del disco, tutti all'insegna dell'ironia e della positività. «Ieri è stato bellissimo. «Abbiamo suonato tre canzoni del disco e tutti cantavano: non mi aspettavo che sapessero già a memoria anche altre canzoni oltre a 'Sincerità». Dietro a quell'aria un pò svagata però c'è una ragazza determinatissima: «Qualcuno può aver pensato il contrario vedendomi ma io non sono per niente accomodante. Sono una persona decisa e abbastanza forte. Quando qualcuno non mi sta bene lo elimino dalla mia vita, senza tante mezze misure. Ma non so tirare fuori le unghie e non mi interessa imparare, semplicemente evito di frequentare gente che non mi piace».

leggo.it
 
Top
summer61
view post Posted on 4/3/2009, 21:21




si è presa una bella rivincita, brava Arisa
 
Top
1 replies since 4/3/2009, 18:12   62 views
  Share