ForumCommunity

PTQ Mantova

« Older   Newer »
  Share  
Matteo_ReGoblin
view post Posted on 2/3/2009, 17:22




Ore 7:50 Aspetto il Barba per andare da Ufo che ci porta in auto...
ore 8:00 Barba non si vede xD...chiamo e ancora a letto
ore 8:20 finalmente scende Barba e si parte...
Ore chi si ricorda arriviamo alla Fiera Riccardo lista il mazzo e noi moriamo di freddo...stranamente xD arriva Loris che si era addormentato e veniva in macchina da solo...Aspettiamo che la fiera apra...
Ore 10:00 Finalmente apre la fiera...colonna all'italiana...per fare il biglietto....7 euri che partono
Entriamo ci iscriviamo...10 euri di iscrizione...inizio a listare il mazzo...ho montato un DC GBw

4x Anziani
4x Finks
3x Cavalieri del reliq. (o sfeccianti)
2x Gerarca

3x Darkblast
3x Putrefy
2x Delitto Castigo
3x Death Cloud
3x Loam
3x Thoughtseize
3x Crimine del corvo
1x Vermini

scelgo la side...fra il consiglio di Ufo e dopo aver fatto un giro per vedere il Meta...vedendo tanti affo
scelgo di rimettere le Raffica Sbriciolante

3x Canonist
2x Damna
2x Stretta di Krosa
1x Boseiju
2x Raffica Sbriciolante
3x Circolo protezione rosso
2x Asportare


1° Turno vs MonoRed vinco 2 a 1

1° Partita...
Inizia lui...(vedo già che ho una mano buona ma lenta)
Mi metto le mani nei capelli vedendo che gioca spark...mono red peggior matchup insieme a swath
...e mi spara in faccia 3 bombe...AAARGH
Tengo un pò la partita...ma di Main vs Monored posso fare gran poco
2° Partita
Uso la side...qui apprezzo la scelta del bianco per circolo...mi viene l'idea di usare pure le strette di krosa...
Inizia io...mano di mierda...mulligo...tengo...calo terra e passo
tocca a lui cala Mogg...passa...
lui mi fa qualche sparo...io vado di vari Finks...tiro la partita per il lungo
mi gioca Luna insaguinata...qui faccio la top deckata pescando crimine delitto...
turno dopo mi gioca Sulfuric Vortex...altra top deckata circolo della storia...
con 8 lande direi che son protetto tiro la partita per il lungo...e vinco
3° Partita
Altra mano di merda....ma tengo...mi manda a 3...
Pesco circolo mi proteggo....pesco gerarca e finks e mi tiro un po su
mi secca gerarca...intanto le lande al cimitero salgono...
poi in situazione sicura calo cavaliere e un 10/10
picchio lo mando a 4...e concede


2° Turno vs Sarti Nicolo gioca Zoo perdo 1 a 2
1° Partita
Parto io con ruba pensieri...
Molto combattuta...gli secco il suo tarmo...intanto mi fa male picchiandomi con Impulso (e continua a riprendelo in mano)
Gli frego dal cimitero tarmo con crimine e delitto...finalmente impulso va al cesso...
Lui non ha carte in mano...gioco una dual stappata...(non ricordo il motivo)
vado a 4...e lui top decka un'altro impulso...
2° Partita
Parto io...
Mano bella..vedo circolo di prima mano...lui usa una carta che mi avra sideato per finks e gerarca
il solito vortice...io gli calo circolo...cosi son ben protetto...calo cavaliere che è un ciccione
lui mi cala Ponte...ma non problem...vinco easy...anche se in mano avevo la risposta per spaccarlo...
preferisco rimanere in mana open per circolo
vinco ^^
3° Partita
Parte lui...
mi cala già un nactali...
io posso fare ben poco...metto landa passo
mi mette l'altra landa cosi diventa un 3/3....e cala
ora non ricordo comunque da 17 mi ritrovo a 10...
turno dopo perdo...
Lui mi confessa che ha sculato e che aveva la mano perfetta....
Drop 1,drop2,drop3,pescate perfette...

3° Turno vs un'altro Nicolo gioca DCgb perdo 0 a 2
1° Partita
Lui ha una mano lenta...lo vedo grazie a rubapensieri...(ha tenuto con le lande ciclanti infatti le gioca come terre)
Io parto veloce...gioco anziani...mi ritrovo al quinto con Loam in mano...5 terre e dc...
scelta forse stupida ma scelgo di giocare Death Cloud...
Lo lascio a 1 terra...la partita si fa lungo...sfigo di pescate...lui arriva a 5 terre e trova subito vermi al cimitero da tempo
io drago mezzo mazzo..forse di + e non vedo Vermi sono con 8 terre...sarei pure in vantaggio ma niente...
mi gioca 9 vermini...io ancora niente vermi dragando...turno dopo mi gioca 11 (credo) vermi e mi prendo 9 bombe...e vado 8
Finalmente drago e vedo vermi...gioco vermi da 12 (credo)...Comunque in conclusione lui ha un verme in +
e vince di 1 danno...anche se ho un sospetto che ha barato...
Inoltre sono stato stupido dovevo farli prendere un warning...perche ha pescato ho visto la carta e mi fa drago...subito tipo 3 decimi di secondo dopo avela alzata dal mazzo
2° Partita
2 lande + asportare...dire che tengo...
Al suo turno rubapensieri mi toglie asportare...
non vedo lande per 6/7 turni
lui vede la situazione ne approffitta con crimine del corvo mi svuota la mano non giocando nulla neppure lui
mi gioca vermi...con 0 carte in mano...altra pescata inutile...concedo forse potevo andare avanti ma...
supponiamo che avrei pescato 1 landa...andavo a 3...lui tanti vermi...massimo potrei pescare da 3 un finks o un cavaliere...
non avrei risolto nulla visto che aveva loam e mi giocava altri vermi



In conclusione
giornata abbastanza del cazzo....

7euri per entrare...e 10 di biglietto 17 euro...e con premi di merda...almeno in altri eventi ptq danno buste almeno ai top 16
vicino c'era il palco di guitar hero stesse canzoni per tutto il giorno...pd...
al cesso colonna kilometrica...
e durante il torneo fra 1 partita e l'altra si avevano 3 minuti per leggere dove sedersi e quindi presentarsi al proprio posto...
quindi c'era un mega massa...
posti scomodi...
l'unica cosa carina erani i draft con 12 euro e max 8 giocatori con eliminatorie dirette... davano 4 buste al primo e 2 al secondo non male...pero non volevo spendere altri soldi...il Barba vince un semplice draft....credo che al tavolo c'erano davvero 5/6 idioti...guardavo i pick che sceglievano...hanno fatto arrivare al barba il wurm junt ciccionissimo...(vabbeh)
la spiga ha fatto un giro di 2/3 posti...vabbeh...^^ poi barba ha fatto un bel junt c'e poco da dire...
poi la cosa + orrenda e stata che alle 19.30 torneo del barba ancora in corso...e ancora 9 round in corso...ci cacciano dalla fiera perche chiude solo i giocatori possono rimanere....^^ ma andatevene a fanculo
Usciamo mi mangio l'ultimo panino...maledetta la volta che l'ho fatto...inizio stare male..infatti una volta arrivati vomito...


xD dei mantova Comics mi ricordero di positivo solo dei tipi vestiti da personaggi dei fumetti


ps: è piena di errori ^^ di itagliano
 
Top
0 replies since 2/3/2009, 17:22   113 views
  Share