Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

consiglio z6

« Older   Newer »
  Share  
caro.vinc
view post Posted on 26/2/2009, 18:17




ciao a tutti, vorrei un consiglio: ieri il mio v3i è morto e adesso devo prendere un nuovo cellulare. L'unico cellulare che mi piace è per l' appunto lo z6, ma mi sorgono dei dubbi. Ho visto che ci sono tanti modelli rizr, rokr...... cosa cambia? Poi gli mp3 li legge anche con bitrate di 320kbps? Se si ci vuole una patch o esce di fabbrica già così? Quanto costa più o meno?
grazie in anticipo a chi risponde.
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 14:45


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE
z6, ma mi sorgono dei dubbi. Ho visto che ci sono tanti modelli rizr, rokr...... cosa cambia?

Lo Z6 è un ottimo telefono, me ne parlava bene l'amico surgicalknot, con il neo della mancanza dell'umts .
Tra Z6 RIZR e Z6 ROKR non c'è differenza, è lo stesso telefono. E' per pura questione commerciale che Motorola in alcuni paesi adotta il primo nome, in altri il secondo.
CITAZIONE
Poi gli mp3 li legge anche con bitrate di 320kbps? Se si ci vuole una patch o esce di fabbrica già così? Quanto costa più o meno?

Per gli mp3 a 320 Kbps sinceramente non so, bisognerebbe chiedere a surgy. Nel caso non li leggesse non esistono patch o modifiche per abilitarli. Personalmente non la reputo una mancanza grave: è sufficiente ricodificarli ad un bitrate più basso (operazione però noiosa a farsi); la perdita di qualità nell'operazione di ricodifica è praticamente nulla se si utilizzano bitrate comunque alti (almeno 160 Kbps) visto che il dispositivo di output sonoro è nella maggior parte dei casi gli auricolari a corredo e praticamente mai un impianto sonoro di altissima qualità.
Costa attualmente intorno ai 140 euro no brand con garanzia italia.
 
Top
delere™
view post Posted on 2/3/2009, 14:56




Il v8, che possiamo dire abbia lo stesso tipo di SO dello z6 (motomagx), gli mp3 a 320 Kbps li legge ;) :

image-image

aspettiamo però chi ha lo Z6, magari può essere diverso
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 2/3/2009, 18:52




confermo, gliel'ho già detto via mp... anche lo z6 li legge...

e quoto pure bob non ci sono differenze tra rizr e rokr, ottimo telefono, piccola pecca la mancanza dell'umts, ma se ne puoi fare meno prendilo....

per il prezzo sì, 140-150 euro nobrand con garanzia italia si trova....
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 2/3/2009, 20:47




esattamente modderz... aggiungerei che comunque anche se il bitrate è giusto ovviamente la lettura può essere o meno condizionata dalla qualità dell' mp3 (credo).


AUDIO PAURA ! ! eccezionale, sia in chiamata che come lettore.


ciao
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 23:30


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (surgicalknot @ 98/34/1109, 25:98)
AUDIO PAURA ! ! eccezionale, sia in chiamata che come lettore.

E' merito della nuova tecnologia CrystalTalk di Motorola, il top in fatto di qualità audio, mancante su V3xx, V6 e precedenti.
CITAZIONE
The current and new Motorola mobile devices embedded with CrystalTalk are MotoRAZR2 V8 and V9, MotoKRZR K3, MotoROKR Z6 and E8, W230, W181, W213, W510, MotoSLVR L72, Moto U9, W270 and H12 headsets.

OT: ho appena scoperto che anche il K3 ha in Asia il soprannome di Maxx! :blink:
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 11/3/2009, 08:57




CITAZIONE (bobby3 @ 2/3/2009, 23:30)
OT: ho appena scoperto che anche il K3 ha in Asia il soprannome di Maxx! :blink:

Caro B3, ai tempi delle smanettate pericolose sul v3xx vodafogne (ti ricordi?) scoprii che da qualche parte (tipo in Cina) i V3xx si chimava MaxxV3, o roba del genere.

_fine_OT
 
Top
6 replies since 26/2/2009, 18:17   181 views
  Share