gel

« Older   Newer »
  Share  
yezalel
TOPIC_ICON4  view post Posted on 25/2/2009, 18:51




...vorrei sapere se è vero che il trattamento con il gel rovina le unghie????? sono tentata dal farlo...ma ho forti dubbi,in quanto una conoscente mi ha detto che una volta tolto le unghie sono molto più fragili e brutte!!!!! chi ne sa qualcosa?????graze :lki:
 
Top
PattyNails
view post Posted on 4/8/2009, 11:07




I trattamenti di onicotecniche, se eseguiti da persone non qualificate, possono danneggiare l'unghia naturale, spesso in modo permanente.
La cosa fondamentale è affidare le proprie mani (o i propri piedi) ad esperte del settore, gente qualificata che esegue questi servizi (purtroppo in Italia non si può ancora parlare di professione...) nel modo più igienico e professionale possibile.
Lo potete dedurre dal modo in cui l'onicotecnica lavora, dal tipo di preparazione che ha conseguito( master, corsi e aggiornamenti) e, più semplicemente, dal modo in cui si pone nei vostri confronti. Chiedete prima un servizio accurato di manicure semplice, e osservate il modo in cui lavora. ad esempio .
- disinfetta le sue e le vostre mani prima e dopo il trattamento?
- utilizza attrezzi sterili o monouso?
- utilizza prodotti marchiati o in vasetti anonimi??
- espone i propri attestati?
- l'ambiente vi sembra professionale e sterile?
- vi propone un'alternativa ai vari trattamenti?
queste e molti altri particolari vi aiuteranno a scegliere la persona giusta.
Se durante il trattamento sentite dolore, non esitate a fermare la manicure e ad abbandonare lo studio!

Spero di potervi essere stata di aiuto ;)
 
Top
1 replies since 25/2/2009, 18:51   49 views
  Share