Smallville Italia

I miei personaggi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Silvia
TOPIC_ICON12  view post Posted on 19/8/2003, 11:09




Vi ho seguito sempre e ho letto tutto tutto. Anche Mai dire GdR, idea GENIALE! Ke spasso, mai visto sui forum è da brevettare.
I personaggi e le storie sono tutte + o - belle. Molto fedeli agli originali IMHO sono Lex e Chloe. Bravi. Anke Lana è fatta bene. Io sono matta per Tommino ma mi hanno rapita Lex, Lionel e Luke. Lionel è intrigantissimo. Peccato ke nn c'è mai.
La scena + bella x me ke sono una romanticona quella a club zero dove Luke senza guardare allunga la mano verso il suo drink, un angelo azzurro, e trova la mano del suo vero angelo, Victoria. Era x lei il drink, avevano ordinato la stessa cosa. Si il gioco di parole è semplice ma che tenerezza! Poi "it's good to be in love" come sottofondo. Mi sono messa pure a piangere testina. Le cose piccole mi colpiscono di +, sono sincere. Se capita a me una cosa del genere svengo.
Da ridere Lex ke corre con le porche. Ke scena! Me ne prendo il merito-demerito x Mai dire GdR. Scusa Lex se ho rovinato la tua immagine. Nn mi eliminare.
Nn voglio mettervi in imbarazzo, i protagonisti possono anke dire cosa gli piace di + scritto da loro. Xchè no?
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 21/8/2003, 19:16




Vediamo un po'.. per me la battuta che resterà alla storia è questa: Sir Lionel Luthor scende dal jeet e mette nuovamente piede in America: elegantissimo nel suo completo blu cobalto di Ralph Lauren, sfoggia un sorriso sfolgorante e uno sguardo leggermente malizioso e pieno di sfida. Il suo portamento è sinuoso,regale e deciso come quello di un grosso felino.
L´ammiraglia della ditta parte alle volta della ridente Smallville.
Il padrone è tornato.


Ho seguito con curiosità i personaggi inventati.. ma anche Lex Luthor, molto ben interpretato, quando se ne stava alla scrivania a riflettere (meglio lì che in giro per strada a far casini)

Di mio non so.. si la scena a club zero è quella che rileggo con piacere ed è stato divertente realizzare il dialogo con Lionel.

Edited by Marcy Andy - 21/8/2003, 18:24
 
Top
Linx
view post Posted on 24/8/2003, 01:47




eheh,grazie Andy e grazie Silvia, sono felice che Lionel vi piaccia.. I personaggi che ho preferito finora io sono Luke (che secondo me si sta sviluppando bene) e Lea.Poi direi che Lex e Victoria procedono bene. Penny Lane mi fá molta tenerezza perché mi pare di sentire che é parecchio autobiografica. Credo che questo GdR potrebbe darci davvero delle soddisfazioni. Personalmente con Luke mi son divertita un mondo a creare il dialogo!
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 14/9/2003, 03:07




Penny Lane è una parte di me, o meglio il ricordo di ciò che ero: un miscuglio di rabbia e senso d'impotenza, una ragazza disperatamente sola, che aveva bisogno di una Smallville per riprendersi.
Io sono cresciuta, ma Penny Lane resterà la ragazzina ribelle e sconsiderata dei primi posts per altri interventi, sempre che non la vogliate: casa-chiesa-scuola.
 
Top
denter
TOPIC_ICON12  view post Posted on 24/11/2004, 19:52




TOM interpreta benissimo la parte di Clark e per forza ke ha tanti fan è fighissimo
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/11/2004, 20:02




Benvenuta nel forum.

Questa discussione non è dedicata agli attori che interpretano i personaggi di Smallville nel telefilm, ma agli utenti del forum che predono parte al gioco di ruolo, se vuoi parlare di Tom/Clark, puoi visitare la discussione a lui dedicata:

https://www.forumcommunity.net/?t=899744&st=0
 
Top
view post Posted on 24/11/2004, 20:08
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


user posted image Denter!
 
Top
view post Posted on 24/11/2004, 20:17

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Benvenuta Denter.
 
Top
CSMfan
view post Posted on 25/11/2004, 20:47




Ciao, Denter. Sono contenta che il GdR ti piaccia. Per me è la prima volta che ci provo, e mi sto divertendo più del previsto. Quel che più mi piace è che si sta sviluppando una vera trama!
 
Top
Kilana
view post Posted on 15/2/2005, 15:02




Benvenuta!!!
 
Top
9 replies since 19/8/2003, 11:09   2417 views
  Share