PS2 PES 2009 - MAX to XPS

Con il PS2 Save Builder il PES Editor non me lo vede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sk8er-Boi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti; io per PES 6 usavo il PS2 Save Builder con cui convertivo XPS-MAX e mi facevo le cartelle USB per mettere i FO con la USB PEN DRIVE.

    Ora ho preso un OF, da max l'ho convertito in XPS ma il PES Editor non me lo vede.

    Gli altri FO per PES 2009 PS2 me li vede.

    Quindi come faccio?
     
    .
  2. il barça
        Like  
     
    .

    User deleted


    il pesfan vede anche il formato max. sei sicuro che il fo che hai scaricato sia per pes2009 4 lingue e non la versione tedesca/francese, o quella americana o per un altro gioco? per regolarti guarda il nome del file che deve essere sles 55406
     
    .
  3. Sk8er-Boi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il barça @ 23/2/2009, 18:55)
    il pesfan vede anche il formato max. sei sicuro che il fo che hai scaricato sia per pes2009 4 lingue e non la versione tedesca/francese, o quella americana o per un altro gioco? per regolarti guarda il nome del file che deve essere sles 55406

    Ma infatti mi pareva strano che con alcuni FO vedessi sia MAX e XPS e con quel preciso FO no; sicuramente sarà stata un'altra versione.

    Comunque se posso andare in ot; mi hanno linkato al 3.0 del Konami Rules e va stupendamente.

    Sicuramente ho scaricato un FO sbagliato; anche se dal topic del 2.0 non c'erano altri link...bho....comunque ok ora...ho capito che GERFRA sono versioni diverse dal PES che ho io...thanke u u u uu ! :beck:
     
    .
2 replies since 20/2/2009, 16:05   378 views
  Share  
.