REGOLAMENTO DI SEZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous

    REGOLAMENTO WINNING ELEVEN LAB ZONE




    PUBBLICAZIONE PATCH / MIX

    1. Qualunque lavoro si decida di pubblicare, per evitare che ci sia la censura del topic, è FONDAMENTALE che siano presenti I LINK DIRETTI AL DOWNLOAD, pena la CHIUSURA / CENSURA DEL TOPIC.

    2. In caso di materiale prelevato dalla rete è OBBLIGATORIO INDICARE I RISPETTIVI CREATORI. Qualora non si conoscano coloro che hanno prodotto il materiale inserito in un MIX basta aggiungere una nota in coda al topic di presentazione in cui si rassicura gli stessi sul fatto che l'aggiunta dei riconoscimenti verrà fatta su richiesta degli interessati.

    3. Chiedere l'autorizzazione agli autori per la pubblicazione del materiale inserito in un MIX è molto apprezzato ma NON E' INDISPENSABILE poichè dal momento che si decide di pubblicare un lavoro ci si espone al riutilizzo di alcuni elementi da parte di altri.



    CONCLUDIAMO DICENDO CHE..

    Questo forum si propone di diventare uno dei migliori punti di riferimento per gli estimatori del capolavoro calcistico Konami. Se ciò accadrà sarà merito di chi vi partecipa.
    Spero gradiate la veste grafica di questo nuovo forum e i tanti sforzi quotidiani volti a migliorarlo.

    I moderatori provvederanno a fare rispettare l'ordine.


    Per qualsiasi segnalazione di nuove patch, tool, tutorials, utilizzare la sezione Winning Eleven Lab, sarà poi compito dei moderatori spostare, se opportuno, le discussioni nelle rispettive aree dove potrete continuare a discutere.

    Alcuni consigli:

    -EVITATE DI CHIEDERE AI TEAM L'USCITA DI PATCH O FIX O FARE PRESSIONI SU EVENUALI LAVORI

    -EVITATE DIPOSTARE FILE INTERI DI GIOCHI AFS, SLPM, PSS, et cetera

    -EVITATE IL LAMERAGGIO, OSSIA SPACCIARE MATERIALE ALTRUI COME PROPRIO

    -E' BUONA NORMA CHIEDERE ALL'AUTORE DI UN LAVORO IL CONSENSO PER UTILIZZARE IL SUO MATERIALE IN EVENTUALI LAVORI PROPRI PUBBLICI. E' NECESSARIO COMUNQUE RICONOSCERE SEMPRE L'AUTORE DI UN LAVORO O LA FONTE DA CUI PROVENGONO DATI FILES O MATERIALI NON PROPRI

    -E' BUONA NORMA RIPORTARE INFORMAZIONI COMPLETE SENZA FARE RIFERIMENTI AD ALTRI FORUM

    -E' VIETATO POSTARE LINK O DISCUTERE DI P2P ANCHE SE RIGUARDANTI PATCH O MIX

    Il presente regolamento può essere rettificato in qualsiasi momento e senza preavviso. Si consiglia pertanto di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione di eventuali modifiche apportate, in quanto vincolanti per l'utente.

    Lo Staff del WELab


    Colgo l'occasione di riportare l'energico e chiaro post di dr. pallino che è un ottimo sunto della sitazione rip.


    Il RIP è un prodotto non autorizzato dalla casa produttrice... .

    Esso consiste in una riduzione del contenuto del supporto DVD in modo da far rientrare in un CD gli elementi necessari e sufficienti al funzionamento del prodotto informatico.

    Si tratta pur sempre di una copia del prodotto originale in forma ridotta.

    Proprio per tale motivo fare patch per tale supporto significherebbe essere complici di tutto il giro illegale che sta alla base dei RIPs, o comunque accettare l'idea che molti utenti non hanno il prodotto originale...

    Qualcuno potrebbe obiettare che anche fare la patch per DVD induce a fare una copia e che quindi molti potrebbero non avere l'originale.

    Tuttavia fare patch compatibili per una copia di backup del supporto originale della casa produttrice ci esula da qualsiasi responsabilità, perché si parte dal presupposto che tutti hanno o devono avere l'originale, il fatto che poi in concreto non sia così non + può essere poi addebitato al team.

    Tant'è che come, come avrete notato, non esistono anti-patch delle patch Wendetta.

    Nel nostro ordinamento vige il c.d. principio dell'affidamento per cui ogni consociato ha il diritto di presumere che gli altri consociati rispettino la legge...

    Se facessimo una patch per RIP o un'antipatch ammetteremmo sostanzialmente che molti non hanno l'originale, passando da una situazione di legalità ad una di illegalità...

    Per quanto riguarda i RIPs, provo a rispondere alla classica obiezione comune mossa da chi vorrebbe una patch su CD. L'obiezione è che anche il RIP potrebbe essere un backup dell'originale. Vero! Ma a parte che è discutibile la possibilità di operare un backup che non sia il duplicato perfetto dell'originale, è sbagliato parlare di RIP al singolare, perché con le tecniche di ripping è possibile ottenere tanti e diversi CD RIP ognuno di contenuto e dimensione diverse.

    Creare una patch per RIP vuol dire sostanzialmente costringerci a creare un nostro modello (e quindi scadere nell'illegale) o basarci su modelli di RIP che si rinvengono in rete fatte da "noti" gruppi che non navigano certamente nella legalità.

    Inoltre, come è stato fatto notare, nessuno vi impedisce di crearvi il RIP successivamente all'applicazione della patch, se non avete la possibilità di mas*****zare DVD. Questa è l'obiezione fondante, se tutti possono farsi il CD Rip, anche dopo, non si capisce perché noi dovremmo fare una patch per tale supporto... a meno che non si ammette che tale patch è destinata a tutti coloro che si son duplicati o scaricati la versione CD, e ciò non è accettabile...

    Pertanto VI preghiamo, gentilmente di non insistere evitare domande e post che ci potrebbero mettere in difficoltà, cui dobbiamo poi sostanzialmente rispondervi negativamente ed essere obbligati talvolta a chiudere o cancellare, nostro malgrado, i tread.


    Ricordiamo che è severamente vietato fare commenti su un gioco non ancora uscito ufficialmente. (we8jl, pes4,pes5...we9...che sia)
    Su questo punto non transigiamo.
     
    .
0 replies since 20/2/2009, 02:06   57 views
  Share  
.