the secret

« Older   Newer »
  Share  
yezalel
TOPIC_ICON10  view post Posted on 18/2/2009, 19:05




...ho sentito parlare di un libro "the secret"...pare debbano fare anche un film. voi lo avete letto? parla del segreto per vivere felici o per meglio dire come captare le onde magnetiche(o roba del genere) positive. da quello che ho sentito deve essere molto bello...fatemi sapere!!!!
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 18/2/2009, 19:14




uhm...non ho idea..
 
Top
luce-80
view post Posted on 19/2/2009, 11:57




cara questo film di cui parli tu è gia uscito insieme al libro.. lo puoi trovare in tutte le librerie.. è molto famoso.. è gia da molto che è in vendita e il film di cui parli tu è forse piu' un documentario perchè oltre alle scene , poi ci sono anche dei commenti dell'esperto.. se vai su you tube e scrivi the secret forse ti puoi fare un'idea di cosa si tratti.. il libro spiega il potere della legge d'attrazione universale.. ti insegna a visualizzare mentalmente il tuo desiderio per farsi che questo si realizzi... se vai su google e scrivi LEGGE D'ATTRAZIONE , ti fai un'idea di cosa parli... fammi sapere... :)
 
Top
yezalel
view post Posted on 19/2/2009, 18:37




...grazie luce sei gentilissima! me ne aveva parlato un' amica....sa che sono un appasionata di queste cose,...anche se ho pochissimo tempo da dedicare...così tu mi hai delucidato...grazie ti farò sapere!!!kiss... image image image
 
Top
luce-80
view post Posted on 19/2/2009, 19:15




ma figurati.. :) anche a me piacciono molto questi argomenti...
 
Top
4 replies since 18/2/2009, 19:05   37 views
  Share