IL CAVALLO

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 15/2/2009, 16:49




Il Cavallo è predestinato a vivere in compagnia, in mezzo alla folla e nei grandi centri. Il Cavallo adora la velocità, il movimento, il cambiamento, le riunioni sportive, il teatro, insomma tutti gli ambienti pieni di gente. È un egoista allegro e simpatico, recita sempre perchè è un attore nato. Potrebbe diventare un bravo politico, pronunciare bellissimi discorsi e manovrare le folle.
In generale si veste con gusto; ha un'intelligenza viva e rapida ed intuisce sempre i pensieri degli altri, al punto di appoggiare o contrastare un argomento prima ancora che sia espresso.

Essendo di natura egoista, non ammette che qualcuno intralci il suo cammino, l'importante per lui è soddisfare l'ambizione personale. Egocentrico e indipendente, non sente e non ascolta i consigli degli altri, fa tutto di testa sua.

Accetta qualsiasi professione, purché lo metta a contatto con le persone. Abile nella finanze, grande lavoratore è, però, facilmente stancabile a causa del suo carattere mutevole.

Per l'amore, che considera il fatto più importante dell'esistenza, il Cavallo è capace di rinunciare a qualsiasi cosa. Nonostante la sua volubilità, potrà essere felice unendosi con laTigre, laPecora o il Cane. Meno felici saranno le unioni con il Bue, con la Lepre e con le persone nate sotto lo stesso segno. Veramente disastrosa sarà l'unione con il Topo.
 
Top
0 replies since 15/2/2009, 16:49   26 views
  Share